Non me ne vogliate se salto il resto delle pagine (troppe)
Sarebbe stato opportuno testare maggiormente UWZ prima di esprimersi su di esso.
UWZ è stato testato a fondo. Venti giocatori lo hanno giocato (chi più chi meno, ma in linea di massima dico assiduamente) per un anno. Io stesso ho fatto (non esagero) un numero di aprtite vicino al centinaio. UWZ è un buon gioco, che soffre però della piattezza dovuta al desiderio di rendere più equilibrate le liste, e alcune liste (malgrado il punto precedente), sono assolutamente svantaggiate rispetto ad altre. Chi ha giocato un pò con il gioco, non può non accorgersene.
Blitzer ha scritto:
a me pare che ci si voglia solo arrampicare sugli specchi alla ricerca di qualche appiglio tanto per evitare che il lavoro venga portaot a termine (a vantaggio naturalmente del gioco collezionabile di miniature magari)
E non ti dico quali vantaggi: elicottero personale, villa con piscina... ma questi discorsi non li avevamo già fatti con qualcuno?....
Blitzer, non diventiamo paranoici. Il lavoro verrà terminato e dopo ogniuno tirerà le sue conclusioni. Come scrivevo su, chiunque può partecipare, anche Chirubù, che mi pare addentro a UWZ, può dire la propria e dare un suo contributo.