Torneo il 6 Gennaio a Brescia?

Sarò presente al 100% al Torneo del 06/01/2007 a Brescia?

si
11
69%
no
5
31%

Voti totali: 16

-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

maddò ragazzi..siete impossibili..[-( levy nn disperare..prima o poi le loro anime si redimeranno..:lol:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ragazzi: che risposte del cavolo state dando a Levy.

In questo topic lui è l'unico che ha cercato di spronare i giocatori, che qualunque formato si adotti per il torneo, l'importante è il ritrovo, questo ancora non l'avete capito!

C'è della gente stupenda che incontro ai tornei che viene solo per incontrare e passare un po' di tempo con degli amici di hobby, per divertirsi e ridere insieme, e poi purtroppo mi vedo discutere su quale torneo bisogna fare... quello è secodanario dai!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ma si Dr, scherzano.. :-)

Ormai con Hunter da quando ci troviamo ai ritrovi siamo diventati amiconi.. il mio Bruce Lee.. ;-)
vero Hunter??? vero che non sei stato tu a bucarmi le ruote dell'auto.. ;-)

Q è sempre il Supremo e può questo e quello.. e poi da oggi diventerà il mio mentore di Warzone assieme a Mirror.. Tremate!!!! :twisted:

Ciauz!
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

Levy ha scritto:Ma si Dr, scherzano.. :-)

Ormai con Hunter da quando ci troviamo ai ritrovi siamo diventati amiconi.. il mio Bruce Lee.. ;-)
vero Hunter??? vero che non sei stato tu a bucarmi le ruote dell'auto.. ;-)

Q è sempre il Supremo e può questo e quello.. e poi da oggi diventerà il mio mentore di Warzone assieme a Mirror.. Tremate!!!! :twisted:

Ciauz!
no volevo solo dire che a milano ci son gia' 2 persone che organizzano tornei atilla e levy di solito, quindi io che ho meno esperienza organizzativa mi sembro superfluo.
con levy sinceramente sono andato sempre d'accordo è che lui ha un livello agonistico alto e certe volte alza i toni sul gioco. :D ormai lo conosco non mi arrabbio +.
un giorno lo contradetto quando non era ancora nel consiglio e mi scritto un post con molte cose con cui non ero d'accordo.Mi aveva dato dell'ingrato,ovviamente ho risposto e il web o sando non ricordo ha bannato solo me perchè avevo usato una parolaccia :lol: ma è acqua passata
Ultima modifica di hunter il 16/12/2006, 19:19, modificato 1 volta in totale.
Incredulo
Ashigaru

Messaggio da Incredulo »

Penso di poter venire.
Mi va bene qualsiasi formula, per me sono tutte divertenti
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Penso di esserci
normalmente voto per il sealed... ma c'è gente che mi ha fatto venire il sospetto che ci sia chi bara...
per cui meglio effettivamente il booster draft, così c'è più controllo.
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Chribu ha scritto:ma c'è gente che mi ha fatto venire il sospetto che ci sia chi bara...
spero proprio di no :shock: :cry: :evil:
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

barare all'interno di una community dove non ci sono premi in denaro sarebbe veramente triste oltre che ridicolo...

ad un secondo livello poi...dove si gioca for fun....bah...

e poi uno come fa a rubare? portandosi da casa le combo?
tristissimo...
è così una figata sbustare...

per concludere...se c'è qualche sfigato che vuol provare a vincere portandosi una bella combo ben venga...sarebbe tristissimo...

dovessi scoprirlo gli regalerei una bella "affilata" perchè sarebbe l'unica carta che si merita...

p.s: non ho mai provato l'ebrezza di un draft...se volete farlo per me è ok...
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

barare è semplice, anzi banale, basta portarsi un paio di carte da casa (es una comunicazione errata e un carma positivo) e infilarle tra le proprie carte.
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

se devo barare, allora lo faccio bene: 5 comunicazioni 5 carma 5 documenti :lol:

oh scherzo eh!
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

lol... peccato che così è palese che hai barato, mentre se uno ha una comunicazione errata o 2 puoi pensarlo ma alla fine parli solo di culo...
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

le vie del signore sono infinite
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

..vabbè.. mi avete beccato.. il pipistrello me lo ero portato da casa.. peccato che era un pipistrello Diavolo ( homemade ).. e così ve ne siete accorti.. :-(

:lol:
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

barare è una cosa vomitevole..spero che nessuno mai lo abbia fatto nei sealed passati :(
Ultima modifica di -Mariko- il 18/12/2006, 20:11, modificato 1 volta in totale.
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

ragazzi..ci vediamo il 6 gennaio..con una bella bottiglia di spumante magari..:D..ehh ho! mi raccomando..fatemi gli auguri visto che è la mia festa :lol: quindi è d'obbligo una bustina in più in regalo ;) ovviamente questo vale anche per le altre donnine del forum :D
Bloccato