Regolamento Torneo a squadre di Sesto del 20-11-05

AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

a quanto pare si.
io ne ho un altro pero'.. che vuol dire avere "un dubbio non del tutto figato" ?
:mrgreen:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Non conosco il testo di lama precisa, per quanto riguarda la mina si! :-)

Torno a ripetere che Complotto ha un limite max, e devi avere i PD, hai contro 2 avversari, ed un compagno che non sai neppure che mazzo fa.. io se fossi in voi baserei la mia strategia di mazzo per fare più punti possibili e non mi preoccuperei troppo di toglierli agli altri, anche perchè se ti capita un compagno che mentre tu fai il figo a togliere PD e PP, mette in gioco un Biogigante, e l'avversario con soli 2 PD mette in gioco un Eretico con Mina e Dimostra il tuo valore.. bè.. sai che ridere... ;-)
Non è un torneo 1VS1... avendo 2 avversari e non avendo sia Sacrifici che Riserve è da pazzi fare un mazzo anti gioco.. essendo gli stessi guerrieri immortali se non in combat.. ;-)
Poi fate vobis.. ;-)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

AtillaIII ha scritto:cumpa' penso che tu abbia fatto un errore con sta storia di PD e PP.
carma negativo e complotto faranno furore.
Ricordati che esistono sempre carte come DOCUMENTO RUBATO, COMUNICAZIONE ERRATA, GIOVANE GUARDIA, DISCEPOLO LUTERANO, RIPUDIO... se non te ne metti nel mazzo nessuna allora sei un bersaglio ideale! :P

(Comunque sono Delmair, mi sono dimenticato di fare logout!)
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

drnovice ha scritto:
AtillaIII ha scritto:cumpa' penso che tu abbia fatto un errore con sta storia di PD e PP.
carma negativo e complotto faranno furore.
Ricordati che esistono sempre carte come DOCUMENTO RUBATO, COMUNICAZIONE ERRATA, GIOVANE GUARDIA, DISCEPOLO LUTERANO, RIPUDIO... se non te ne metti nel mazzo nessuna allora sei un bersaglio ideale! :P

(Comunque sono Delmair, mi sono dimenticato di fare logout!)
si ma si sono tanti modi anke per farlo passare
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

be' recupero crediti FUORI dal combattimento non e' male, e' solo un modo per fare PD.
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

adesso mi frusterete, ma ho un altro dubbio... da "fugare" stavolta :wink:

I PD e i PP non sono in comune giusto? Quando la somma dei PP dei 2 giocatori arriva a 40 si vince la partita?
Prometto che con questa ho finito le domande e non rompo più :wink:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

I PP SONO IN COMUNE.
I PD NO!
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

ok, sono anche miei allora. Grazie per l'informazione
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Consiglio per Levy: metterei una specifica riguardo il fatto che carte che feriscono/uccidono i guerrieri fuori e all'interno del combattimento sono vietate. Quindi le varie Ferita Mortale (da una ferita ad un guerriero già ferito, ma se non si specifica in combattimento sarebbe lecito usarlo, dato che funziona allo stesso modo della ending battle Mine Anti Uomo) &Co.
Quindi è possibile ferire i guerrieri avversari solo in combattimento per mezzo di carte diverse da Speciali GIOM o "durante il combattimento", proprio come Equipaggiamenti o Reliquie. ;)

P.S. Speciali come Prendi Questo!, non c'è bisogno di vietarle, perché lasciano i guerrieri solo feriti.
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

certo che se uno usa durante il combattimento prendi questo e ferita mortale...
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Appunto, Ferita Mortale non dovrebbe poter essere usata, in quanto carta che ferisce in modo "automatico" il guerriero ferito, e quindi lo uccide senza che si possa arrivare alla fase del confronto delle caratteristiche. Anche Mine, ma perlomeno è un'Equipaggiamento.
sandorado
Co-Admin

Re: Regolamento Torneo a squadre di Sesto del 20-11-05

Messaggio da sandorado »

Ferita Mortale è già vietata:
Levy ha scritto:REGOLAMENTO TORNEO A SQUADRE TORNEO DI SESTO DEL 20-11-05
- tutti i guerrieri non potranno mai essere scartati (fatta eccezione per le abilità personali come per la Giovane Guardia), eliminati o tolti dal gioco in nessun modo se non durante il combattimento (indi per cui non valgono le Bombe ad onde celebrali che agiscono a fine combattimento), non potranno mai perdere l’abilità di partecipare al combattimento ed il proprietario non potrà mai perderne il controllo a favore di un altro giocatore ( vedi Telepatie e Manipolazioni varie).
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

appunto, se durante il combattimento si gioca la Ferita e a causa di questo muore l'avversario, sarebbe valida la cosa
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Eh no. Così date ragione a chi dice che sono i giocatori che non vanno.
Quando si dice che i guerrieri si possono togliere dal gioco SOLO DURANTE IL COMBATTIMENTO, si intende CHIARAMENTE (altrimente vuol dire marciarci sopra) NEL COMBATTIMENTO.
Ferita Mortale sarà pure utilizzabile durante il combattimento, ma non in questo torneo.
E comunque, leggendo LMDTLB, una volta annunciato il combattimento, non è contemplata nessuna fase che prevede di giocare carte che possano uccidere un guerriero già ferito per toglierlo dal combattimento...
Su questo ci mediterei un po'...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Quoto Sando! :-)
Anke Idra mi aveva fatto lo stesso esempio di ferita mortale ieri.. sapete cosa gli ho risposto:
"Che appena vedo uno che gioca Ferita mortale durante il combattimento dicendo che le regole lo permettono, gli straccio la ferita mortale, poi prendo tutto il suo deck, vado al bagno aspetto l'ispirazione ( non divina.. :-) ) e mi ci pulisco il ***O con le sue carte, e poi gliele rendo con 5 € in più per la Ferita Stracciata.."

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ma fate un bel massacrante Mazzo GC Mishima con super Toshiro, no!? :-)

Sai che bello, poi essendo personalità non la potrete giocare se qualcuno la cala prima.. ahahahaha!!! :-)

Consiglio a tutti, anche nelle Battaglie mettete più opzioni per le personalità, onde evitare che poi non possiate inserirle se il vostro compagno o avversario usa la stessa personalità.. ;-)

Ciao ciao
Bloccato