Warzonata a Brescia
Non vi ho detto di bruciare quel bel librone nuovo i UWZ che avete comprato.stefanchenco ha scritto:Mi spiace ma non sono ancora pronto per passare alla 4° edizione in poco più di un anno. A me non dispiace ancora giocare a UWZ, ci saranno altre occasioni per WZNE. Oltrettutto già stiamo facendo fatica a capire che scenari possiamo usare...
Gli scenari che ho io li ho detti, spero non siano gli unici sennò davvero dobbiamo usare tovaglioli lattine!
in alternativa visto che siamo fra amici ho anche uno scenario fatto di Lego tipo 40x80 con una torre centrale e degli edifici intorno, però non dovete scandalizzarvi quando lo vedete
Per le minia ho un po' tutto della fratellanza...
Ho solo detto che se non iniziate a provare ai ritrovi amichevoli, ai tornei questo regolamento non si potrà mai rendere ufficiale.
È vero mancano ancora molte liste, ma iniziate a provare come funzionano i veicoli (c'è un compendio intero dedicato ai veicoli), e vedere se con i nuovi parametri, è più facile farsi un esercito con supporto, elite e base oppure c'è più da ponderarlo.
Insomma è anche per vedere se esce qualche problema strutturale a livello di gioco.
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
stefanchenco ha scritto:Confermato che ci si trova alla ludoteca di Book o ci sono problemi?
Allora il ritrovo sarà LUDOTECA LA TORRE, presso il CENTRO PADRE MARCOLINI via marcolini GUSSAGO (BS).
esercito da 500 punti già predisposto per rimpicciolimento a 400 e aumento a 750.
come ora di ritrovo può andar bene le 9.30 per preparare tavoli ecc... ?
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Bhe... a questo punto scelgo la Mishima... peccato...era bello con tutte le corporazioni...ma quindi fatemi capire ci saranno 2 Capitol?Aggiornamento:
purtroppo c'è solo Book e non i suoi amici, e Book porterà un esercito capitol.
Addio così alle 5 corporazioni al completo.
Quindi FCM puoi scegliere tra mishima e Bauhaus