Saled Deck a Milano il 25-06-06

Sarai presente all'evento pre-estate?

Si
11
50%
No
6
27%
Forse
5
23%

Voti totali: 22

Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Ryosaeba79 ha scritto:ho saputo che "Brescia DOMINA"...brai brai i miei compatrioti...
Domina solo il Lombardia a quanto ne so io... :)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Torneo bellissimo!

Il posto è bello.. I prezzi veramente un po' troppo altini.. d'altra parte c'è sempre un rovescio della medaglia.. é' grande, c'è posto.. una stanza tutta per noi.. aperto anche la mattina solo per noi.. AGGRATIS non fa nulla nessuno!!! :lol:

Per la prossima volta valuteremo dove fare il prossimo, l'unico problema della Seconda stella a destra è che si stanno ingrandendo.. ora hanno tanti clietni, quindi poca disponibilità.. :(

Vedremo!

Io mi sono divertito tanto a giocare.. Però come detto da Atilla, contro il C**o non si può nulla.. in effetti ho visto le sue carte e poi ho visto quelle che aveva Hala.. bhè.. non c'era nessuna possibilità!!!! ;-)

Quindi per la prossima volta varrà la pena di valutare un Booster, dove magari si compensa un po' di più il c**o.. ;-)

certo che visto il tempo che abbiamo impiegato per fare i mazzi con un Saled, non riesco ad immaginare un Booster!!!! :shock:

Complimenti a Mirror e Stefa, ed anche Book, veramente una grande performance da parte di tutti i Bresciani.. e si.. proprio tutti.. perchè la mia Pinky senza conoscere l'80% delle carte che giocava ( secondo me le calava a caso.. :lol: ) si è portata via la coppa del 6° classificato!!! E mi ha pure batostato direttamente!!!! :(
Se prima potevo pensare che era tutto merito mio, ora devo incominciare a metterla sulla lista nera dei rivali per la classifica dell'anno prossimo.. in effetti in classifica generale è proprio avanti.. che possa superare il Maestro!?!?!? :-k

Ma i complimenti più grandi vanno a Sando, veramente io non riesco a capire come possa una persona della sua età ( :lol: ) a stare dietro a tutte le cose che si devono fare in un torneo.. io solo per aver ritirato i soldi, fatto i conti per le carte, le estrazioni, e poi ritirato le consumazioni.. sono arrivato a casa con un emicranea da paura.. :(
veramente sei un mito!!!

E Dionix è arrivato 3°... ebbravo!!! La prossima volta che mi giochi L'oro degli sciocchi ti sbianchetto gli occhi!!!! :lol: ;-)

Alla prossima!!!

Grazie a tutti per essere accorsi numerosi!!!
Grazie! grazie!|
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Dimenticavo il momento più spettacolare del torneo, quarti di finale.. Mirror contro hala.. Mirror finisce il mazzo!!! :shock: ( in un saled!?!? Pajuraaaa!!! ) ha 3 carte in mano..
In gioco ha un Golgota Scatenato incazzato nero!!! :lol:
Hala è in vantaggio, ma senza guerrieri in gioco, perchè il suo mega Mercenario è disperso in azione.. Inizia a subire sabotaggi.. Mirror recupera.. Hala pesca e non trova neppure un guerriero.. allora gioca tabula Rasa per spazzare via tutto e liberare il Potente Mercenario.. ma udite.. udite.. Mirror elimina il suo discepolo e nega la Tabula.. :shock:
Hala subisce ancora un sabotaggio.. il prossimo turno se non cala il guerriero perde.. Hala pesca.. nessun guerriero.. si mette male.. ma ecco spuntare la carta chiave!!!! Gioca Ammutinato sul Golgotha di Mirror.. che sabota direttamente il proprietario.. Hala arriva a 40 e vin.... ALT!!!! =;
Avrebbe vinto.. se Mirror tra le 3 carte rimastegli in mano non avesse... VICINO MA NON TROPPO!!!! :shock: Hala non vince perchè deve fare garzie a quella carta ancora 3 PP per vincere.. si passa al turno di Mirror, che fa il suo sabotaggio e vince!!!! Vinceeee!!!! :shock:

Pazzesco!!! Mai vista una cosa simile!!!
Veramente il momento più tosto di tutto il torneo!!!

memorabile anche la mia partita con Shadow.. d'altra parte come sempre.. noi due ci siamo giocate le meglio partite di tutti i tempi negli ultimi anni.. Grande!!!
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

Levy ha scritto:
Io mi sono divertito tanto a giocare.. Però come detto da Atilla, contro il C**o non si può nulla.. in effetti ho visto le sue carte e poi ho visto quelle che aveva Hala.. bhè.. non c'era nessuna possibilità!!!! ;-)
atilla veramente sfortunato...
imo il c**o però centra relativamente...

io e hunter siamo stati i più fortunati...in assoluto...il mio mazzo doveva rivelarsi letale...e ho vinto una partita sola...

avevo
carma negativo
vigliaccheria
2 bombe a onde cerebrali
falcone dei pellegrini
tempesta del caos
momenti di incertezza
la regola del quattro
custode dell'arte
golgotha scatenato e altri guerrieri non fratellanza che usavano l'arte
due o tre speciali che fermano il combattimento

però non sono riuscito a combinare nulla...
anzi...

cyberbob con i mercenari (!!!) che non potevano prendere i PP è riuscito quasi sempre a stallare con me e alla fine a sabotarmi e vincere...

mirror dopo uno svantaggio incredibile tipo 15 a 0 per me ha girato la partita con un mazzo tranquillo e ha vinto 27-22

drnovice idem...

insomma a detta di tutti avevo avuto un gran c**o e un gran bel mazzo ma sarò arrivato tra gli ultimi 5...

idem hunter con
2 carma positivo
2 ricerca celere
manifestazione
bomba a onde cerebrali
molte molte altre carte dolorose

panino speck funghi e brie: 4 euro con mastercard
focaccina formaggio e prosciutto ordinata da qualcun'altro ma mangiata da me: 6 euro con mastercard
iscrizione al torneo + carte (e che carte!): 15 euro con mastercard
aprire la prima bustina di doomtrooper dopo almeno 10 anni e trovare un carma negativo non ha prezzo...per tutto il resto c'è zio hala e la sua mano fatata...(e pensare che mi ero pure lamentato che la bustina era semi aperta...in quanto scollata dal tempo...)
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Levy ha scritto:Dimenticavo il momento più spettacolare del torneo, quarti di finale.. Mirror contro hala.. Mirror finisce il mazzo!!! :shock: ( in un saled!?!? Pajuraaaa!!! ) ha 3 carte in mano..
In gioco ha un Golgota Scatenato incazzato nero!!! :lol:
Hala è in vantaggio, ma senza guerrieri in gioco, perchè il suo mega Mercenario è disperso in azione.. Inizia a subire sabotaggi.. Mirror recupera.. Hala pesca e non trova neppure un guerriero.. allora gioca tabula Rasa per spazzare via tutto e liberare il Potente Mercenario.. ma udite.. udite.. Mirror elimina il suo discepolo e nega la Tabula.. :shock:
Hala subisce ancora un sabotaggio.. il prossimo turno se non cala il guerriero perde.. Hala pesca.. nessun guerriero.. si mette male.. ma ecco spuntare la carta chiave!!!! Gioca Ammutinato sul Golgotha di Mirror.. che sabota direttamente il proprietario.. Hala arriva a 40 e vin.... ALT!!!! =;
Avrebbe vinto.. se Mirror tra le 3 carte rimastegli in mano non avesse... VICINO MA NON TROPPO!!!! :shock: Hala non vince perchè deve fare garzie a quella carta ancora 3 PP per vincere.. si passa al turno di Mirror, che fa il suo sabotaggio e vince!!!! Vinceeee!!!! :shock:

Pazzesco!!! Mai vista una cosa simile!!!
Veramente il momento più tosto di tutto il torneo!!!

memorabile anche la mia partita con Shadow.. d'altra parte come sempre.. noi due ci siamo giocate le meglio partite di tutti i tempi negli ultimi anni.. Grande!!!
S-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e-!

Questo fa capire perchè anche nelle partite "casalinghe", spesse volte è molto più divertente giocare con mazzi casuali, piuttosto che vedere sempre le solite carte dei tornei
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Levy ha scritto:Ma i complimenti più grandi vanno a Sando, veramente io non riesco a capire come possa una persona della sua età ( :lol: ) a stare dietro a tutte le cose che si devono fare in un torneo.. io solo per aver ritirato i soldi, fatto i conti per le carte, le estrazioni, e poi ritirato le consumazioni.. sono arrivato a casa con un emicranea da paura.. :(
veramente sei un mito!!!
Veramente ieri non ho fatto proprio niente.
E poi come sarebbe a dire: "una persona della sua età "??? :evil: :lol:
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

In effetti il c**o non è servito a granchè a molti, anche perchè se ti ritrovi 2 ricerche celeri ma non hai una combinazione forte da usare tutta insieme servono a poco, e lo stesso i PD solo per mettere giù guerrieri forti e basta...

mitico Mirror, oramai si permettere di "prendere in giro" anche i veterani come Hala. Incredibile finale davvero, poi con una carta che non può essere contrastata! (a buon intenditor...)
Dai che ci riconfermeremo a Verona come i migliori creatori di mazzi sul momenti, e per quella volta istruiremo ancora di più Book per fare un podio solo bresciano :) Ovviamente nel frattempo Pinky migliorerà ancora di più, e così i primi 4 saranno solo bresciani... E poi purtroppo mi risveglio dal sogno cadendo dal letto con la bava alla bocca :lol:
Certo però che da come era cominciato lo sbustamento credevo di trovare chissà cosa (una mina e un scudo portatile potenziato nel solo mazzo base), ma poi più nulla in tutto il resto... :cry: Comunque è stato bello giocare con i rasputin e virus a go go, quando poi calavo prodigi oscuri e occasioni perdute mi vergognavo come un ladro, però è una figata pescare una carta alla volta, sa troppo di yu gi oh e Cuore delle carte! :wink:

Comunque non vedo l'ora del prox torneo per rivedervi tutti sperando in un clima disteso e di divertimento come quello di ieri!

Ovviamente grazie a Levy per tutti i regali che mi ha fatto, neanche Babbo Natale avrebbe fatto di meglio, e ovviamente anche a Sando (che si stuferà di sentirselo dire), ad Hala e a tutti quelli che sono venutoi a passare una bella giornata tutti insieme!

W sempre di più Mutant!!! :mrgreen:
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

mi sn divertita tanto anche io..il mio primo torneo e così tanta gente simpatica da conoscere, poi pinky sei troppo simpatica..che coppia fantastica fate cn levy..wow..anche stefanchenco..(baciava il mazzo prima di giocare contro di noi..e ci ha mazzuliato per benino..ahahaha..)..l'idea del sealed mi ha stuzzicato molto..anche se siamo stati sfigati vero Delm? :lol: ..ci rivedremo al prox torneo..Mariko..;)
Ultima modifica di -Mariko- il 19/06/2006, 21:17, modificato 1 volta in totale.
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

io avevo tante speciali e equipaggiamenti carini ma di guerrieri nenake l'ombra solo un pretorian di behemoth,kritana e una indigo . quindi niente letali ne abilita' che si sommavano [-(
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

bisogna credere davvero nel cuore delle carte, e non lo dico per scherzo :wink: Si deve vivere in simbiosi con il proprio deck e renderlo parte del proprio corpo. Poi se purtroppo il proprio corpo non regge l'avversario è un altro discorso (e difatti ho perso contro il Gaglio) :lol:
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Grande giornata!!!

il mio primo sealed :D ...

Veramente terribile sapere di avere mezz'ora per aprire tutte le bustine, ripassare velocemente le carte, disperarsi della propria sfiga (la mia 1° carta: addestrato nelle arti marziali) mentre il tuo vicino estrae un mine antiuomo (vero Stefan? :evil: ), vedi che hai arti ma pchi guerrieri per utilizzarli, tanti mishima, ma un cesso di poteri ki, doni eretici, ma i guerrieri sono di altri seguaci... il tutto con l'orologio che scandisce il tempo inesorabilmente :x

e poi le partite...

grandissima quella contro Hala (e non solo perchè ho vinto :lol: ), ma perchè è stata tiratissima, giocata punto su punto, un guerriero tuo e uno mio, cercare di salvare il piccolo golgotha da un mercenario enorme... 4/5 turni senza carte da pescare, il mazzo finito in svantaggio... fino al colpo (di c**o) finale...

e bella anche quella contro frigor (sinceramente la più tirata dopo quella con Hala)
stefanchenco ha scritto:Incredibile finale davvero, poi con una carta che non può essere contrastata! (a buon intenditor...)
mi sfugge quale :?:

E poi il clima, poche discussioni, tutte molto tranquille, più chiarimenti che discussioni, voglia di giocare e divertirsi....

Un =D> =D> a Levy per l'organizzazione

alla prossima... più agguerriti che mai :twisted:
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Ottimo torneo!
Non vedo l'ora di fare il prossimo sealed deck!
Dionix
Cecchino

Messaggio da Dionix »

non posso che accodarmi... che gran bella giornata :)
fortuna che il treno del gaglio era in orario, quando sono passato a prenderlo in stazione già mi immaginavo ritardi paurosi e le prime 200 partite perse a tavolino :D
tra parentesi, sapete a che ora si è alzato per poter venire da firenze in treno? ve lo lascio solo immaginare... grande!!!!

per il fattore culo... come al solito conta molto il culo nello sbustare, ma anche quello nel pescare le carte una volta sbustate :P
di buono io ho trovato un'armatura del vero assassino, una spada cerimoniale mishima, un documento rubato, un dispositivo di disturbo, un crenshaw redentore, un ispirato, una trincea rinforzata, un toshiro (anche se giustamente l'avevamo depotenziato), un oro degli sciocchi e il potere ki che somma la A dell'avversario alla tua.
Poi ho messo dentro un samurai, un hatamoto, un cacciatore di demoni, un jito, una lacrima sacra, un mortificator, qualche altro equipaggiamento e le solite speciali a nastro :)
La trincea rinforzata l'ho vista una volta in tutto il torneo oO, ma era proprio in finale 3zo/4to posto e mi è arrivata su in prima mano... molto sgravata come carta per un sealed! E questo è culo nel pescare.
Stefa viceversa mi gioca occasioni perdute in terza mano... faccio 7 turni pescando 7 carte, zero guerrieri.. perso malamente -_- Questa è sfiga nel pescare :P
Idem chribu: metto in gioco 4 guerrieri e se ne prende tre!!!! (due reclutato e un programmato)... questo è culo schifoso :P

La prossima volta anche io sarei curioso di fare un booster piuttosto che un sealed, magari facciamo che passano solo i primi 4 per risparmiare tempo!
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Mmm manco mi ricordavo di aver giocato contro di te :lol: sto messo male :o
Dionix
Cecchino

Messaggio da Dionix »

era la prima partita del torneo, disgraziato :P
invece contro hunter ho fatto il risultatone: 1 a 0 grazie a onora l'imperatore :D
(---->culo!)
Rispondi