Stagione Warzone 2007

Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Miiiii se è preciso Hen.. grande!

Per non scaricare il mondo mi dite cosa esattamente devo scaricare per scegliere di farmi un esercito? Mi servono i valori e le abilità, le eventuali armi.. e poi mi dite con che criterio devo e posso fare un esercito.. inzomma la storia delle squadre d'elite, etc.. :-)

Sono sicuro che anche qui c'è posto per il pagghiume.. ;-)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ma sono diversi i valori.. :-(

Ho scaricato I protagonisti di Ultimate.. ed hanno i valori più bassi.. help???
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Levy, il manuale in pdf di UWZ è poco funzionle purtroppo, perché è solo immagine, ma comunque ti consiglio di scaricartelo, è l'unica fonte online che abbiamo per ora.
Ti consiglio di stamparti subito le pagine da 70 a 83 (le abilità speciali, che sono un po' quello che caratterizza le diverse miniature nelle liste).
Per avere subito un riscontro in punti e statistiche, ti consiglio di scaricarti l'army builder, un programma molto utile che ti consente di "pre-costruire" un esercito UWZ (importa il file formato .ab allegato) e di vedere subito il costo dei punti. Il programma è senza licenza, ma per quella puoi benissimo chiedere a me. ;)
Per il resto, scegliti la fazione che preferisci (da quel che ho capito l'Oscura Legione), studiati bene gli eserciti, in particolare Algeroth, il Culto e la potentissima Orda. :)
Vedrai quanti Radizi ultrapompati troverai, e quanti nefariti cattivissimi. :twisted:

Per qualsiasi altra informazione, contattati mp.
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

Ho scaricato I protagonisti di Ultimate.. ed hanno i valori più bassi.. help???
Mi sa che hai scaricato la 2^ed.
Invece UWZ è il Ultimate Warzone Rulebook
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Sgarzel ha scritto:Qualcuno mi può dare tutti i punteggi sia di milano che di lucca? Così inizio a vedere di fare quaòcosa di sensato...
I punteggi di Milano li ho tutti, quelli di Lucca 1 devo cercarli, 2 non penso di averli tutti.

Stasera vedo di cercarli e domani te li mando
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

A suo tempo ho sviluppato un programma per la gestione di un ranking automatizzato su sito web in asp, sul metodo di calcolo ELO (dovrebbe essere), posso riadattarlo per noi.
Ho anche fatto un programma analogo per uso in locale sul computer: si inseriscono i risultati e automaticamente viene aggiornata la classifica.

Per quanto riguarda l'army builder, ho anche messo una copia del file qui ma dovrebbe esserci anche su mutantpedia
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Per le regole, c'è anche la traduzione del manuale di UWZ in italiano.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Chribu ha scritto:Per le regole, c'è anche la traduzione del manuale di UWZ in italiano.
A proposito della "traduzione del manuale UWZ"... non c'è la traduzione delle abilità speciali. :?
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

E poi: non c'è un modo di convertire sto benedetto .pdf di immagini del manuale di UWZ in testo+immagini, tanto per utilizzare un search dei termini?
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

drnovice ha scritto:
Chribu ha scritto:Per le regole, c'è anche la traduzione del manuale di UWZ in italiano.
A proposito della "traduzione del manuale UWZ"... non c'è la traduzione delle abilità speciali. :?
Sì, vero, dobbiamo farlo...
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

drnovice ha scritto:E poi: non c'è un modo di convertire sto benedetto .pdf di immagini del manuale di UWZ in testo+immagini, tanto per utilizzare un search dei termini?
Beh con un OCR...
in realtà io l'ho fatto a casa, anche se il risultato non è venuto un gran che...
se me lo ricordate magari provo ad uploadarlo, però ci vorrà un po' xché la mancanza di adsl mi da un po' di problemi.
Rispondi