io ne ho un altro pero'.. che vuol dire avere "un dubbio non del tutto figato" ?

Ricordati che esistono sempre carte come DOCUMENTO RUBATO, COMUNICAZIONE ERRATA, GIOVANE GUARDIA, DISCEPOLO LUTERANO, RIPUDIO... se non te ne metti nel mazzo nessuna allora sei un bersaglio ideale!AtillaIII ha scritto:cumpa' penso che tu abbia fatto un errore con sta storia di PD e PP.
carma negativo e complotto faranno furore.
si ma si sono tanti modi anke per farlo passaredrnovice ha scritto:Ricordati che esistono sempre carte come DOCUMENTO RUBATO, COMUNICAZIONE ERRATA, GIOVANE GUARDIA, DISCEPOLO LUTERANO, RIPUDIO... se non te ne metti nel mazzo nessuna allora sei un bersaglio ideale!AtillaIII ha scritto:cumpa' penso che tu abbia fatto un errore con sta storia di PD e PP.
carma negativo e complotto faranno furore.
(Comunque sono Delmair, mi sono dimenticato di fare logout!)
Levy ha scritto:REGOLAMENTO TORNEO A SQUADRE TORNEO DI SESTO DEL 20-11-05
- tutti i guerrieri non potranno mai essere scartati (fatta eccezione per le abilità personali come per la Giovane Guardia), eliminati o tolti dal gioco in nessun modo se non durante il combattimento (indi per cui non valgono le Bombe ad onde celebrali che agiscono a fine combattimento), non potranno mai perdere l’abilità di partecipare al combattimento ed il proprietario non potrà mai perderne il controllo a favore di un altro giocatore ( vedi Telepatie e Manipolazioni varie).