Doomtrooper 25 marzo - Milano - Cartoomics

Quali tipo di coppie?

Coppie fatte prima del torneo, fisse.
7
32%
Coppie fatte al torneo, fisse.
1
5%
Coppie random ad ogni turno, inclusi i turni finali.
10
45%
Coppie random ad ogni turno, eccetto i turni finali.
4
18%

Voti totali: 22

halakay
Membro del Consiglio DT

Messaggio da halakay »

sandorado ha scritto:
halakay ha scritto:Sandorado,

infatti non ho assolutamente riferito il mio "gentaglia" a tutti o alla community della quale sono enormemente rispettoso
Ho solo sottolineato il "CERTA gentaglia" che circoscrive il termine solo ad alcuni.
Hala, non importa se hai scritto "certa" oppure no.
QUI NON C'E' GENTAGLIA!
Quella vai a cercarla da un'altra parte.
Sandorado,

io la gentaglia non la cerco proprio, la EVITO.
Ecco perchè non parteciperò al torneo.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Bravo, fai così.
Sicuramente dimostri molto rispetto verso coloro che partecipano.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Non sono io che dovrei correggere un moderatore, però consiglierei di evitare certi botta e risposta pubblicamente, che altro non sono che fuori topic (per non dire fuori luogo) e appesantiscono inutilmente il thread.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

drnovice ha scritto:Non sono io che dovrei correggere un moderatore, però consiglierei di evitare certi botta e risposta pubblicamente, che altro non sono che fuori topic (per non dire fuori luogo) e appesantiscono inutilmente il thread.
Il moderatore in questione difende la community da un attacco gratuito da parte di un utente della stessa community.
Se pensi che i miei interventi siano fuori luogo, fallo presente al webmaster (webmaster@mutant.it).
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Buoni ragazzi.. pensate a me in perizoma rosso con il rossetto sui capezzoli.. :shock:

..ha fatto effetto!?!?!

Bene..

SONO FELICE di esservi utile.. :lol:

;-)
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

IMO in questa community non c'è gentaglia, ma una densità inverosimile di testoni sì! :P
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Sargeras ha scritto:Si fanno tante cose nella vita con gente che non ti è poi così simpatica, perchè non mezz'ora di doomtrooper?
si stava meglio quando si stava peggio
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

sandorado ha scritto:
drnovice ha scritto:Non sono io che dovrei correggere un moderatore, però consiglierei di evitare certi botta e risposta pubblicamente, che altro non sono che fuori topic (per non dire fuori luogo) e appesantiscono inutilmente il thread.
Il moderatore in questione difende la community da un attacco gratuito da parte di un utente della stessa community.
Se pensi che i miei interventi siano fuori luogo, fallo presente al webmaster (webmaster@mutant.it).
i tuoi interventi sono fuori luogo se il tuo scopo è quello che sbandieri.
esistono i pm e soprattutto la decenza.
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

su dai, fate i bravi! Guarda un po' cosa succede quando un pilastro come me della community si perde un pochettino... :roll: :lol: 8 )

Rimanendo in tema per scegliere il formato, l'opzione 3 non è male, per lo meno giochi con tanta gente diversa. In realtà a me van bene tutte, i tornei a squadra son troppo belli, non vedo l'ora di esserci! :)
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Io direi opzione 1... con le coppie fatte selezionate tra i giocatori... Anche perché così si possono prevedere delle strategie differenti... e IMO è molto più appassionante...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ben tornato Varesotto! ;-)

è un piacere sperare di rivedervi ad un torneo! :-)
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

OT scusate se sono stato assente x molto... ma ho avuto casini sul lavoro e sulla vita privata... ke ormai si sono sistemati tutti... solo una domanda... dove posso trovare il regolamento aggiornato?
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Alle 6 persone che hanno votato la prima opzione del sondaggio ("Coppie fatte prima del torneo, fisse.") volevo fare una domanda: come pensate di gestire il fatto di imprevisti dell'ultimo momento e disdette fatte dai giocatori a coppie create??

Se vi era una strategia tra 2 giocatori, e uno di questi 2 giocatori non può più partecipare, l'altro giocatore cosa fa?

Se un giocatore di torino è in coppia con un giocatore di roma, come fanno a provare assieme alcune strategie senza mai vedersi??

Avete pensato a questi aspetti prima di votare la 1^ opzione, oppure no?
Ultima modifica di drnovice il 07/03/2007, 15:22, modificato 1 volta in totale.
Zephyr
Ashigaru

Messaggio da Zephyr »

levy in perizoma... mi si è bloccata la digestione...
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Dr, ho votato per l'opzione 3 proprio per questi problemi anche se l'unico vero problema mi sembra quello dell'imprevisto: le strategie si possono concordare a tavolino nel limite del possibile e per il resto... beh è il bello del gioco no?

Però il problema dell'imprevisto rimane, purtroppo (quante carte inutili si porteranno).
Bloccato