stefanchenco ha scritto:dai Chribu, anch'io se vengo mi faccio minimo 2 ore di treno da solo (tanto ci sto facendo l'abitudine ). Comunque penso di esserci al 65%.
Se servissero ho ancora una ventina di bustine warzone in francese, se ce n'è bisogno fate un fischio che se vengo le porto!
Peccato che il primo treno che parte da Diano Marina per Firenze parte alle 5.58 e arriva alle 11.21, quindi 5 ore e mezza, e non farei in tempo per partecipare al torneo!
A meno che non ci sia qualcuno che viene in macchina dalla Liguria?
Chribu ha scritto:Uhm, io non ci sono, ho l'appuntamento dal dentista lunedì mattina ad Imperia per cui dovrei farmi Domenica andata e ritorno in treno Imperia-Firenze, da solo... (e poi prendere il treno lunedì mattina dopo il dentista da Imperia a Torino)
Allora, io avrei un problemino logistico... Il treno che mi riporterebbe a casuccia a Mantova purtroppo parte alle 21.23. Qualcuno rimane lì finito il torneo per giocare, mangiare da qualche parte o cose del genere?
Non ci sarò, l'8 chiude l'Irish Pub uno dei locali storici di Viareggio e per "l'addio" fanno una jam-session che dura dalle 2 del pomeriggio fino a sera, sarò tutto il giorno li a ridere e a suonare tra amici in un locale in cui ho molti ricordi belli e brutti di tante serate in diversi anni.
Se questo vi fa allucinare essendo io consigliere ditelo pure, provvederò a togliermi di torno.
stefanchenco ha scritto:Allora, io avrei un problemino logistico... Il treno che mi riporterebbe a casuccia a Mantova purtroppo parte alle 21.23. Qualcuno rimane lì finito il torneo per giocare, mangiare da qualche parte o cose del genere?
Alle 19 devo restituire i tavoli al locale, perchè alle 19:30 cominciano a fare le pizze. Se ti và possiamo mangiare li e poi andare con calma in stazione.
Sando, la pizzata è per chi resta dopo il torneo. Se restate, bene. Altrimenti con voi di Torino la pizzata la faremo a maggio in occasione del torneo al Torinocomics. Non ti preoccupare.