[TORNEO] Ultimate WarZone - Brescia 6 gennaio 2007
Rettifico, sarebbe molto utile sapere in anticipo la lunghezza dei tavoli da gioco, chiedo a Mirror o shevchenco.drnovice ha scritto:Si potrebbe sapere in anticipo la grandezza dei tavoli da gioco, tanto per sapere se abbondare di hmg o di cecchini, anche nel notturno, con il mirino e la visione notturna fanno malissimo.

- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
ATTENZIONE
deciso il luogo!
Il torneo si terrà a Gussago (BS)
La sala è presso il Centro Padre Marcolini, in via Marcolini.
Non ci sono problemi di orario (volevano darcelo dalle otto a mezzanotte, ma ho deto che fino alle 20.00 era più che sufficiente), di costi (è gratis) e di chiavi (le ho io
)
Istruzioni per raggiungare il posto
per chi arriva in autostrada A4
uscire all'uscita di OSPITALETTO (per chi viene da Milano quella dopo l'uscita di Rovato, per chi viene da verona quella dopo Brescia Ovest).
Dopo il casello c'è una rotonda, andare dritti prendendo la tangenziale in direzione di Valtrompia / Concesio / Gussago.
Rimanere in tangenziale (sono circa 15-18 Km) fino a che si passa una galleria. 100 metri dopo la galleria prendere l'uscita di Gussago ( è sulla sinistra, è a raso). Andare dritti si trova una 1° rotonda, sinistra, 2° rotonda ancora sinistra. Sempre dritti (si trova un curva continua), fino ad incontrare un semaforo, sinistra, quindi la prima a destra, poi la prima a sinistra finchè si fiancheggia un campo da calcio sterrato, il centro è a fianco.
per chi arriva in treno
contattate via pm me (per stazione di Brescia) , Stefan (Desenzano) o Levy (Rovato) che si passa a recuperarvi
Dimensioni tavoli
direi di utilizzare quelle deli ultimi tornei: 6" di schieramento e 20" di distanza tra schieramenti. Il tavolo dovrebbe essere largo 35" / 40"
deciso il luogo!
Il torneo si terrà a Gussago (BS)
La sala è presso il Centro Padre Marcolini, in via Marcolini.
Non ci sono problemi di orario (volevano darcelo dalle otto a mezzanotte, ma ho deto che fino alle 20.00 era più che sufficiente), di costi (è gratis) e di chiavi (le ho io

Istruzioni per raggiungare il posto
per chi arriva in autostrada A4
uscire all'uscita di OSPITALETTO (per chi viene da Milano quella dopo l'uscita di Rovato, per chi viene da verona quella dopo Brescia Ovest).
Dopo il casello c'è una rotonda, andare dritti prendendo la tangenziale in direzione di Valtrompia / Concesio / Gussago.
Rimanere in tangenziale (sono circa 15-18 Km) fino a che si passa una galleria. 100 metri dopo la galleria prendere l'uscita di Gussago ( è sulla sinistra, è a raso). Andare dritti si trova una 1° rotonda, sinistra, 2° rotonda ancora sinistra. Sempre dritti (si trova un curva continua), fino ad incontrare un semaforo, sinistra, quindi la prima a destra, poi la prima a sinistra finchè si fiancheggia un campo da calcio sterrato, il centro è a fianco.
per chi arriva in treno
contattate via pm me (per stazione di Brescia) , Stefan (Desenzano) o Levy (Rovato) che si passa a recuperarvi
Dimensioni tavoli
direi di utilizzare quelle deli ultimi tornei: 6" di schieramento e 20" di distanza tra schieramenti. Il tavolo dovrebbe essere largo 35" / 40"
purtroppo non ho trovato nessuno che vada al torneo domenica partendo da torino, per cui dovrei farmi il viaggio da solo... e in treno è decisamente scomodo da raggiungere... per di più i miei sono contrari e devo prepararmi per i prossimi esami... per cui mi sa che devo rinunciare pure a questo torneo...
Fatti trovare sotto casa di sandorado sabato mattina per le 5:30, noi partiamo comunque da lì per Brescia con tre macchine, e un posto per te c'è.Chribu ha scritto:purtroppo non ho trovato nessuno che vada al torneo domenica partendo da torino, per cui dovrei farmi il viaggio da solo... e in treno è decisamente scomodo da raggiungere... per di più i miei sono contrari e devo prepararmi per i prossimi esami... per cui mi sa che devo rinunciare pure a questo torneo...
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Dai Chribu che ce la fai!
Eppoi Q si demoralizza se non ti vede...
Attenzione precisazioni dopo che ho parlato ieri con Mirror: il malfunzionamento funziona solo per le armi da fuoco, non da CC. Inoltre gli scenari si scelgono prima di schierare le Unit card (per un senso logico...). Visto che solo oggi sto bene non ho potuto metterle prima...

Attenzione precisazioni dopo che ho parlato ieri con Mirror: il malfunzionamento funziona solo per le armi da fuoco, non da CC. Inoltre gli scenari si scelgono prima di schierare le Unit card (per un senso logico...). Visto che solo oggi sto bene non ho potuto metterle prima...
eh ma purtroppo non posso dedicare 2 gg a mutantdrnovice ha scritto:Fatti trovare sotto casa di sandorado sabato mattina per le 5:30, noi partiamo comunque da lì per Brescia con tre macchine, e un posto per te c'è.

fosse solo per me e non avessi gli impegni scolastici, farei pure tutta la settimana di mutant

finale tutta cybertronic tra me e drnovice tra due eserciti quasi speculari e in mezzo a mille polemiche e gufi.
al primo turno alla svizzera ho piallato allegramente il giovine drnovice (ma solo perchè ho capito che non era ancora pronto)
in finale mi ha massacrato (e io ho massacrato lui, ma di meno) e ha vinto.
al primo turno alla svizzera ho piallato allegramente il giovine drnovice (ma solo perchè ho capito che non era ancora pronto)
in finale mi ha massacrato (e io ho massacrato lui, ma di meno) e ha vinto.