Cosa sta succedendo ai tornei???

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

sandorado ha scritto:Non è giusto se la combo lascia spazio a dubbi di interpretazione, per cui occorrerebbe invece chiedere a qualche Consigliere sulla legalità della stessa.
Questo è giustissimo!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Due numeri?
Dal 10 aprile 2005 (Roma) al 15 aprile 2007 (Mestre), abbiamo fatto qualcosa come 29 TORNEI!
Con 524 partecipanti.
29 tornei in due anni, vuol dire quasi 15 tornei all'anno, più di uno al mese.
Non mi pare ci siano i presupposti per dire che Doomtrooper non tira più: è un attimo di rilassamento.
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

Chribu ha scritto:
sandorado ha scritto:Non è giusto se la combo lascia spazio a dubbi di interpretazione, per cui occorrerebbe invece chiedere a qualche Consigliere sulla legalità della stessa.
Questo è giustissimo!
se la combo ti blocca in modo da non poter + fare niente! no!
per esempio quel guerriro tribale che appena entri nell'avamposto ti attacca che messo in una battaglia si pompa e diventa letale non è una bella cosa :x
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

sandorado ha scritto:Due numeri?
Dal 10 aprile 2005 (Roma) al 15 aprile 2007 (Mestre), abbiamo fatto qualcosa come 29 TORNEI!
Con 524 partecipanti.
29 tornei in due anni, vuol dire quasi 15 tornei all'anno, più di uno al mese.
Non mi pare ci siano i presupposti per dire che Doomtrooper non tira più: è un attimo di rilassamento.
:lol: di cui 5 negli ultimi 2 mesi e messo :lol: ti credo che è un momento di stanca!
Mica siamo cyber...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

hunter ha scritto:
Chribu ha scritto:
Questo è giustissimo!
per esempio quel guerriro tribale che appena entri nell'avamposto ti attacca che messo in una battaglia si pompa e diventa letale non è una bella cosa :x
Se non fosse in una battaglia, e si pompa lo stesso, sarebbe lecito?
Gioca Amnesia, Prendi questo + Ferita Mortale/ ferite infette, Catturato, Terra in Fiamme, Mina con la speciale per assegnare gli equipaggiamenti in ogni momento, Fuga Precipitosa, Ripensamento, etc etc...
La combo è lecita, che sia sgravato quel guerriero è un altro discorso.
Non è una combo che non ti permette di giocare.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

hunter ha scritto:
Levy ha scritto:è bello leggere questo, e sono felice di vedere che in molti la passione è viva.. questo è bello..

però è un dato di fatto che che lo vogliamo ammettere o meno, questa community e Mutant di conseguenza è stata mandata avanti in teoria da tutti.. ma in pratica da pochi.. perchè non credo che sia un caso che non appena Mirko e Fabio si prendono un dovuto break.. tutto diventa quasi uno spizio.. ;-)

Io vorrei vedere nuovi propositi da tutti.. e non critiche..

Poi dobbiamo imparare a contare su tutti.. esempio:

Levy è in un periodo no per Mutant, ma c'è gente a Milano che vuole ancora giocare, che ha una forte passione.. come Atilla, come Hunter ed ora Andreabona, ed un ragazzo nuovo che mi ha contattato.. e forse molti altri.. quindi magari trovare un posto in una ludoteca che sia comodo con tutti potrebbe fare del bene a Mutant, no?

e comunque Fabione è sempre Fabione!!!! ;-)
il problema di milano è che a milano citta' abito solo io, siamo tutti sparpagliati fuori milano,le ludoteche di sesto e zona baggio sono molto lontane da casa mia e non avendo la macchina tornare coi mezzi a mezzanotte da solo a milano non è una bella cosa...
se si potesse fare il sabato pomeriggio o la domenica sarebbe meglio.
oopure in una ludoteca in centro!! :wink:
comprati una macchina no?
SirNuts
Eretico
Contatta:

Messaggio da SirNuts »

io se avessi la possibilità economica (che purtroppo manca da 2 anni) ai tornei di DT ci verrei al volo... la voglia di giocare è tanta (e qui dalle mie parti sono l'unico ad avere ancora una collezione degna di nota, nonchè la possibilità di fare su un mazzo)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

SirNuts ha scritto:io se avessi la possibilità economica (che purtroppo manca da 2 anni) ai tornei di DT ci verrei al volo... la voglia di giocare è tanta (e qui dalle mie parti sono l'unico ad avere ancora una collezione degna di nota, nonchè la possibilità di fare su un mazzo)
SCUSA DI DOVE SEI?

tra 2 ore si terrà il torneo di parma (e io devo ancora prepararmi... mi sa dovrò correre in autostrada)
luca
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da luca »

Io sono di un altro parere ed e' per questo che invece di criticare il gioco,mi faccio un autocritica.e dico luca perche'nn partecipi ai tornei?
punto 1)mancanza di un gruppo x fare amichevoli,il piu vicino a me e' beren che dista 1 ora se prendo l'autostrada.
2)mancanza di mezzi e il piu' delle volte sarei da solo a percorrere km.
3)mancanza di voglia ,creativita e tempo x farmi il mazzo tutto basato sul punto 1.
per il resto dove possibile partecipo. A Firenze dovrei esserci , e a Modena pure anche se mi tocca percorrere 300 km andata e ritorno da solo. ora che il gaglio a smesso .Ciao luca 8 )
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

sandorado ha scritto:
hunter ha scritto:
Chribu ha scritto: Questo è giustissimo!
Se non fosse in una battaglia, e si pompa lo stesso, sarebbe lecito?
Gioca Amnesia, Prendi questo + Ferita Mortale/ ferite infette, Catturato, Terra in Fiamme, Mina con la speciale per assegnare gli equipaggiamenti in ogni momento, Fuga Precipitosa, Ripensamento, etc etc...
La combo è lecita, che sia sgravato quel guerriero è un altro discorso.
Non è una combo che non ti permette di giocare.
si ma una volta che è entrata la battaglia e il guerriro sei impallato perchè non puoi mettere giu' i guerriri che te li ammaza subito e ovviamente tutte le carte legate hai guerriri, come fai a tirare fuori le amnesie,te ne uscira' fuori una o 2 che magari ti blocca o toglie subito dopo,le speciali restano terra poco,tutte le altre carte si mettono in mazzi basati su altre combo,terra in fiamme è limitata. se il guerriero è sgravato vietiamolo come è stato fatto per un altro guerriro delle tribal wars.
Er_mejo
Fanteria Pesante

Messaggio da Er_mejo »

luca ha scritto:Io sono di un altro parere ed e' per questo che invece di criticare il gioco,mi faccio un autocritica.e dico luca perche'nn partecipi ai tornei?
punto 1)mancanza di un gruppo x fare amichevoli,il piu vicino a me e' beren che dista 1 ora se prendo l'autostrada.
2)mancanza di mezzi e il piu' delle volte sarei da solo a percorrere km.
3)mancanza di voglia ,creativita e tempo x farmi il mazzo tutto basato sul punto 1.
per il resto dove possibile partecipo. A Firenze dovrei esserci , e a Modena pure anche se mi tocca percorrere 300 km andata e ritorno da solo. ora che il gaglio a smesso .Ciao luca 8 )
condivido pienamente
Rispondi