Anticipata la data per il Saled deck di Milano al 18-06

Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Davide ha scritto:
Levy ha scritto: - Golgotha Scatenato: può essere attaccato da ogni guerriero.
Non mi sembra che così si risolva molto la questione... :P
Volevi dire che può essere ferito da ogni guerriero? :?:
Ops.. :-)

Corretto!!! ;-)

Grande Davidone!!! :lol:
Ryosaeba79
Fanteria Pesante

Messaggio da Ryosaeba79 »

perche partite con 10 PD?!?!? i normali 5 non vi bastano? Dai, fatevi un revival dello stile original di gioco!
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Sì ma conta che se probabilmente non avrai Carma Positivo, se hai culo un Complesso Industriale, e comunque il modo primario per far PD è meditare (a meno che un pazzo non giochi Situazione Disperata ad inizio partite, e io comunque non l'accetterei, vista la lentezza dei mazzi).. ;)
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

MMM, me le stavo dimenticando le minia... :)

Scherzo! :twisted:
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Ha un numero civico la ludoteca? :roll:

stavo guardando la cartina di Milano, e via delel Forze Armate e lunga 10 km (km + o km -) :lol:

é più vicina al centro o alla periferia?

Grazie
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Via delle Forze Armate 103 - 20147 Milano - Tel. 024035279
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

ok grazie
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Si può avere un riepilogo delle carte ammesse, vietate e variate?
In modo da distribuirlo a tutti all'inizio del torneo, con le buste.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

non è questo?
Levy ha scritto:REGOLE PER IL TORNEO DOOMTROOPER
SALED DECK DI MILANO DEL 18-06-06

- Eva Valmonte: può essere attaccata spendendo 1 PP o 5 PD.

- Golgotha Scatenato: può essere ferito normalmente.

- Toshiro: si consideri come non avente nessun testo ( no letale, no first strike )

- Si parte con 10 Punti Destino.

- Mazzo di 60 carte e Riserva di 25.

CARTE VIETATE:

- Risorse Limitate ( GOL )

Sarà possibile usare tutte le altre carte senza nessuna limitazione!!!
Ah, però per il resto (quindi a parte limitazioni e carte vietate) vale completamente il regolamento, giusto? (quindi errate, regole, etc)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Eppure mi sembra di scrivere in Italiano.. :lol:

"Sarà possibile usare tutte le altre carte senza nessuna limitazione!!!"

Valgono ovviamente le errate ed il regolamento, ma nessun limite a nessuna carta!!! ;-)

Esempio:

Avete la fortuna ( matematicamente impossibile :lol: ) di trovare nelle 2 Buste di Golgotha 8 Toshiro.. bene! potete mettere nel mazzo 8 Toshiro!!! ;-)

Avete lo smisurato C**O di trovare in un set base ed una busta espansione di DT 2 Ricerca celere!?!? bene le usate tutte e due!!! ;-)

Vale Impantanato.. Vale tutto tranne le carte scritte nel mio post con le regole per il Saled.. ;-)

Pajuraaaaa!!!! :shock:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

'aspita, non l'avevo visto.
Per Golgotha Scatenato, il dubbio rimane: qualsiasi guerriero con reliquia?
E Falcone dei Pellegrini?
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

può essere ferito normalmente anche senza reliquia se ho ben capito.

Per il falcone in effetti potendolo usare solo una volta per turno lo si può superare, vedremo...
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Ok per me va bene come Regolamento.

Un'ultima cosa riguardo la Regola del Quattro:
Era stata fatta un'errata al riguardo (ora rimossa credo in quanto carta bandita) che indicava come si potesse comunque scartare una carta durante la Fase Scartare, cosa che invece è impedita dal testo originale della carta.
Varrà questa vecchia errata o si considera il testo scritto sulla carta?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ops, scusate.. due imprecisioni mie.. :-)

Per il Falcone si usa come scritto da Sando nel Booster di Torino 2005.. vale solo per gli incantesimi che costano PD.

Per la regola del 4 la usiamo con l'errata dei tempi, grande Davide che te ne sei accorto! ;-)

Ma le carte più attese sono altre.. Corporativo Shenigans.. Impantanato.. efficenza incredibile.. e poi la pesissima.. Maschera delle Vestali!!! ;-)

REGOLE PER IL TORNEO DOOMTROOPER
SALED DECK DI MILANO DEL 18-06-06

- Eva Valmonte: può essere attaccata spendendo 1 PP o 5 PD.

- Golgotha Scatenato: può essere ferito normalmente da qualsiasi guerriero.

- Toshiro: si consideri come non avente nessun testo ( no letale, no first strike )

- Il Falcone del Pellegrino: si potrà usare solo con incantesimi che costano PD.

- La regola del quattro: è valida l'errata che comunque si può scartare durante la fase scartare.

- Si parte con 10 Punti Destino.

- Mazzo di 60 carte e Riserva di 25.

CARTE VIETATE:

- Risorse Limitate ( GOL )

Sarà possibile usare tutte le altre carte senza nessuna limitazione!!!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

SENSAZIONI DI TORNEO

..drin!!! drin!!! driiiiiiin!!! Uffi che palle.. è già suonata la sveglia.. che sonno.. lo sapevo che dovevo andare a letto prima.. vabbuò.. tanto non si va al lavoro.. oggi si gioca!!! Lavaggio.. Vestizione.. ( stile i 5 samurai! ) ..e via più veloce della luce, altrimenti faccio tardi come al solito.. la colazione si fa fuori con gli altri.. che bella sensazione.. tutto il mio corpo e la mia mente sono già pronti al divertimento ed alla giusta tensione agonistica.. bene.. bene.. era da 20 giorni che aspettavo questo giorno.. arrivo alla Ludoteca.. in ritardo come al solito, ecco che ci sono già quasi tutti.. belli sorridenti e chiassosi come sempre! Vedo il buon Sando, con la sua mitica maglietta MCIC, sempre presente.. ecco i miei due gemelli preferiti.. la formazione Torinese al completo, che spettacolo che sono, sempre pronti a portare alta la bandiera Mutant Chronicles in Italia.. grandi! Il campione c’è e sempre più assonnato che mai.. fatto le ore piccole come sempre Eddy, vero??? Il solito Gigolò.. Presente il monumento nazionale del MCIC, the one and only.. theeeeee GAAAAAAAGLIOOOOOO!!! Sempre pronto a farsi un torneo alternativo semplicemente per divertirsi, chi se ne frega della classifica.. tanto non si mangia!!! Ahahahaah!!!! Mitiiiiiico!!! Mi giro e vedo la formazione Milanese al completo, il Mitico Papà Hala, Occhi d’angelo Dionix, il nuovo acquisto Frigor, si vede dall’espressione degli occhi che non vede l’ora di iniziare.. che entusiasmo.. come mi rivedo in lui un paio d’anni fa.. comunque manca Nado.. dove è finito.. ah, ecco che arriva.. avrà fatto l’alba come sempre.. Benarrivato Signor AtillaIII, pensi troppo a quella cosa che inizia con “F” e finisce con “IGA”.. ahahahah!!! Un piacere vedere tutti.. comunque non perdiamoci in chiacchere perché siamo sempre in ritardo come sempre.. però che bello rivederci tutti.. Sando è già alla postazione, e mi guarda con quegli occhi.. come per dire all’ora baluba di un Milanese ti dai una mossa o no.. ahahah..
Il formato di questo torneo è il più bello di tutti.. un Saled Deck.. C**o all’ennesima potenza e una buona dose di abilità nel fare i mazzi.. bene si comincia a sbustare.. che emozione.. mi sembra di essere tornato a 10 anni fa.. che bello.. mamma mia che carte di Cacchina.. Ecco sento esultare, qualche portatore sano di fondoschiena avrà trovato una Mina o un Biociccione.. vediamo.. come immagginarsi.. Davide!!! Quel ragazzo ha tanto C**O quanto cervello.. ahahah!!! Ed è un genio.. fatevi i conti.. ahahahha..
Ok, un paio di carte buone ci sono.. poteva andare meglio.. ma anche peggio.. non lamentiamoci.. ora cerchiamo di tirare su un mazzo.. via.. ci siamo quasi.. certo che queste carte erano secoli che non le giocavo.. mettere “Colpo fortunato” nel mazzo.. pazzesco!!! OK, fatto! Adesso, viene il momento più bello, quando per tutto il corpo si diffonde quella sensazione strana.. penso che sia l’agonismo.. però è difficile descrivere cosa si prova.. comunque devo andare in bagno.. come al solito.. sarò la tensione??? ..oppure il cappuccino!?!?!? Ahahahah! Aspettiamo che ora bisogna giocare.. vediamo gli accoppiamenti.. Bianchi-Gagliotti.. WOW!!! Ahahahahaah!!!! Spettacolo, la prima partita con il Gaglio.. grande!!! Divertimento assicurato..
Pronti.. via! Si fa la prima pescata.. che figata.. è il momento più bello.. la prima pescata.. comunque ora mi devo concentrare e giocare.. quindi.. A dopo! Si comincia..
Bloccato