GDR slitta........
- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante
Più precisamente, il motivo per cui era meglio se le tre produzioni si accordavano prima sull'ambientazione e facevano uscire prima il GdR e poi sotto coi supplementi é che non ci sarà un GdR di warhammer40000.
La BI ha intenzione di pubblicare 3, TRE, III, GdR di WH40K, il primo so che sarà DarkHeresy, incentrato sull'inquisizione, il secondo sugli Space Marine della Guardia della Morte, il terzo non me lo ricordo, forse sui mercanti-corsari.
Il punto é che la GW ha TRE colpi di cannone da sparare sul mercato dei GdR e se vendono, sicuramente venderanno, a questi si aggiungeranno anche vari supplementi.
Contando che, se seguiranno lo stile di WHFRP, le linee del WH40K avranno uno stile più serio e coerente rispetto al gioco di miniature, con la maggior parte dei manuali dedicata all'ambientazione spiegata nel dettaglio, parlo di manuali BELLI DA LEGGERE.
Veramente ragazzi, sono preoccupato per le scelte che stanno facendo per MC.
La BI ha intenzione di pubblicare 3, TRE, III, GdR di WH40K, il primo so che sarà DarkHeresy, incentrato sull'inquisizione, il secondo sugli Space Marine della Guardia della Morte, il terzo non me lo ricordo, forse sui mercanti-corsari.
Il punto é che la GW ha TRE colpi di cannone da sparare sul mercato dei GdR e se vendono, sicuramente venderanno, a questi si aggiungeranno anche vari supplementi.
Contando che, se seguiranno lo stile di WHFRP, le linee del WH40K avranno uno stile più serio e coerente rispetto al gioco di miniature, con la maggior parte dei manuali dedicata all'ambientazione spiegata nel dettaglio, parlo di manuali BELLI DA LEGGERE.
Veramente ragazzi, sono preoccupato per le scelte che stanno facendo per MC.
ricicleranno quello che c'era sulle altre edizioni ma lo faranno con cura,diciamo che l'unico giocabile sembra l'ultimo,sarebbe unsa sorta di traveller.La BI ha intenzione di pubblicare 3, TRE, III, GdR di WH40K, il primo so che sarà DarkHeresy, incentrato sull'inquisizione, il secondo sugli Space Marine della Guardia della Morte, il terzo non me lo ricordo, forse sui mercanti-corsari.
se almeno capissi quali sono ste scelte..Veramente ragazzi, sono preoccupato per le scelte che stanno facendo per MC.
- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante
Tutti e tre sono giocabili, fare l'inquisitore é come andare a spasso con Jessica Fletcher dotata di poteri speciali e non a caso hanno scelto la Guardia della Morte, un'organizzazione composta da Marine provenienti da capitoli differenti, addestrati ad investigare ed eliminare forze aliene infiltratesi nell'Imperium, sempre a disposizione dell'Ordo Xenos.
Certo, é praticamente la versione con cannoni di Licantropi, ma sarà dannatamente giocabile!
Non ho capito la storia del riciclaggio, visto che dovrebbero essere tutte prime edizioni.
E manco io a dire il vero comprendo le tattiche della paradox e compagnia...tenendo conto che da quanto ho appreso con i soldatini fanno quello che gli pare e non aspettano nessuno!
Certo, é praticamente la versione con cannoni di Licantropi, ma sarà dannatamente giocabile!
Non ho capito la storia del riciclaggio, visto che dovrebbero essere tutte prime edizioni.
E manco io a dire il vero comprendo le tattiche della paradox e compagnia...tenendo conto che da quanto ho appreso con i soldatini fanno quello che gli pare e non aspettano nessuno!
per gli inquisitori c'era inquisitor che era la base tattica per un gdr,in cui compariva anche l'ordo xenos,che non mi è mai piaciuto..Non ho capito la storia del riciclaggio, visto che dovrebbero essere tutte prime edizioni.
il primo 40k era ben documentato sui meracanti esploratori,ora mercanti corsari( ma perchè rogue diventa corsaro?)
in gw tutto si ricicla..
- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante
In Inquisitor compaiono tutti e tre gli ordo (Malleus, Xenos, Hereticus) non era un GdR ma una via di mezzo tra qesto ed un gioco di schermaglie, forse più simile a Necromunda, quanto a RogueTrader, é l'antenato dell'odierna edizione del gioco di miniature.
Il gioco di ruolo vero proprio esce adesso.
L'ambientazione quella é, non ho capito sta storia del riciclaggio.
Il gioco di ruolo vero proprio esce adesso.
L'ambientazione quella é, non ho capito sta storia del riciclaggio.
non come gioco,come idee,ma non è un male,quello che hanno scritto agli inizi lo usano adesso riveduto e corretto,infatti inquisitor è servito epr studiare il sistema tattico e dil primo 40k ha molto del gdr,tabellone comprese.L'ambientazione quella é, non ho capito sta storia del riciclaggio.
anche per mutant una certa continuità non guasterebbe.
- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante
- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante
- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante
- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante