Disattivare le firme?

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Il film di cui parlo è del 1980... dovevi ancora nascere... :lol:
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

Non sarà mica Animal House, vero?
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

è uscito nel 1981 :lol: l'anno della mia nascita :D

Per chi sa un po di heavy metal... :lol:
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Giusto...
Bravo Beren!
1981, non 1980.
Ho sbagliato anno, stavo per andare a correggere ma mi hai anticipato! :-)
Quella era una colonna sonora rock come si deve, e anche la partitura classica di Elmer Bernstein era GRANDE, Taarna Flight un pezzo strepitoso...
Ultima modifica di sandorado il 27/10/2005, 16:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

Ho vinto qualche cosa? Ho vinto qualche cosa? non ho vinto niente :roll:
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

Ok, mi arrendo. Le 4 partite fatte contro Neon mi hanno mandato il cervello ancora più in crisi del solito.
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

:lol: la firma piu' schifosa che abbia mai visto lo vista qui. L'autore incriminato o e' un bambino oppure un'idioma. sto diventando cattivo?
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

E' la tua... :twisted: :lol: :lol:
Rispondi