Grazie mille!
Ludicamente: Mantova 2006
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 2782
- Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
- Località: Lombardia
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 2782
- Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
- Località: Lombardia
Avete sentito allora gli alberghi di Mantova? Come sono i prezzi?
Io sto organizzando il torneo di warzone con un produttore di scenari di wargame, e se va tutto bene ci vengono fuori un paio di tavoli che quelli di warhammer si sognano!
Magari sarebbe possibile fare uno scambio di banner così da farci pubblicità a vicenda e ottenere un po' più d'appoggio?
Io sto organizzando il torneo di warzone con un produttore di scenari di wargame, e se va tutto bene ci vengono fuori un paio di tavoli che quelli di warhammer si sognano!
Magari sarebbe possibile fare uno scambio di banner così da farci pubblicità a vicenda e ottenere un po' più d'appoggio?
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 2782
- Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
- Località: Lombardia
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 2782
- Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
- Località: Lombardia
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 2782
- Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
- Località: Lombardia