Stampa Tribal Wars!
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Beh ho chiesto perchè ho notato il testo di Voci dall'Oscurità un po' diverso da quello che ho io nella spoiler.
18) AUTORE: Tribal Wars Team
NOME CARTA: VOCI DALL’OSCURITA’
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
TESTO: Giocabile in ogni momento se hai in gioco un seguace di Ilian, Demnogonis, Muawijhe o Semai.
Puoi scartare una carta Speciale attualmente in gioco. Per 4D, puoi scartare una seconda carta Speciale.
ICONA POST-PLAY : X
LIMITE: 5
Il senso è lo stesso, però avendo questa modifica ho pensato che forse ho io una spoiler sbagliata e quindi non definitiva.
TESTO: Giocabile in ogni momento se hai in gioco un seguace di Ilian, Demnogonis, Muawijhe o Semai.
Puoi scartare una carta Speciale attualmente in gioco. Per 4D, puoi scartare una seconda carta Speciale.
Il senso è lo stesso, però avendo questa modifica ho pensato che forse ho io una spoiler sbagliata e quindi non definitiva.
Realizzando le carte graficamente, per alcune ne abbiamo parlato con HenShu, e abbiamo fatto delle variazioni "di forma", non di contenuto.
Su questa, se "esce" un nuovo Apostolo (visto che si parlava di Valpurgius come di un possibile nuovo Apostolo da qualche parte...), la carta rimane limitata, con la dicitura originale.
In questo modo sarà invece utilizzabile anche da un eventuale nuovo Apostolo.
Su questa, se "esce" un nuovo Apostolo (visto che si parlava di Valpurgius come di un possibile nuovo Apostolo da qualche parte...), la carta rimane limitata, con la dicitura originale.
- ragnarok
- Contatta:
Valpurgius nuovo Apostolo? Fico!sandorado ha scritto:Realizzando le carte graficamente, per alcune ne abbiamo parlato con HenShu, e abbiamo fatto delle variazioni "di forma", non di contenuto.
Ma non dovrebbe essere Alakhai il successore di Algeroth?
- ragnarok
- Contatta:
E' un gradino sopra Alakhai, semplicemente perchè è apparso (2 volte) in espansioni successive a quella di Alakhai (la prima e i cui guerrieri sono i più scarsi del gioco). Diciamoci la verità, un Alakhai rifatto ora farebbe l'impossibile, cavolo potrebbe usare l'Arte e pure i Poteri Ki.
Sarei sempre più propenso, quindi, a rifare almeno una volta Alakhai (magari come vero Apostolo e basare per fino un'intera espansione su questo evento), visto che di Valpurgius ne abbiamo già abbastanza
E non ci scordiamo di Golgotha.
La chiamerei
La Morte di Algeroth
The Algeroth death.
Sarei sempre più propenso, quindi, a rifare almeno una volta Alakhai (magari come vero Apostolo e basare per fino un'intera espansione su questo evento), visto che di Valpurgius ne abbiamo già abbastanza
E non ci scordiamo di Golgotha.
La chiamerei
La Morte di Algeroth
The Algeroth death.
Non per rompere le scatole ma il senso non è lo stessoragnarok ha scritto:Beh ho chiesto perchè ho notato il testo di Voci dall'Oscurità un po' diverso da quello che ho io nella spoiler.
Ad esempio se gioco la carta "Benedetto dall'Apostolo" (non ricordo il testo preciso, ma fa diventare un gierriero dell'OL seguace di un altro apostolo) su un seguace di Algeroth fecendolo diventare ad esempio anche seguace di Ilian, col testo dell'immagine non potrei usare Voci dall'oscurità, mentre col testo scritto da ragnarok Sì invece
Beh, a quel punto ti giochi MALEDIZIONE DI ALGEROTH...
Questa carta è stata pensata per avere anche per gli altri Apostoli una carta come Maledizione di Algeroth.
Quindi a conti fatti è meglio come l'abbiamo scritta, perchè altrimenti, con un Benedetto dall'Apostolo, i seguaci di Algeroth potevano anche loro usarne 5.
Questa carta è stata pensata per avere anche per gli altri Apostoli una carta come Maledizione di Algeroth.
Quindi a conti fatti è meglio come l'abbiamo scritta, perchè altrimenti, con un Benedetto dall'Apostolo, i seguaci di Algeroth potevano anche loro usarne 5.
Ultima modifica di sandorado il 19/07/2006, 13:18, modificato 1 volta in totale.
- ragnarok
- Contatta:
In effetti anche un Orrore Vesticolare non potrebbe beneficiarne. Però può beneficiare di Maledizione di Algeroth. Però se l'Orrore lo metti in un mazzo Ilian magari, allora si creerebbero contrasti.
Comunque al di là della remota possibilità del prox Apostolo, sarebbe stato davvero meglio lasciare il testo com'era stato ideato.
Comunque al di là della remota possibilità del prox Apostolo, sarebbe stato davvero meglio lasciare il testo com'era stato ideato.