Ritrovo veneti 23 aprile
e...così è stato! complimenti davvero ragazzi!!!**L.Eg0 ha scritto:Sargeras e Incredulo voglio vedervi in Finale!

Veneto rulezz!
Proposta:

Ieri al telefono con Dario era nata l'idea di fare i ritrovi durante la settimana, la sera (come vedo fanno altri giocatori), ultimamente le domeniche si riesce meno mi pare e con le belle giornate in arrivo...(si ci saranno

Oppure solo qualche volta durante la settimana...
Paizo tu che sei il nostro leader corporativo ke dici?
Aspetto i vostri commenti...
Penso sia una buona idea fare in settimana se molti di voi hanno problemi a venire alla domenica.
Putroppo causa lontananza mi è impossibile venire durante la settimana: gia faccio 90 km al giorno per andare al lavoro, farne altri 120 per venire a Mestre sarebbe troppo.
Comunque ogni volta che decidete di trovarvi alla domenica io ci sarò.
Putroppo causa lontananza mi è impossibile venire durante la settimana: gia faccio 90 km al giorno per andare al lavoro, farne altri 120 per venire a Mestre sarebbe troppo.
La tua partecipazione è fondamentale...la mia era solo una proposta!Incredulo ha scritto:Penso sia una buona idea fare in settimana se molti di voi hanno problemi a venire alla domenica.
Se non tu o er mejo non potete non si fa a mio avviso, oppure sappi che quando vuoi ti posso ospitare volentieri a Venezia!
**L.Eg0 ha scritto:La tua partecipazione è fondamentale...la mia era solo una proposta!Incredulo ha scritto:Penso sia una buona idea fare in settimana se molti di voi hanno problemi a venire alla domenica.
Se non tu o er mejo non potete non si fa a mio avviso, oppure sappi che quando vuoi ti posso ospitare volentieri a Venezia!
..io lo dicevo che questo è un ragazzo d'oro!!!

Si riconoscono a pelle!!!