Sacrificio di Nathaniel

Quale sorte per questa carta?

Limitiamola
11
30%
Vietiamola
4
11%
Nessuna limitazione, ma chi la usa non può tenere nel mazzo Riserve Segrete
22
59%

Voti totali: 37

eddycudo
Fanteria Pesante

Messaggio da eddycudo »

Ragazzi... non scherziamo... utilizzare o Riserve o Sacrificio non ha senso. Non si è mai visto un'opzione del genere... Sacrificio è una carta eccessivamente potente e va limitata.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Hai ragione Davide, non abbiamo considerato la presenza degli avvocati del diavolo. Non li puoi avere nella collezione.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

è un gran problema poter avere riserve da una parte e sacrifici dall'altra (mazzo e riserva)? Andare a prendere un sacrificio o riserva singolarmente con un'ispirazione divina o un convoglio di rifornimento non mi sembra una gran cosa.
Rimane solo il cambiamento nei piani. E' così pesante?
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Cambiamento nei Piani con la combo decisiva e 5 Riserve/Sacrifici nelle 20 carte...
OTTIMO... :P
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Uhm, lol, in effettiii... purtroppo...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Comq già scritto non ci mettiamo a fare gli avvocati del diavolo, ora non posso modificare il sondaggio, considerate Collezione al posto di Mazzo. O giochi sacrificio o giochi riserve segrete.

Il prossimo che si diverte a insistere con questo giochino subirà il mio personalissimo IMPETO di giustizia alla prima occasione d'incontro.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

eddycudo ha scritto:Ragazzi... non scherziamo... utilizzare o Riserve o Sacrificio non ha senso. Non si è mai visto un'opzione del genere... Sacrificio è una carta eccessivamente potente e va limitata.
In realtà Eddy sembra proprio che alla maggioranza piaccia quest'idea... e poi c'è sempre una prima volta per tutto! :)
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Eddy io non sono d'accordo sulla potenza eccessiva di questa carta. Si, è molto forte pescare tre carte IOM, ma perchè togliere uno dei punti di forza dei mazzi non corporativi, che sono già avvantaggiati? La terza opzione del sondaggio secondo me è una buona soluzione, che però penso va testata cmq, come sempre
Incredulo
Ashigaru

Messaggio da Incredulo »

Io voto per la terza opzione.
Prima di passare a decisioni più drastiche penso sia meglio vederla all'opera senza riserve segrete
maverick
Cecchino

Messaggio da maverick »

Tutte le limitazioni hanno effetto sulla Collezione. Avere una limitazione nel mazzo non sarebbe facilmente controllabile
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

maverick ha scritto:Tutte le limitazioni hanno effetto sulla Collezione. Avere una limitazione nel mazzo non sarebbe facilmente controllabile
Quindi? :roll:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

TERZA OPZIONE: CHI USA SACRIFICIO DI NATHANIEL NON PUò TENERE NELLA COLLEZIONE RISERVE SEGRETE (O VICEVERSA).

Non posso cambiare ora il testo del sondaggio, l'ho scritto già tre volte, stoppate i voli pindarici sulle riserve segrete nella riserva ecc. ecc.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Beh l'importante è che si crei questa alternanza tra Sacrificio e Riserve.
Ripeto non mi sembra giusto eliminare mazzi basati su Manifestazione e Sacrifici, dato che quest'ultimi sono molto più compatibili con la Manifestazione rispetto alle Riserve.
In un certo senso, limitare il Sacrificio significherebbe anche costringere il giocatore ad utilizzare sempre e solo Riserve, abbinato con Gettale Via! o A Piene Mani al più...
Dionix
Cecchino

Messaggio da Dionix »

non capisco cosa ci sia di male in questo, ma vabbè :)
ci si divertiva meno prima dell'entrata nei mazzi delle revival e del sacrificio?

cmq sembra che ormai sia passata a maggioranza la versione "alterniamola a riserve segrete", anche sommando "limitiamola" e "vietiamola" si arriva a poco più della metà dell'altra... dopo il prossimo torneo rifaremo il sondaggio ;)
scherzo eh! :P

...ma in goni scherzo c'è un po' di serietà :P
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Ho votato la terza opzione.
Non credo che l'alternanza tra riserve e sacrificio sia una soluzione. Per me è meglio "o 5 o 5". Tenendo presente che in una G.C. non vedremo mai i sacrifici, a meno di non usare qualche opzione di guerra. Quindi si a possibilità di poter scegliere tra 5 riserve e 5 sacrifici. Perciò....

UN IMPEGNO CONCRETO: PIU' SACRIFICI PER TUTTI!
(cribbio)
Rispondi