Sacrificio di Nathaniel
Comq già scritto non ci mettiamo a fare gli avvocati del diavolo, ora non posso modificare il sondaggio, considerate Collezione al posto di Mazzo. O giochi sacrificio o giochi riserve segrete.
Il prossimo che si diverte a insistere con questo giochino subirà il mio personalissimo IMPETO di giustizia alla prima occasione d'incontro.
Il prossimo che si diverte a insistere con questo giochino subirà il mio personalissimo IMPETO di giustizia alla prima occasione d'incontro.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
In realtà Eddy sembra proprio che alla maggioranza piaccia quest'idea... e poi c'è sempre una prima volta per tutto!eddycudo ha scritto:Ragazzi... non scherziamo... utilizzare o Riserve o Sacrificio non ha senso. Non si è mai visto un'opzione del genere... Sacrificio è una carta eccessivamente potente e va limitata.

Eddy io non sono d'accordo sulla potenza eccessiva di questa carta. Si, è molto forte pescare tre carte IOM, ma perchè togliere uno dei punti di forza dei mazzi non corporativi, che sono già avvantaggiati? La terza opzione del sondaggio secondo me è una buona soluzione, che però penso va testata cmq, come sempre
Beh l'importante è che si crei questa alternanza tra Sacrificio e Riserve.
Ripeto non mi sembra giusto eliminare mazzi basati su Manifestazione e Sacrifici, dato che quest'ultimi sono molto più compatibili con la Manifestazione rispetto alle Riserve.
In un certo senso, limitare il Sacrificio significherebbe anche costringere il giocatore ad utilizzare sempre e solo Riserve, abbinato con Gettale Via! o A Piene Mani al più...
Ripeto non mi sembra giusto eliminare mazzi basati su Manifestazione e Sacrifici, dato che quest'ultimi sono molto più compatibili con la Manifestazione rispetto alle Riserve.
In un certo senso, limitare il Sacrificio significherebbe anche costringere il giocatore ad utilizzare sempre e solo Riserve, abbinato con Gettale Via! o A Piene Mani al più...
non capisco cosa ci sia di male in questo, ma vabbè 
ci si divertiva meno prima dell'entrata nei mazzi delle revival e del sacrificio?
cmq sembra che ormai sia passata a maggioranza la versione "alterniamola a riserve segrete", anche sommando "limitiamola" e "vietiamola" si arriva a poco più della metà dell'altra... dopo il prossimo torneo rifaremo il sondaggio
scherzo eh!
...ma in goni scherzo c'è un po' di serietà

ci si divertiva meno prima dell'entrata nei mazzi delle revival e del sacrificio?
cmq sembra che ormai sia passata a maggioranza la versione "alterniamola a riserve segrete", anche sommando "limitiamola" e "vietiamola" si arriva a poco più della metà dell'altra... dopo il prossimo torneo rifaremo il sondaggio

scherzo eh!

...ma in goni scherzo c'è un po' di serietà

Ho votato la terza opzione.
Non credo che l'alternanza tra riserve e sacrificio sia una soluzione. Per me è meglio "o 5 o 5". Tenendo presente che in una G.C. non vedremo mai i sacrifici, a meno di non usare qualche opzione di guerra. Quindi si a possibilità di poter scegliere tra 5 riserve e 5 sacrifici. Perciò....
UN IMPEGNO CONCRETO: PIU' SACRIFICI PER TUTTI!
(cribbio)
Non credo che l'alternanza tra riserve e sacrificio sia una soluzione. Per me è meglio "o 5 o 5". Tenendo presente che in una G.C. non vedremo mai i sacrifici, a meno di non usare qualche opzione di guerra. Quindi si a possibilità di poter scegliere tra 5 riserve e 5 sacrifici. Perciò....
UN IMPEGNO CONCRETO: PIU' SACRIFICI PER TUTTI!
(cribbio)