12) ZONA DI SCHIERAMENTO
La distanza tra le zone di schieramento sarà di 20" (50cm), in modo da favorire maggiormente gli scontri in corpo a corpo.
mi sembra un po troppo.... in un tavolo di 1m. 20"(50cm) di distanza praticamente non esiste zone neutra... nel regolamento dice 12"... se proprio vogliamo aumentare bisogna fermarsi a 15" altrimenti un giocatore può schierarsi dove vuole....
Io ho realizzato 2 piani di gioco (in cartone spesso) di 30"x46" un rettangolo.... studiati appositamente per gli scontri ravvicinati... con vari pezzi scenografici.... a questo punto non so che fare se portarli o no....
ditemi voi.....
io direi 420 + 1%, quindi se nessun'altro interviene direi che siamo in maggioranza (anche perchè ho l'esercito praticamente pronto così, e così va bene )
se i piani non son troppo spessi van bene comunque, si possono considerare dei rialzi.
la distanza di schieramento di soli 12 o 15" pollici secondo me è incompatibile con il gioco, sennò già da subito si è in SR, quindi tanto vale combattere tutti in CC e con le HMG...
FCM ha scritto:mi sembra un po troppo.... in un tavolo di 1m. 20"(50cm) di distanza praticamente non esiste zone neutra... nel regolamento dice 12"... se proprio vogliamo aumentare bisogna fermarsi a 15" altrimenti un giocatore può schierarsi dove vuole....
Scusa, forse ho capito male... ma il regolamento parla di 24".
Scusa, forse ho capito male... ma il regolamento parla di 24".
24" se non ho capito male io.. è la distanza che deve esserci tra le due zone di schieramento normalmente in una partita standard...ma la deploy zone per le unit card è 12"....
se i piani non son troppo spessi van bene comunque, si possono considerare dei rialzi.
non sono delle colline... o delle alture... sono piani di gioco... raffiguranti la superfice di marte... e quella di un asteroide ..o di un terreno roccioso....
oltre ad alcuni elementi per rendere più varia la zona di guerra.
In ogni caso se non hai problemi portali pure, ognuno credo porti qualcosa... Poi vedremo lì gli elementi più adatti da mettere insieme per fare degli scenari credibili e belli da giocare.
Gli ormoni che gli fremono sono quelli di un'insana passione per UWZ Credo che tutta la community sappia che è oramai felicemente spos... ehm, occupata
In realtà Davide è geloso e teme sempre che lo abbandoni per qualche ragazza di fattezze più femminili.
Ma ancora non si è accorto che per lui non ce n'è proprio, ma finché vola solo di fantasia io non mi preoccupo
Io penso solo a CapoMax