Toto Mestre

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Scusate, ma che ragionamento è "usare le fotocopie in b/n"?
Non riesco a capirlo.
Difficile interessare qualcuno usando carte in fotocopia, in b/n, fosse anche un "ex" giocatore, che a vederci giocare con le copie in b/n minimo minimo pensa che ha fatto bene a darsi a Magic/Yu-Gi-Oh/etc etc...
Non che lo NOSTRE homemade siano paragonabili alle carte HOLO di Yu-Gi-Oh, ma almeno un briciolo di "professionalità" è dovuto AL GIOCO STESSO.
Ognuno sa quali fondi ha a disposizione e quanto PUO' e VUOLE spendere per questa passione.
E questo vale per tutte le passioni che ognuno di noi porta avanti.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Sando Ti amo!!!! ;-)
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

sandorado ha scritto:Scusate, ma che ragionamento è "usare le fotocopie in b/n"?
Non riesco a capirlo.
Difficile interessare qualcuno usando carte in fotocopia, in b/n, fosse anche un "ex" giocatore, che a vederci giocare con le copie in b/n minimo minimo pensa che ha fatto bene a darsi a Magic/Yu-Gi-Oh/etc etc...
Non che lo NOSTRE homemade siano paragonabili alle carte HOLO di Yu-Gi-Oh, ma almeno un briciolo di "professionalità" è dovuto AL GIOCO STESSO.
Ognuno sa quali fondi ha a disposizione e quanto PUO' e VUOLE spendere per questa passione.
E questo vale per tutte le passioni che ognuno di noi porta avanti.
Giustissimo
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Esatto, e se uno proprio non ha soldi si fa prestare qualche carta e usa quelle che ha. E' vero che farsi centinaia di chilometri per poi fare brutte figure non piace a nessuno, e che dopo tanto sbattimento uno speri di vincere qualcosa "giusto per il gusto di portarsi a casa un ricordo", però diamo un minimo di professionalità come dice Sando.
C'è tantissima gente che porta i mazzi che può, alcuni si mettono in gruppo e si aiutano (fortunati loro...), io non ci vedo nulla di male.
Er_mejo
Fanteria Pesante

Messaggio da Er_mejo »

Davide ha scritto:
hunter ha scritto: sei propio un ........ non dico per non essere bannato cmq ho preso le homade al 50%
sai 5eglio che 10€ che per delle fotocopie è troppo :D
hunter, se trovi il modo di farci pagare la stampa a colori e la fustellatura meno di quanto paghiamo adesso, te ne saremo grati... :P

se serve lavoro in una tipografia.......
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

e allora non lamentatevi se cè poca gente

e cmq almeno ci sarebbero giocatori + professionali e chi meno ma ci sarebbe + gente :lol:
Ultima modifica di hunter il 07/03/2006, 17:33, modificato 1 volta in totale.
**L.Eg0
Fanteria Pesante

Messaggio da **L.Eg0 »

:shock: No vi prego le fotocopie in b/n no! Altrimenti mi metto a giocare a Champion :wink:
Scherzavo, ma giocavo anche Magic e l'ho abbandonato per la gente (insopportabile, non voglio fare il ruffiano ma sono proprio contento della gente che gioca a mutant) e per i costi troppo eccessivi.
Le spese per Mutant a mio avviso sono contenute, quelle per le homemade pure (10e per un'espansione non mi pare tanto)e dato ke sono tirchio credo di essere obbiettivo. :)
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

**L.Eg0 ha scritto::shock: No vi prego le fotocopie in b/n no! Altrimenti mi metto a giocare a Champion :wink:
Scherzavo, ma giocavo anche Magic e l'ho abbandonato per la gente (insopportabile, non voglio fare il ruffiano ma sono proprio contento della gente che gioca a mutant) e per i costi troppo eccessivi.
Le spese per Mutant a mio avviso sono contenute, quelle per le homemade pure (10e per un'espansione non mi pare tanto)e dato ke sono tirchio credo di essere obbiettivo. :)
lego io non so quanti tornei hai fatto ma qui se non hai almeno 5 carte per ogni tipo è difficile arrivare nei primi 8 poi cè se per te l'importante è partecipare buon per te!!! 8 )
**L.Eg0
Fanteria Pesante

Messaggio da **L.Eg0 »

hunter ha scritto:
**L.Eg0 ha scritto::shock: No vi prego le fotocopie in b/n no! Altrimenti mi metto a giocare a Champion :wink:
lego io non so quanti tornei hai fatto ma qui se non hai almeno 5 carte per ogni tipo è difficile arrivare nei primi 8 poi cè se per te l'importante è partecipare buon per te!!! 8 )
0 tornei! nessuno! neanke uno! e sono anche scarso e probabilmente non vincerò + di una partita al torneo di Mestre ma resto dell'idea che usare carte fotocopiate al torneo al di là del concettò professionalità sia svalutativo ( per il gioco e il giocatore), detto questo volevo solo dire la mia opinione non mi va di tirare per le lunghe questo discorso che potrebbe sfociare in discorsi che vanno aldilà di MUTANT, anche perchè devo andare a stampare dollari falsi e ho poco tempo :wink: :mrgreen:
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

**L.Eg0 ha scritto:
hunter ha scritto:
0 tornei! nessuno! neanke uno! e sono anche scarso e probabilmente non vincerò + di una partita al torneo di Mestre ma resto dell'idea che usare carte fotocopiate al torneo al di là del concettò professionalità sia svalutativo ( per il gioco e il giocatore), detto questo volevo solo dire la mia opinione non mi va di tirare per le lunghe questo discorso che potrebbe sfociare in discorsi che vanno aldilà di MUTANT, anche perchè devo andare a stampare dollari falsi e ho poco tempo :wink: :mrgreen:
si vede che sei un newbie :wink:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

hunter ha scritto:e allora non lamentatevi se cè poca gente

e cmq almeno ci sarebbero giocatori + professionali e chi meno ma ci sarebbe + gente :lol:
a parte che penso che questo problema di poca gente ci sia solo nel tuo cervello.
ok essere egocentrici ma se tu non ci sei per vari motivi (non guadagni abbastanza per comprarti le homemade, non sai costruirti un mazzo che ti permetta di andare oltre il 40esimo posto quando ci son 30 partecipanti, non sei in grado di raggiungere i luoghi dove si tengono i tornei perchè chiunque sulla faccia della terra ha poca voglia di darti un passaggio), non vuol dire che 30 persone non ci saranno. inoltre se ognuno sui stampa (o fotocopia) le proprie carte chi mi dice che mister x non modifichi il testo di una carta (anche senza volere) incasinando il gioco? beh puoi sempre andare a giocare a magic con le fotocopie se ti fanno giocare.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

lego, sei libero di ascoltare hunter... ma ti assicuro che io ho 6 carte per tipo e tra i primi 8 non ci son mai andato :P
Dionix
Cecchino

Messaggio da Dionix »

lol ma quella delle fotocopie in b/n era una battuta, l'avete presa sul serio... mi serviva per introdurre il discorso "evviva chi presta le carte perchè permette anche ad altri di fare mazzi competitivi" :P

p.s. concordo che qualche rara volta ho visto anch'io mazzi copiati in mani inesperte rovinare il gioco... ma erano sempre pagghiumosi : /
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

o scartacarte...
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

Dionix ha scritto:lol ma quella delle fotocopie in b/n era una battuta, l'avete presa sul serio... mi serviva per introdurre il discorso "evviva chi presta le carte perchè permette anche ad altri di fare mazzi competitivi" :P

p.s. concordo che qualche rara volta ho visto anch'io mazzi copiati in mani inesperte rovinare il gioco... ma erano sempre pagghiumosi : /
anke prestare le carte è una cosa positiva :wink:
Bloccato