Ricostruzione Siege

Pliskin.it
Fanteria Pesante

Messaggio da Pliskin.it »

Per chi volesse Siege!

Ecco i link alle aste e le risposte alle richieste dei costi di spedizione in Italia.

:arrow: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=004

Risposta: We cannot Ship outside of the united states. We apologize and hope you can find a similar item to your liking. (Noi non possiamo Consegne al di fuori del stati uniti. Ci scusiamo e la speranza potete trovare un articolo simile a proprio piacimento.)

:arrow: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=017

Risposta: Actual freight company cost plus materials and labor to pack the item. Estimate is $28.50 USD (Costo effettivo di trasporto più materiali e manodopera per il confezionamento del prodotto. Stima è di $ 28.50 USD)

In bocca al lupo a tutti!

Jena [IL CERCA-SIEGE] :oops:
Book
Ashigaru

Messaggio da Book »

Lo voglio IO!
Ucciderò chiunque si metta sulla mia strada...

Se sopravvivo.

Firmato book a lavoro con la febbre imbottito di tacipirina e VivinC...
Pliskin.it
Fanteria Pesante

Book ha scritto:Lo voglio IO!
Ucciderò chiunque si metta sulla mia strada...

Se sopravvivo.

Firmato book a lavoro con la febbre imbottito di tacipirina e VivinC...
Ti consiglio di chiedere conferma al venditore sui 28 DOLLARI di spedizione dicendo che a me (Pliskin72 su eBay) ha detto così.

Che poi non ti faccia di più.

Ciau, Jena
Pliskin.it
Fanteria Pesante

ALTRO SIEGE:

:arrow: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0183431345

Spese di spedizione: A Italia -- US $30,00

Jena [IL CERCA-SIEGE] :-''
Pliskin.it
Fanteria Pesante

drnovice ha scritto:Molti giocatori (compreso me ;) ) ci saranno per tutti e 4 i giorni a Lucca, per cui potremmo provarlo anche giovedì o venerdì, giornate dedicate alle partite dimostrative.
Che ne dici Pliskin? Tu quali giorni ci saresti? :-k
Eccomi ... allora:
Ho trovato un amico (e collega) con cui venire su.
Fortunatamente ci hanno dato venerdì 2 di ferie e quindi sia io che lui possiamo venire, mentre sia mia moglie che la sua ragazza lavorano.
Ma a parte ciò, che sono cose nostre (meeeeee...) volevo quindi capire quanti sarebbero interessati di questo forum a giocarci, quanti ci sarebbero venerdì e cosa possino garantire come "presenza" alle partite.

Credo se ne possano fare 2-3 tenedo conto che veniamo in giornata in auto e poi torniamo in serata a casa ... riposando sabato mattina ovvio.

Magari una mini campagna ... ed in ogni caso ad ogni partita possono partecipare 3-6 giocatori.

Il fatto è che se veniamo sò vorrei essere certo che qualcosa si faccia ma anche non troppo magari ... per riuscire anche a vedere un pò di fiera ok?

Attendo diponibilità da chiunque. (del forum)

Contattatemi anche via PM se volete.

Pliskin.it (Andrea di Padova)
Pliskin.it
Fanteria Pesante

Spiacente ... se non trovo gente del forum che mi assicura di esserci per giocare a Siege forse passo.

Il fatto è che non mi va di venire per giocare magari con bambocci di passaggio o gente che lo prova così ... mica lo devo vendere il gioco io.

Mi interessava farlo provare a tutti quelli del forum che mi dicono di volerlo provare e che amano questo mondo, e lo tratteranno con cura.

Ci sono affezionato sapete? E poi ho campagne aperte e non vorrei perdere pezzi o roba del genere.

Jena ... attende adesioni. (per ora siamo io e Davide, un collega mio)
Pliskin.it
Fanteria Pesante

Ultima modifica di Pliskin.it il 30/10/2007, 15:10, modificato 1 volta in totale.
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

se ho capito bene vorresti fare un giorno intero a giocare a Siege of the Citadel?? bhè..io ho giocato parecchie volte e conosco abbastanza bene lo svolgimento del gioco..in ogni caso visto che il mio Delmuccio vuol giocare gioco anch'io :D
Ultima modifica di -Mariko- il 30/10/2007, 15:12, modificato 1 volta in totale.
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Credo che anche FCM si unirebbe volentieri ;) (Jena, FCM è mio fratello :D)
Pliskin.it
Fanteria Pesante

-Mariko- ha scritto:se ho capito bene vorresti fare un giorno intero a giocare a Siege of the Citadel?? bhè..io ho giocato parecchie volte e conosco abbastanza lo svolgimento del gioco..in ogni caso visto che il mio Delmuccio vuol giocare gioco anch'io :D
FICHISSIMO ... la proposta era di 2-3 partite se si riesce magari (se si è un numero limitato di 4-6) unite come una Mini-Campagna di 2-3 missioni alla fine della quale vincerà quello con più Punti Promozione (come previsto dal gioco d'altronde).

Tu ci staresti? Chi è il tuo Delmuccio?
(scusate ma non conosco tutto il background i Mutant.it)
-Mariko- ha scritto:Credo che anche FCM si unirebbe volentieri ;) (Jena, FCM è mio fratello :D)
AH .... claro!

Jena :-''
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Delmair è il mio fidanzato :D.. FCM mio fratello :D ..Drnovice (il gemello di Delmair) ....mio cognato :lol:
Pliskin.it
Fanteria Pesante

-Mariko- ha scritto:Delmair è il mio fidanzato :D.. FCM mio fratello :D ..Drnovice (il gemello di Delmair) ....mio cognato :lol:
STIKKA .... :shock:

Claro claro ... segnato tutto.

Saremmo in 6 ... numero massimo:

Pliskin
Davidai
-Mariko-
Delmair
FCM
Drnovice

Se confermano tutti siamo al completo ragaz ...

Jena :-''
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

no no.. Drnovice l'ho nominato per renderti chiaro l'albero genealogico :D
non ho detto che parteciperà..scusa se mi sono espressa male :D
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Dato che già giovedì saremo molte persone, magari se ci sono più persone che vogliono giocare, uniamo due giocatori a tenere un'unica fazione. ;)

P.S. Non ho capito Jena quando arrivi esattamente a Lucca.. :-k
Ultima modifica di drnovice il 30/10/2007, 15:27, modificato 1 volta in totale.
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

si potrebbe fare visto che per ogni corporazione ci son 2 personaggi da giocare ;)
Rispondi