Torneo di doomtrooper a milano, 8 dicembre

Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

:lol: ho completamente rimosso la partita con nicknine, sorry. Pretorian stalker e behemot con falce di semai, un mazzo combat vecchio stile e coraggioso, peccato che il campo era disseminato di di tutte le bombe possibili e immaginabili :D

Ho visto che poi è passato Cacchiele e lo visto bene, non vedo l'ora di assistere di nuovo al derby cacchiele VS levy.

il torneo è stato un deja vu di quello dell'anno scorso:

mazzo in treno
gc bauhaus
granate
giocare con stefa
levy non c'era per cause di forza maggiori (mi spiace)

però questa volta la riserva lo fatta meglio ;)

una cosa è certa: a milano non sanno cos'è la scamorza! Non è la philadelphia! che poi sembra .... e capo max si eccita!! :lol:
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

che sfiga se non perdevo contro paizo all'ultimo turno e per un punto sarei passato :cry:
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

chi ha fatto le foto le mandi il prima possibile a Lana che le mette nella galleria, grazie.
nicknine
Ashigaru

Messaggio da nicknine »

bene, tutti che si sono divertiti...io come primo torneo non potevo di certo pretendere di più...è stata una bella giornata, ho conosciuto finalmente la maggior parte di gente che "vive" nel forum e ho avuto l'onore di scontrarmi con essi!
bello bello bello, bell'atmosfera! :wink:

mi sono scontrato con mirror (mi ha distrutto!), winged (prima vittoria!), hunter (questi poteri ki spaccano :wink: ), book (che partita!!!) e atilla (...quel dannato biogigante non letale...ehehe)..thank you very much guys!
nei prossimi incontri milanesi affinerò maggiormente le mie tecniche di battaglia... :twisted: :D
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

ma allora con chi ho giocato io? :lol: book? ho fatto confusione come al solito :lol:
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

postate il solito report con classifica e partite?
nicknine
Ashigaru

Messaggio da nicknine »

si paizo hai giocato contro book, confermo...anche lui mazzo combat pretorian+falce di semai!
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

Ciao, ringrazio tutti i poveretti che si sono scontrati con me e... hanno stravinto!
Grazie a tutti per le partite e per aver aspettato quando mi mettevo a calcolare le armature varie.
In particolare grazie a Gaglio per aver continuato la partita per vedere se riusciva a buttar giù il mio discepolo e a The Cardinal per il risultato più surreale che abbiamo conseguito! :mrgreen:
Ok, mi sa che ormai la mia scusa ufficiale "è il mio primo torneo" l'hanno sentita tutti... :D
Cmq sono contento di essere arrivato ultimo, visto che ho una comunicazione errata in più!
E infine come sempre un grosso grazie a Sando!!!!! =D>
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Winged ha scritto:E infine come sempre un grosso grazie a Sando!!!!! =D>

Il giorno che capirò il perchè... :oops: basta, per favore, altrimenti mi monto la testa... :lol:
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

ricordo che chi avesse foto del torneo di Milano di spedirle a ciriciao[AT]gmail.com che cosi le pubblico sul sito.

grazie
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Winged ha scritto:Ciao, ringrazio tutti i poveretti che si sono scontrati con me e... hanno stravinto!
Grazie a tutti per le partite e per aver aspettato quando mi mettevo a calcolare le armature varie.
In particolare grazie a Gaglio per aver continuato la partita per vedere se riusciva a buttar giù il mio discepolo e a The Cardinal per il risultato più surreale che abbiamo conseguito! :mrgreen:
Ok, mi sa che ormai la mia scusa ufficiale "è il mio primo torneo" l'hanno sentita tutti... :D
Cmq sono contento di essere arrivato ultimo, visto che ho una comunicazione errata in più!
E infine come sempre un grosso grazie a Sando!!!!! =D>

Non ti abbattere, vedrai che migliorerai alla grande, basta solo un po di pratica, buona volontà ed esperienza.
Io sto cercando di impegnarmi a Warzone, tu lo fai a Doomtrooper. ;)

P.S. Barbara ma perché non c'eri a Milano questa volta? :( mi spiace non averti rivisto, sarà per la prossima volta! ;)
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

nicknine ha scritto:bene, tutti che si sono divertiti...io come primo torneo non potevo di certo pretendere di più...è stata una bella giornata, ho conosciuto finalmente la maggior parte di gente che "vive" nel forum e ho avuto l'onore di scontrarmi con essi!
bello bello bello, bell'atmosfera! :wink:

mi sono scontrato con mirror (mi ha distrutto!), winged (prima vittoria!), hunter (questi poteri ki spaccano :wink: ), book (che partita!!!) e atilla (...quel dannato biogigante non letale...ehehe)..thank you very much guys!
nei prossimi incontri milanesi affinerò maggiormente le mie tecniche di battaglia... :twisted: :D

al bio ciccio mettegli un'armatura del vero assassino è una reliquia puoi assegnarla
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

peccato che sia assegnabile ai doomtrooper :lol:
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

Paizo ha scritto:peccato che sia assegnabile ai doomtrooper :lol:

e io uso sempre i doomtrooper :lol:
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Rendere letale il Biociccio è difficile, cmq per i DT puoi usare l'Innominabile, mentre per i Tribali potrebbe funzionare la Morte Rossa con quelli anche DT (in combo con Stirpe Mutata per i membri delle Tribù).
Rispondi