Cmq bella la spiegazione tecnica di davide

non posso che evidenziarlo...e non c'è dubbio che un torneo necessiti di tempi ristretti...e io preferisco gli scacchi DT...lolè una questione di gusti personali
Perfetto!Ryosaeba79 ha scritto:perchè invulnerabile non contrasta con la granata, quindi manco invulnerabile puoi usare...o cosi credo di aver capito vadano le cose, seguendo la logica che se non contrasto diretto non ho effetto.
Se invece tu dichiari invulnerabile prima io non posso tirarti la granata, o se lo faccio non ha effetto.
Giusto?
anche lì è questione di gusti: se la partita è segnata dall'inizio, ovvero si sa già che si va a perdere, meglio perdere in 10 minuti che in 1 ora e mezza dal mio punto di vista.Ryosaeba79 ha scritto:non posso che evidenziarlo...e non c'è dubbio che un torneo necessiti di tempi ristretti...e io preferisco gli scacchi DT...lolè una questione di gusti personali
No, poi la cosa devi anche vederla forse dal punto di vista di chi perde...perdere in 10 minuti senza aver quasi potuto fare nulla se non è umiliante poco ci manca...giocarsela per 1,30H e passa, e perdere alla fine ti fa sicuramente girare gli zebedei, ma cmq sei fiero di te e del tuo mazzetto da battaglia...bon, set considerazioni sono OT...
Ma state scherzando?Ryosaeba79 ha scritto:
perchè invulnerabile non contrasta con la granata, quindi manco invulnerabile puoi usare...o cosi credo di aver capito vadano le cose, seguendo la logica che se non contrasto diretto non ho effetto.
Se invece tu dichiari invulnerabile prima io non posso tirarti la granata, o se lo faccio non ha effetto.
Giusto?
Perfetto!
non è questione di immediatamente dopo. ma seguendo la logica che è stata a me spiegata, se non giochi una carta che contrattacca DIRETTAMENTE la granata in uso non puoi fare nulla.23dark ha scritto:Ma state scherzando?Ryosaeba79 ha scritto:
perchè invulnerabile non contrasta con la granata, quindi manco invulnerabile puoi usare...o cosi credo di aver capito vadano le cose, seguendo la logica che se non contrasto diretto non ho effetto.
Giusto?
Perfetto!
Se gioco l'invulnerabile prima l'altro non giocherà di certo la mina!
Mi passa la voglia di giocare.
Da MDTLB
DETERMINARE L'USO DI EQUIPAGGIAMENTO
24.Il giocatore che attacca annuncia quale equipaggiamento IN GIOCO userà.
25.Il giocatore che si difende e gli altri possono contrapporsi continuando
fino a che tutti i giocatori passano.
Perchè non si possono giocare delle GIOM in contrapposizione?
Non vedo perchè deve esserci specificatamente scritto "immediatamente dopo" sulla carta.
opsss...non mi ero accorto che aveva detto MINA...beh, il mio post vale per quell'equip che non usi come ATTACCO. in quel caso sarebbe combattimento, come fa notare Sando, con tutto ciò che ne consegue.sandorado ha scritto:Dark, rileggi il post, si sta parlando dell'uso della Granata anti-uomo, non della Mina.
La Granata non si usa uin combattimento, al contrario della mina.