VER-CON 8-9-10 settembre!
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
uff, 'sti starter deck non vogliono proprio arrivare... Mi sa che ve li dovrete portare voi da Torino...
Alla fine chi c'è Venerdì di sicuro che mi prendo mezza giornata di ferie (ne ho bisogno dopo un mese...
)? Se non ci viene nessuno non so se ci vado, mi scoccia spendere 6 sacchi per starmene lì solo soletto... Ovviamente sono disponibile sia per Warzone che per doomtrooper
Per il costo d'iscrizione credo che di sole carte starò sui 7/8 €, non sto neanche a calcolare quanto c'ho speso visti i vari "fornitori". Per premi e le coppe non so proprio, Io potrei avere qualche problemimo a ordinarle e riuscire ad andare a prenderle, ma se nessuno si offre ditemelo per tempo e mi do da fare. Per i premi preferirei che ci pensasse qualcun altro, non ho molta fantasia e neppure il tempo per andare a cercare visto che abito lontano dalle città e non ho niente intorno a me per mezz'ora
Anche qui se me lo dite in tempo vedrò di organizzarmi e prendere qualcosa da qualche parte...
Alla fine chi c'è Venerdì di sicuro che mi prendo mezza giornata di ferie (ne ho bisogno dopo un mese...
Per il costo d'iscrizione credo che di sole carte starò sui 7/8 €, non sto neanche a calcolare quanto c'ho speso visti i vari "fornitori". Per premi e le coppe non so proprio, Io potrei avere qualche problemimo a ordinarle e riuscire ad andare a prenderle, ma se nessuno si offre ditemelo per tempo e mi do da fare. Per i premi preferirei che ci pensasse qualcun altro, non ho molta fantasia e neppure il tempo per andare a cercare visto che abito lontano dalle città e non ho niente intorno a me per mezz'ora
- stefanchenco
- stefanchenco
intendo le regole usate a Torino se sono differenti da quelle usate a Mantova (che non mi ricordo nemmeno...
) Vabbè lasciam perdere, ho ancora alle spalle 4 ore e mezza di viaggio che mi fan uscire un po' di testa. Mi basta sapere a quanti punti si gioca, tempi e cose del genere.
Ok Er, fammi sapere se ci sei e ci metteremo daccordo!
Ok Er, fammi sapere se ci sei e ci metteremo daccordo!