Cla'...certe tue uscite non le seguo...fatto sta che a giorni il playtesting dovrebeb dare i rpimi risultati (così mi dicono) inoltre ho quasi finito la bozza per gli socntri urbani (cosa di cui vado fieroFCM ha scritto:semplice.... mi sta sul C***O mister Thom!! e non voglio usare quella specie di carta igenica che ha stampato!!!FCM, ma come ti escono ste idee?? O_o
ovvio che aspetto il regolamento che avete gentilmente ricomposto...grazie... almeno giocheremo con Mutant Chronicles.
Quale WARZONE giocare?
voto UWZ, stampato come un prodotto da hobbista ed ha un mucchio di errori,ma con le faq in mano funziona meglio delle altre edizioni,l'unico problema sono le faq più recenti che sono praticamente autogestite dal soldato joe sono piùttosto libere nell'intrrpretazione del manuale....
Naturalmente proverò le regole del duca e associati,che saranno una variante molto gradita per tornare alla vecchia ambientazione di mutant.
Sul fatto che tra un anno possa esserci una nuova edizione,per me tutto può avvenire,ma potrebbe anche rivelarsi una schifezza,e magari vendere pure ma far accapponare la pelle dei vecchi giocatori!
Comunque proverò il gioco di miniature collezionabili,tanto con wz non c'entra niente...
Naturalmente proverò le regole del duca e associati,che saranno una variante molto gradita per tornare alla vecchia ambientazione di mutant.
Sul fatto che tra un anno possa esserci una nuova edizione,per me tutto può avvenire,ma potrebbe anche rivelarsi una schifezza,e magari vendere pure ma far accapponare la pelle dei vecchi giocatori!
Comunque proverò il gioco di miniature collezionabili,tanto con wz non c'entra niente...
Sul forum della FFG... (internet non è fatto solo per scaricare film e musica...
)!
Scott N.
Well the boss is away so I am gonna spill some cool visuals on Mutant Chronicles. You see I have been working on the layouts for the new cards and want to share one of those images with you. I will tell you a little about the project first. I came to this with no knowledge of the Mutant Chronicles universe which is good because we are trying to instill a fresh new look into the old standby. I think I have captured the feel of the factions without alienating the old look. If that made any sense, then on to the image. May the wild speculation begin as to what the different areas of the unit card will contain.
So until next time may the large roll of toilet paper in the sky never run out on you.
Scott N.
Well the boss is away so I am gonna spill some cool visuals on Mutant Chronicles. You see I have been working on the layouts for the new cards and want to share one of those images with you. I will tell you a little about the project first. I came to this with no knowledge of the Mutant Chronicles universe which is good because we are trying to instill a fresh new look into the old standby. I think I have captured the feel of the factions without alienating the old look. If that made any sense, then on to the image. May the wild speculation begin as to what the different areas of the unit card will contain.
So until next time may the large roll of toilet paper in the sky never run out on you.
sandorado ha scritto: inoltre pare che ci saranno ancora le Unit-Card, anche se con un uso differente...
carta igienica (già paventata in precedenza)?
rimane che NON è un gioco di miniature ma uno di minaiture collezionabili...quindi può affiancare per alcuni appassioanti di WZ, WZ ma non sostituirlo...almeno dai comemnti che ho sentito qua e la....questo credo sia scontato
Scusa cosa cambia tra un gioco di miniature e un gioco di miniature collezionabili? Forse che nel secondo collezioni le miniature e che quindi non sai quelle che acquisti nei blister?Blitzer ha scritto:sandorado ha scritto: inoltre pare che ci saranno ancora le Unit-Card, anche se con un uso differente...
carta igienica (già paventata in precedenza)?![]()
rimane che NON è un gioco di miniature ma uno di minaiture collezionabili...quindi può affiancare per alcuni appassioanti di WZ, WZ ma non sostituirlo...almeno dai comemnti che ho sentito qua e la....questo credo sia scontato
Ma non puoi discutere una giocabilità di un gioco di miniature che ancora deve uscire e di cui ancora nessuno conosce le regole.
Non l'ho tradotto io, è opera della SoloXGioco che l'ha tradotto a suo tempo. Al max ho fatto giusto un paio di integrazioni in alcuni punti.
Tutto il resto o è storia di background o è la parte con le statistiche per la creazione per gli eserciti. Quest'ultima ovviamente è importante. Ho fatto infatti l'army list che permette di conoscere le statistiche delle varie unità.
E comunque, quando Sando mi porta il manuale e io torno a casa lo scansiono con lo scanner.
Dovrebbe portarmelo in settimana spero...
Tutto il resto o è storia di background o è la parte con le statistiche per la creazione per gli eserciti. Quest'ultima ovviamente è importante. Ho fatto infatti l'army list che permette di conoscere le statistiche delle varie unità.
E comunque, quando Sando mi porta il manuale e io torno a casa lo scansiono con lo scanner.
Dovrebbe portarmelo in settimana spero...