Ci sono tornei che si "salvano" per la posizione, che permette a molti di partecipare.
Commenti dopo il torneo di mestre del 12-03-2006
..scusate ma non mi sembra abbastanza quanto ho scritto prima..

non rende l'idea!!!
..entrare in quel locale e vedere già 20/25 partecipanti.. WOW!!! che emozione!!!!
Iniziare a salutare tutti.. bellissimo!!!
La magia di un torneo, è vedere come in questo schifo di mondo fatto di consumi, di restrizioni, di soppravvivenze.. ci siano ancora persone VIVE in grado di emozionarsi, di avere passioni.. anche per delle semplici carte... E' stato bellissimo vedere come i "nuovi" si sono tuffati sulle comuni portate.. con che gioia cercavano "carne fresca" per i loro mazzi.. mi sono rivisto 2 anni fa, quando Papà Hala mi regalò una vagonata di carte..
bellissimo.. ancora mi vengono i lacrimoni..
Sentire che Super Fabione andrà sul set di Doomtrooper!!!! WOW!!!! Stupendo vedere la gioia nei suoi occhi..
Vedere la mia ragazza che s'incazzava quando le suggerivo di giocare una carta sbagliando..
...e vederla pavoneggiarsi quando con 7 attacchi in fila ha sparecchiato una Battaglia in un solo turno...
WOW!!! WOW!!!
Giocare con un Truealakhay, al limite estremo.. con di fianco un amico come Drnovice, che seguiva le mie intuizioni magiche ( C**O puro!!
) sulle carte che l'avversario avrebbe giocato, e su quelle che di c**o avrebbe pescato Pinky... vedere con che divertimento anche lui era partecipe di quella partita.. e poi per un secondo ricordare che io e lui senza mai vederci ci siamo quasi azzuffati per degli scambi anni fa.. ed ora invece sono onorato di chiamarlo amico!!!
Che gioia!!!!!!
Tutte le polemiche, giuste o sbagliate che ci sono state.. che ci sono.. o che ci saranno.. spariscono in un secondo di fronte alla felicità che una giornata così ci sa regalare..
W Mutant... W le persone con Passioni.. W noi!!!!
A proposito.. per tornare a qualche anno fa... ma quando facciamo il prossimo torneo che non vedo l'ora!!!!

non rende l'idea!!!
..entrare in quel locale e vedere già 20/25 partecipanti.. WOW!!! che emozione!!!!
Iniziare a salutare tutti.. bellissimo!!!
La magia di un torneo, è vedere come in questo schifo di mondo fatto di consumi, di restrizioni, di soppravvivenze.. ci siano ancora persone VIVE in grado di emozionarsi, di avere passioni.. anche per delle semplici carte... E' stato bellissimo vedere come i "nuovi" si sono tuffati sulle comuni portate.. con che gioia cercavano "carne fresca" per i loro mazzi.. mi sono rivisto 2 anni fa, quando Papà Hala mi regalò una vagonata di carte..
Sentire che Super Fabione andrà sul set di Doomtrooper!!!! WOW!!!! Stupendo vedere la gioia nei suoi occhi..
Vedere la mia ragazza che s'incazzava quando le suggerivo di giocare una carta sbagliando..
Giocare con un Truealakhay, al limite estremo.. con di fianco un amico come Drnovice, che seguiva le mie intuizioni magiche ( C**O puro!!
Che gioia!!!!!!
Tutte le polemiche, giuste o sbagliate che ci sono state.. che ci sono.. o che ci saranno.. spariscono in un secondo di fronte alla felicità che una giornata così ci sa regalare..
W Mutant... W le persone con Passioni.. W noi!!!!
A proposito.. per tornare a qualche anno fa... ma quando facciamo il prossimo torneo che non vedo l'ora!!!!
ho capito a chi ti riferisciHenShu ha scritto:Guarda Sando che non mi riferivo affatto ai miei conterranei. Qua ci si vede tutte le settimane e nonostante celebri abbandoni, vedi Zid, Predicatore e Michailvov (anche lui "in dolce attesa"), s'è aggiunta gente nuova vedi Valpurgius, Sharn e Chris Jackson (quest'ultimo giusto una settimana fa) e ormai TheGuardian che dalla Puglia si è stabilmente stabilito a Roma rinforzando le nostre file.
Semmai mi riferivo ad altre città che l'anno scorso hanno ospitato un torneo di secondo livello con ottimi risultati e poi in un anno non hanno organizzato nulla perdendo tutti i giocatori trovati.
Mi domando se in termini di opportunità sia il caso di andare a fare un torneo di primo livello lì.
Anche perché non si può pretendere giustamente che il torneo te lo organizzi qualcuno da fuori città...
ma se passi dal lavorare 40 ore a settimana flessibili a 70 ore a settimana non flessibili è difficile tenere presa sulla gente soprattutto se il fulcro è 1 persona sola che ci piacerebbe anche fare altro tipo dedicarsi a se stesso oltre agli altri
Un successo così non me l’aspettavo: complimenti a paizo e lana per aver organizzato questo torneo. In particolare il luogo era perfetto.
Complimenti a noi per aver partecipato in massa.
Questi ritrovi sono troppo divertenti…dovremmo farne uno al giorno…anzi domani mi licenzio…anzi domani ci licenziamo tutti e viviamo solo di aria e mutant.
Complimenti a noi per aver partecipato in massa.
Questi ritrovi sono troppo divertenti…dovremmo farne uno al giorno…anzi domani mi licenzio…anzi domani ci licenziamo tutti e viviamo solo di aria e mutant.
NB:comunque le uniche azioni che potete fare sono:
*aggiungere i commenti
*visualizzare le foto
*visualizzare tutti i commenti
se per caso potete fare altre azioni (tipo cancella, modifica ecc) vi prego di non toccare nulla sulla galleria...please
Mi sembra che ci siano dei problemi con i permessi...anche se il mio pannello di controllo della galleria mi dice che è tutto ok...
PS:grazie Lupin
*aggiungere i commenti
*visualizzare le foto
*visualizzare tutti i commenti
se per caso potete fare altre azioni (tipo cancella, modifica ecc) vi prego di non toccare nulla sulla galleria...please
Mi sembra che ci siano dei problemi con i permessi...anche se il mio pannello di controllo della galleria mi dice che è tutto ok...
PS:grazie Lupin
Comunque davvero una bella giornata, nonostante le mazzate prese (e non sono state poche)
Complimenti:
a Mattia (Fiorereietto) per il suo mazzo varchi senza speciali e alla medaglia che gli ha fruttato;
a Barbara e Francesco per l'organizzazione;
a chi si è sbattuto una fraccata di chilometri pur di dire "IO C'ERO E VOI NO";
a Sando per quel delizioso intruglio (poi me ne procuri un paio di bottiglie quando vengo su a maggio);
a Frigor per le carte in olandese;
e infine un complimentone a tutti i presenti per la simpatia portata.
Soprattutto devo ringraziare il mio angelo custode che mi ha protetto durante le trasferte in auto con Qmanta (Bologna-Mestre in 57 minuti e ci siamo fermati 2 volte per tenere buono il pancino; Mestre-Bologna in 54 minuti e anche questo giro sosta in autogrill).
L'unica cosa che mi dispiace è che l'unica volta che il mio mazzo ha girato da dio è stato in un amichevole tra me e la coppia Cloe-Drnovice (scusa Ilaria non volevo umiliarti apparecchiando 36 carte in 3 turni).
Per il resto........
GRAZIE A TUTTI VOI DI ESISTERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti:
a Mattia (Fiorereietto) per il suo mazzo varchi senza speciali e alla medaglia che gli ha fruttato;
a Barbara e Francesco per l'organizzazione;
a chi si è sbattuto una fraccata di chilometri pur di dire "IO C'ERO E VOI NO";
a Sando per quel delizioso intruglio (poi me ne procuri un paio di bottiglie quando vengo su a maggio);
a Frigor per le carte in olandese;
e infine un complimentone a tutti i presenti per la simpatia portata.
Soprattutto devo ringraziare il mio angelo custode che mi ha protetto durante le trasferte in auto con Qmanta (Bologna-Mestre in 57 minuti e ci siamo fermati 2 volte per tenere buono il pancino; Mestre-Bologna in 54 minuti e anche questo giro sosta in autogrill).
L'unica cosa che mi dispiace è che l'unica volta che il mio mazzo ha girato da dio è stato in un amichevole tra me e la coppia Cloe-Drnovice (scusa Ilaria non volevo umiliarti apparecchiando 36 carte in 3 turni).
Per il resto........
GRAZIE A TUTTI VOI DI ESISTERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!