quasi un giorno i ci metto quasi una settimana lolChribu ha scritto:qmanta ha scritto:anche perchè per prender 200 euro uno ci mette quasi un giorno di lavoro....
TORNEO MESTRE MARZO 2006
Allora,
Il torneo di Mestre si fa per dare la possibilita' ai giocatori di mutant della zona nord-est d'Italia di potersi incontrare, giocare, scambiare, trovare nuove strategie. E' un punto d'incontro ed un occasione. Lana non organizza il torneo per se, tantomeno io. Non e' da poco che ci sforziamo di trovare nuovi giocatori e creare un buon gruppetto per ritrovarci e organizzare eventi come questo. Chi non ha mai partecipato ad un torneo di solito ha paura del bau bau, un torneo??? Non ho le carte, mi massacrano, ma lol! E' un incontro con giocatori di altre zone, ovvio che al primo torneo non si puo' pretendere risultati stellari. Le carte si possono prestare, nel forum ci sono ottimi giocatori che possono dare consigli e d'altrocanto, se non si gioca non si migliorera' mai.
Non ha senso organizzare un torneo per i Veneti se questi non vengono! Il torneo e' per voi!
cmq faremo un ritrovo alla settiamana a partire dalla prima domenica dopo il 5 febbraio.
Il torneo di Mestre si fa per dare la possibilita' ai giocatori di mutant della zona nord-est d'Italia di potersi incontrare, giocare, scambiare, trovare nuove strategie. E' un punto d'incontro ed un occasione. Lana non organizza il torneo per se, tantomeno io. Non e' da poco che ci sforziamo di trovare nuovi giocatori e creare un buon gruppetto per ritrovarci e organizzare eventi come questo. Chi non ha mai partecipato ad un torneo di solito ha paura del bau bau, un torneo??? Non ho le carte, mi massacrano, ma lol! E' un incontro con giocatori di altre zone, ovvio che al primo torneo non si puo' pretendere risultati stellari. Le carte si possono prestare, nel forum ci sono ottimi giocatori che possono dare consigli e d'altrocanto, se non si gioca non si migliorera' mai.
Non ha senso organizzare un torneo per i Veneti se questi non vengono! Il torneo e' per voi!
cmq faremo un ritrovo alla settiamana a partire dalla prima domenica dopo il 5 febbraio.
Dimenticavo. Come me molti soffrono gli scarta carte i tipici mazzi antigioco; il consiglio a fatto un gran lavoro cercando di limitarli il piu' possibile con nuove limitazioni e regole: vedi joker e occasioni perdute per citarne due. Ovvio che non sono scomparsi, ma sono meno efficaci di una volta. Cosa volete di piu'? il mio Sangue? 
- Andreabona
- Fanteria Pesante
Paizo ha scritto:Dimenticavo. Come me molti soffrono gli scarta carte i tipici mazzi antigioco; il consiglio a fatto un gran lavoro cercando di limitarli il piu' possibile con nuove limitazioni e regole: vedi joker e occasioni perdute per citarne due. Ovvio che non sono scomparsi, ma sono meno efficaci di una volta. Cosa volete di piu'? il mio Sangue?
Sono Basito,mentre ti scrivo,se non mi giochi la carta paizo....non vengo a mestre...cmq hai ragione e ti porterò un regalo(se vengo)....
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT