Ludicamente: Mantova 2006

Avatar utente
stefanchenco
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 2782
Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
Località: Lombardia

Messaggio da stefanchenco »

scusatemi ma avrei bisogno di un favore... Visto che mi sa che questa settimana non riesco a collegarmi dal mio computer, qualcuno di quelli a cui ho mandato l'elenco potrebbe girarlo a Qmanta? (altrimenti glielo mando lunedì...)

Grazie mille! :wink:
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

fatto
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

a me non è arrivato niente
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

non è che avevi inserito il mio indirizzo tra quelli da ignorare? :D

cmq io avevo mandato a xxx
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

che non è la mia email...
l ho scritta prima qual è
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

Allora quando parlavo dei problemi col database del sito via mail con uno che si firmava tinarelli manuele e rispondeva a quell'indirizzo di posta, non eri tu?
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Chribu ha scritto:Allora quando parlavo dei problemi col database del sito via mail con uno che si firmava tinarelli manuele e rispondeva a quell'indirizzo di posta, non eri tu?
hai detto bene... ero
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

cmq la mia è sempre quella... o una delle tante: pub at chribu . com
Avatar utente
stefanchenco
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 2782
Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
Località: Lombardia

Messaggio da stefanchenco »

Avete sentito allora gli alberghi di Mantova? Come sono i prezzi?

Io sto organizzando il torneo di warzone con un produttore di scenari di wargame, e se va tutto bene ci vengono fuori un paio di tavoli che quelli di warhammer si sognano! :mrgreen:
Magari sarebbe possibile fare uno scambio di banner così da farci pubblicità a vicenda e ottenere un po' più d'appoggio?
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

Quelli di Torino cosa contano di fare x Mantova?
Avatar utente
stefanchenco
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 2782
Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
Località: Lombardia

Messaggio da stefanchenco »

Dopo discussioni con varie persone, se a tutti va bene ho deciso che il torneo di doomtrooper sarà un armageddon classico 1 contro 1 (come quello giocato mesi fa a Milano). Ok?
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Ed il Booster??? :-( :-(
Avatar utente
stefanchenco
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 2782
Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
Località: Lombardia

Messaggio da stefanchenco »

C'è già a Verona a Settembre, fare 2 tornei uguali così vicini non mi sembrava il caso...
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Ma a Settembre è lontanissimo!!!! :-(

Allora facciamone uno prima a Torino o Milano.. Dai!!! Dai!!! [-o<
Avatar utente
stefanchenco
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 2782
Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
Località: Lombardia

Messaggio da stefanchenco »

certo, nessun problema! A Milano ovviamente vengo anch'io! :)
Rispondi