Bambino Indifeso
-
- Legionario
esagerato san! traduciamola (+ o -),
Assegnabile a qualsiasi guerriero della fratellanza con valore 3 o meno. Veicolo. I guerrieri nn possono utilizzare nessun'altro equipaggiamento mentre gironzolano con la Death Angel. I guerrieri guadagnano +12 in sparo quando sono in combattimento contro l'oscura legione.
solo contro l'oscura legione? ciò nn lo ricordavo...
E' delle warzone
Assegnabile a qualsiasi guerriero della fratellanza con valore 3 o meno. Veicolo. I guerrieri nn possono utilizzare nessun'altro equipaggiamento mentre gironzolano con la Death Angel. I guerrieri guadagnano +12 in sparo quando sono in combattimento contro l'oscura legione.
solo contro l'oscura legione? ciò nn lo ricordavo...
E' delle warzone
1) assetato di sangue e iniziativa dopo aver pescato, ma prima di effettuare azioni. Ispirato quando vuoi, anche nel turno dell'avversario
2) sì perchè sul testo della carta nulla dice che non potrà mai ricevere affiliazione e così guadagnare punti promozione (a meno che non esista una errata ufficiale, che non conosco)
3) 1
4) 5
5) sì per ora, e probabilmente per sempre
6) 25, numero fisso. (devono PER FORZA ESSERE 25, nè più nè meno).
Byez!
2) sì perchè sul testo della carta nulla dice che non potrà mai ricevere affiliazione e così guadagnare punti promozione (a meno che non esista una errata ufficiale, che non conosco)
3) 1
4) 5
5) sì per ora, e probabilmente per sempre
6) 25, numero fisso. (devono PER FORZA ESSERE 25, nè più nè meno).
Byez!
scusate apro qst topic di nuovo...stavo cercando una cosa e mi è capitato sotto mano qst discussione....
...troppo forti sono le prime domande che uno fa quando è agli inizi del gioco....in qst caso agli inizi era Paizo quando si era appena iscritto al forum...io ancora non c'ero perchè mi sono iscritta nel 2004