Brava!-Mariko- ha scritto:ecco!! va bhè! vuol dire che rinuncio alla mangiata di pesce con i colleghi di lavoro..alla giornata a mare..al sole..all'abbronzatura..
aaaarrggghhhhh..
![]()
ok..rinuncio e scelgo il torneo di DT a torino..
Doomtrooper a Torino 1° luglio
- Andreabona
- Fanteria Pesante
Per te, meglio Porta Susa.Andreabona ha scritto:Sando...io sabato 30 arriverò per le 10.10 mi consigli di scnedere a Porta Nuova o Susa?Passi tu a prendermi?Grazie Andre
p.s io non ho la car
Per chi viene direttamente al torneo, meglio Porta Nuova, visto che la Scacchistica è a 200 metri dalla stazione (uscire dalla stazione lato Via Nizza, seconda parallela di via Nizza è via Goito).
- Andreabona
- Fanteria Pesante
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
beh se mi vuoi ancora ci sono anch'io, e come anticipato vengo già venerdì prendendo una giornata di ferie, così non ci sono ragazze che mi tengono fuori fino a tardi e poi mi fan perdere i treni
Fammi sapere a che ora finisci di lavorare così cerco di arrivare in stazione per quell'ora, treni permettendo ovviamente... (magari anche in che stazione preferisci).
X i rattlesnake te li cerco, penso di averne un po' da qualche parte...
Fammi sapere a che ora finisci di lavorare così cerco di arrivare in stazione per quell'ora, treni permettendo ovviamente... (magari anche in che stazione preferisci).
Basta che non fai quella porcheria di Rimini...stefanchenco ha scritto:beh se mi vuoi ancora ci sono anch'io, e come anticipato vengo già venerdì prendendo una giornata di ferie, così non ci sono ragazze che mi tengono fuori fino a tardi e poi mi fan perdere i treni![]()
Io fossi in AndreaBona chiederei comunque per sicurezza anche a qualcun'altro le carte...
- Andreabona
- Fanteria Pesante