avra' calato un blasfemo di troppo
Milano giochi Sforzeschi
beh se dopo 1 anno non hai ancora capito che io non so giocare...AtillaIII ha scritto:AtillaIII vs. Qmanta
AtillaIII: dunque mmm come terza azione metto giu' commissione progetti, tocca a te.
Qmanta: cosa fa commissione progetti?
AtillaIII: al costo di una azione peschi una carta, fino a un massimo di tre per turno completo.
Qmanta: ah ok.
(Qmanta pesca)
Qmanta: dunque mmm come prima azione metto giu' commissione progetti
ce l'aveva nel mazzo
- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
oppure che il mazzo non lai fatto te lolqmanta ha scritto:beh se dopo 1 anno non hai ancora capito che io non so giocare...AtillaIII ha scritto:AtillaIII vs. Qmanta
AtillaIII: dunque mmm come terza azione metto giu' commissione progetti, tocca a te.
AtillaIII: al costo di una azione peschi una carta, fino a un massimo di tre per turno completo.
(Qmanta pesca)
ce l'aveva nel mazzo
fortissimo!!!! grande qqmanta ha scritto:AtillaIII ha scritto:AtillaIII vs. Qmanta
(Qmanta pesca)
ce l'aveva nel mazzo
Complimentoni a tutti perchè a parte le solite polemiche mi sa che avete fatto proprio un bel torneo!!! 
Grandi!!!
E poi che figata la classifica finale.. finalmente!! ve lo siete meritato!!! Nuovi nomi.. e non di giocatori mediocri come troppo modestamente vi definite.. ma di bravissimi giocatori, con un'ottima visione di gioco.. vi mancava solo un pizzico di esperienza.. ma ora siete completi!!!
Grande Atilla che finisce secondo il turno alla svizzera!!!
Grande Stefa, era ora che ti piazzavi bene, cavoli sono più le volte che mi hai battuto di quelle che ho vinto, era giusto che arrivassero anche i riconoscimenti ufficiali!!!
Grande Dinox, grande in tutto, per come sa giocare, per il mazzo bellissimo che si è fatto, e per la sua politica di gioco! Uno dei giocatori più educati e pacati che conosco.. un piacere giocarci!!! Grande!!!
Ed infine Complimenti al Campione!!! Non fare il modesto!!!
Hai preso il premio come miglior mazzo a Sesto.. ed ora hai fatto strage!!! Grande!!! E chi ha visto il tuo mazzo all'opera dice che è ancora più efficace del mio.. Grande!!!
Te lo sei meritato per tutta l'attenzione che dedichi sempre a questo gioco, alle regole, al potere nascosto nelle carte.. fidati.. è solo l'inizio!!! 
Complimenti a tutti!!!
Ma il super mazzo lo vediamo pubblicato??? Sono curioso!!!
Grandi!!!
E poi che figata la classifica finale.. finalmente!! ve lo siete meritato!!! Nuovi nomi.. e non di giocatori mediocri come troppo modestamente vi definite.. ma di bravissimi giocatori, con un'ottima visione di gioco.. vi mancava solo un pizzico di esperienza.. ma ora siete completi!!!
Grande Atilla che finisce secondo il turno alla svizzera!!!
Grande Stefa, era ora che ti piazzavi bene, cavoli sono più le volte che mi hai battuto di quelle che ho vinto, era giusto che arrivassero anche i riconoscimenti ufficiali!!!
Grande Dinox, grande in tutto, per come sa giocare, per il mazzo bellissimo che si è fatto, e per la sua politica di gioco! Uno dei giocatori più educati e pacati che conosco.. un piacere giocarci!!! Grande!!!
Ed infine Complimenti al Campione!!! Non fare il modesto!!!
Complimenti a tutti!!!
Ma il super mazzo lo vediamo pubblicato??? Sono curioso!!!
Grazie Levy, tra un ritaglio di tempo e l'altro posso leggere questi topic.. 
Mi chiedo cosa ne sia delle liste che si consegnino al torneo, chi è incaricato a ritirare le liste dovrebbe anche registrare nei topic appositi i Winning Deck, così che io o chi di turno non perda 10 minuti a scriversi carta per carta..
O la prossima volta lo dite subito e mi faccio una copia della lista, così sicuramente mi guferò da solo e non vincerò più nulla (scusate il disordine ma in questo momento non ho proprio testa di ordinarle pure per numero e tipologia
):
2 MANIFESTAZIONE DEL DESTINO
1 FUOCO DI SBARRAMENTO
4 CARMA NEGATIVO (come detto al Gaglio, il 5° imballava solo!
)
5 SACRIFICIO DI NATHANIEL
1 FERITE INFETTE
4 GETTALE VIA!
5 VIGLIACCHERIA
1 JOKER!
5 ISPIRATO
2 INTOCCABILE
4 AMNESIA
5 DOCUMENTO RUBATO
1 CONVOGLIO DI RIFORNIMENTO
5 COMUNICAZIONE ERRATA
3 CARMA POSITIVO
5 DISCEPOLO LUTERANO
1 FORTEZZA TRIBALE
1 RIVOLUZIONE DEI THRALL
1 RICERCA CELERE
1 DONO DEL DESTINO
1 ISPIRAZIONE DIVINA
1 SACCHEGGIO E DEVASTAZIONE (per chiamare indovinate chi?
)
2 INTRALCIO
1 UN'ALTRA CHANCE
1 RAGNO
1 ERRORE TOTALE DI COMUNICAZIONE
Riserve:
1 TATSU GIGAMEKA
1 BIOGIGANTE (ah è così? Mi vorresti embarbare il Gigameka maledetta GC Mishima??
)
1 STATUS QUO
2 RIPROVACI
1 NON CI CASCO PIU'!
1 IMPETO DI GIUSTIZIA (mai usato
)
1 PRENDI QUESTO! (mai usato)
1 ECLISSI TOTALE (mai usato)
1 COGLI L'ATTIMO
1 SVILUPPI OSTILI
1 PENTIMENTO (che carognata questa carta contro stefan! Scusa stefan!
)
1 STAGIONE DI CACCIA (maccome su? nessuno oltre Levy che ha voluto osare?
)
1 MORALE A TERRA
1 TABULA RASA (incredibilmente l'ho giocata contro Dionix nei turni di Svizzera
)
1 FALSO!
1 DECISIONE DISPERATA
1 MINE ANTI UOMO
1 UNHOLY CARRONADE
1 CARMA NEGATIVO (eccolo qui il 5°! pensavate che ne avessi 4 in tutta la collezione solo neh?!?
)
1 AMNESIA
1 INTOCCABILE
1 INTRALCIO
1 GINGILLO INUTILE
Spero di aver soddisfatto la curiosità del grande Levy, dopotutto come potete vedere ho avuto più culo che anima!
ghgh
Mi chiedo cosa ne sia delle liste che si consegnino al torneo, chi è incaricato a ritirare le liste dovrebbe anche registrare nei topic appositi i Winning Deck, così che io o chi di turno non perda 10 minuti a scriversi carta per carta..
O la prossima volta lo dite subito e mi faccio una copia della lista, così sicuramente mi guferò da solo e non vincerò più nulla (scusate il disordine ma in questo momento non ho proprio testa di ordinarle pure per numero e tipologia
2 MANIFESTAZIONE DEL DESTINO
1 FUOCO DI SBARRAMENTO
4 CARMA NEGATIVO (come detto al Gaglio, il 5° imballava solo!
5 SACRIFICIO DI NATHANIEL
1 FERITE INFETTE
4 GETTALE VIA!
5 VIGLIACCHERIA
1 JOKER!
5 ISPIRATO
2 INTOCCABILE
4 AMNESIA
5 DOCUMENTO RUBATO
1 CONVOGLIO DI RIFORNIMENTO
5 COMUNICAZIONE ERRATA
3 CARMA POSITIVO
5 DISCEPOLO LUTERANO
1 FORTEZZA TRIBALE
1 RIVOLUZIONE DEI THRALL
1 RICERCA CELERE
1 DONO DEL DESTINO
1 ISPIRAZIONE DIVINA
1 SACCHEGGIO E DEVASTAZIONE (per chiamare indovinate chi?
2 INTRALCIO
1 UN'ALTRA CHANCE
1 RAGNO
Riserve:
1 TATSU GIGAMEKA
1 BIOGIGANTE (ah è così? Mi vorresti embarbare il Gigameka maledetta GC Mishima??
1 STATUS QUO
2 RIPROVACI
1 NON CI CASCO PIU'!
1 IMPETO DI GIUSTIZIA (mai usato
1 PRENDI QUESTO! (mai usato)
1 ECLISSI TOTALE (mai usato)
1 COGLI L'ATTIMO
1 SVILUPPI OSTILI
1 PENTIMENTO (che carognata questa carta contro stefan! Scusa stefan!
1 STAGIONE DI CACCIA (maccome su? nessuno oltre Levy che ha voluto osare?
1 MORALE A TERRA
1 TABULA RASA (incredibilmente l'ho giocata contro Dionix nei turni di Svizzera
1 FALSO!
1 DECISIONE DISPERATA
1 MINE ANTI UOMO
1 UNHOLY CARRONADE
1 CARMA NEGATIVO (eccolo qui il 5°! pensavate che ne avessi 4 in tutta la collezione solo neh?!?
1 AMNESIA
1 INTOCCABILE
1 INTRALCIO
1 GINGILLO INUTILE
Spero di aver soddisfatto la curiosità del grande Levy, dopotutto come potete vedere ho avuto più culo che anima!
Grande Dr, ti ho già risposto in Winning Deck, ma ti aggiungo 2 mie idee.. Cosa te ne fa nel mazzo di ferite infette??? Inutile se non accompagnata da Trappole e Prendi questo, no? Con chi ferisci.. con i Discepoli
???
2 Intralcio forse sono troppi.. meglio un Morale a terra per proteggere il Tatsu, no?
Ti mancano carte difensive, una su tutti: Eclissi totale nel mazzo!!
Sono solo mie idee.. anche se come detto nell'altro post.. i risultati danno ragione a te..
Forse la vera potenza del tuo mazzo, è la semplicità, che è spaventosa.. un mazzo giocabile anche da chi ha pochissima esperienza.. una sola tattica.. e sopratutto.. la velocità.. che con i 4 gettale via è mostruosa in un mazzo simile, con le 2 manifestazioni e i 5 sacrifici, ti passano dei gettale via da 15 carte.. vuol dire girare tutto il mazzo!!!

Grande!!!
2 Intralcio forse sono troppi.. meglio un Morale a terra per proteggere il Tatsu, no?
Ti mancano carte difensive, una su tutti: Eclissi totale nel mazzo!!
Sono solo mie idee.. anche se come detto nell'altro post.. i risultati danno ragione a te..
Forse la vera potenza del tuo mazzo, è la semplicità, che è spaventosa.. un mazzo giocabile anche da chi ha pochissima esperienza.. una sola tattica.. e sopratutto.. la velocità.. che con i 4 gettale via è mostruosa in un mazzo simile, con le 2 manifestazioni e i 5 sacrifici, ti passano dei gettale via da 15 carte.. vuol dire girare tutto il mazzo!!!
Grande!!!
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- stefanchenco
- stefanchenco