precisazione regola..
ovviamente questa regola si applica anche ai Martiri dei Crescentia... che si immolano...anche se mi pare che sia armato anche con qualche altra arma (veracitor)... quindi in teoria potrebbe scegliere se farsi saltare o no... questo comporterebbe una decisione da parte del giocatore... se regalare i punti o meno...
"Thus, at games end, a player could have a few self-sacrificing models points still counting as survived for calculation purposes."
Dice esplicitamente che contano come sopravvissuti.
Cmq mi pare di ricordare che se i faceless vanno in panico si fanno autoesplodere, quindi non hanno vita lunga...
Io propongo semplicemente una cosa.
E' una faq ufficiale per cui si adotta questa.
Se si vede che l'unità è troppo sgravata e il gioco sbilanciato, si provvede eventualmente... a fare un'errata.
Nel frattempo direi di lasciare così.
Dice esplicitamente che contano come sopravvissuti.
Cmq mi pare di ricordare che se i faceless vanno in panico si fanno autoesplodere, quindi non hanno vita lunga...
Io propongo semplicemente una cosa.
Se si vede che l'unità è troppo sgravata e il gioco sbilanciato, si provvede eventualmente... a fare un'errata.
Chribu ha scritto:Io propongo semplicemente una cosa.
Concordo, però piuttosto che un'errata sarei farevole per una limitazione tipo Warhammer (prendiamo esempio dagli altri se si può) con un totale massimo di quel tipo di unità (classicamente 0-1, ovvero o niente o al massimo 1)