non so se ho ben capito ma credo che vuoi vedere un esempio di queste liste; naturalmente non c'è niente di definitivo, ma sono solo bozze mancanti sia di unità che di alcuni dati (coem il costo)Chribu ha scritto:magari qualche esempio aiuterebbe meglio a capireJericho ha scritto: Dall'altra è evidente, e sottolineo EVIDENTE, che ci sono delle cialtronerie inaudite in alcune liste.
[..]
Io ho visto alcune liste di Blitzer, pur non complete sono innegabilmente buone, ci si può certamente lavorare e proporre qualcosa che sia di ottima qualità, poi saranno i giocatori a provarle e a decidere se vanno o non vanno.
le liste sono state postate sul forum della SxG da questa pagina in poi---> http://www.solopergioco.net/portale/vie ... &start=105
io non voglio difendere a priori (come purtroppo mi smebra che qui si faccia per certe cose) l'operato mio di terrik e di Russell Hallen (che stavamo un anno fa già sviluppando per conto nostro una verzioen migliore di UWZ da cui queste liste derivano) ma se uno è un appasisonato di MC sicuramente troverà migliori queste liste di quelle fatte dalla EE...se poi vuole a tutti i costi che UWZ sia il meglio del meglio..bhe, ognuno è libera di pensarla coem crede...infondo ci sono schere di eprsoen che giocanoa confrontascion credendo sia il meglio sul mercato perchè si rifiutano per partito preso di provare altri giochi...
inoltre i costi di armi e armature deriveranno direttamente da quelli del Gdr mantenedndo quindi la proporzione e garantendo il bilanciamento.