Ilian e i varchi

Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

ragnarok ha scritto:Dono è qualcosa che si dà.
Gli Apostoli non possono usufruire di qualcosa che hanno dato, perchè non ce l'hanno. Gli Apostoli non sono seguaci di Apostoli. Sono gli Apostoli, per i quali vi sono i Seguaci.
Un Apostolo non può ricevere Doni di un Apostolo e non può lanciare Varchi pertanto, poichè sono da considerarsi Doni di Ilian.
Ma per te un nefarita non personalità può donare a se stesso questo dono?
GOLEM DELLA SIMMETRIA
PUÒ ESSERE CONCESSO SOLO DA UN APOSTOLO O DA UN NEFARITA E PUÒ ESSERE DATO SOLO AD UN GUERRIERO NON-PERSONALITÀ DELL'OSCURA LEGIONE. I valori base C, S e A di questo guerriero sono raddoppiati e uccide automaticamente.
Avatar utente
Emilius
Ussaro
Messaggi: 1457
Iscritto il: 13/02/2005, 11:08
Località: Campania

Messaggio da Emilius »

Sì, perchè in questo caso è scritto sulla carta! :roll:
Mentre i "Doni di xxx" vanno assegnati ai seguaci di xxx, per regolamento
Chribu non fare sempre il Chribu :D
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

Se un nefarita può concedere doni a se stesso non capisco perché un coordinatore non possa coordinare se stesso...
Quando giochi il COORDINATORE, decidi quanti Punti D vuoi pagare (max. quattro), moltiplicali per 4 (se decidi 3, paghi 12 punti D). Questo è il numero di guerrieri Capitol che puoi coordinare ogni turno. Ogni guerriero guadagna +3 in C, S e A. Decidi quali guerrieri coordini prima della tua azione d'attacco. I guerrieri sono coordinati fino all'inizio del tuo prossimo attacco.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

Ora sando ti ... :D
Al max aggiungeremo il Coordinatore alla FAQ dicendo che non può coordinare se stesso.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Chribu ha scritto:
ragnarok ha scritto:Dono è qualcosa che si dà.
Gli Apostoli non possono usufruire di qualcosa che hanno dato, perchè non ce l'hanno. Gli Apostoli non sono seguaci di Apostoli. Sono gli Apostoli, per i quali vi sono i Seguaci.
Un Apostolo non può ricevere Doni di un Apostolo e non può lanciare Varchi pertanto, poichè sono da considerarsi Doni di Ilian.
Ma per te un nefarita non personalità può donare a se stesso questo dono?
GOLEM DELLA SIMMETRIA
PUÒ ESSERE CONCESSO SOLO DA UN APOSTOLO O DA UN NEFARITA E PUÒ ESSERE DATO SOLO AD UN GUERRIERO NON-PERSONALITÀ DELL'OSCURA LEGIONE. I valori base C, S e A di questo guerriero sono raddoppiati e uccide automaticamente.
Innanzitutto, partiamo dal presupposto che la carta in questione è una HM. Con tutte le relative, od eventuali, scorrettezze ed incoerenze.
E poi leggendo attentamente il testo della carta abbiamo:

1) Può essere dato a qualsiasi guerriero dell'Oscura Legione Non-Personalità. Da testo, non dà restrizioni sul tipo di guerriero, salvo il non essere Personalità.

2) La richiesta esplicita è che ci sia un Apostolo o un Nefarita che possa permettere l'assegnazione del Dono.
Da...a... implica che colui che utilizziamo per espletare la richiesta non può ricevere il Dono.

Quindi in risposta alla tua domanda, dico No.
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Chribu ha scritto:Se un nefarita può concedere doni a se stesso non capisco perché un coordinatore non possa coordinare se stesso...
Quando giochi il COORDINATORE, decidi quanti Punti D vuoi pagare (max. quattro), moltiplicali per 4 (se decidi 3, paghi 12 punti D). Questo è il numero di guerrieri Capitol che puoi coordinare ogni turno. Ogni guerriero guadagna +3 in C, S e A. Decidi quali guerrieri coordini prima della tua azione d'attacco. I guerrieri sono coordinati fino all'inizio del tuo prossimo attacco.
E smettila. Ti attacchi a tutto pur di aver ragione...
Sono due cose differenti, nate con scopi differenti.
Resta IT.
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

Boh è che non capisco...
Cmq ragnarok è coerente, ha risposto NO alla prima domanda... allora ha senso.
Rispondi