Se vogliamo fermarci sul testo della carta senza capirla, allora io potrei anche dire che comunque visto che lo devi considerare come se fosse stato realmente l'avversario a giocarlo allora è lui che deve pagare i PD....

Concordo. La sua visione globale del gioco, dei meccanismi che lo regolano, delle dinamiche dominanti (Levy ha scritto:.. secondo me siamo fortunati ad avere una persona come lui (Hala) in questo gioco, e dobbiamo tenerne conto..
Per me significa che per il proseguio della partita il guerriero conta a tutti gli effetti come se fosse stato introdotto dal tuo avversario, e non tu, che invece ne hai pagato i D, quindi non puoi giocarti carte come Recupero Crediti, ad esempio.Davide ha scritto:A questo punto direi che il focus della discussione è questa frase:
"Tratta il guerriero come se fosse stato l'avversario a metterlo in gioco".
Che senso diamo a questa frase???![]()
Anche io avevo pensato subito a questa carta,che viene giocata spesso per "passare" proprie speciali(quindi due di seguito),qui la regola non è più valida? Allora,o le regole valogono per tutte le carte o per nessuna.. quindi non voglio insistere,mi va anche bene che si faccia come dice Halakay ma FATE DELLE REGOLE CHIARE!..PER TUTTE LE CARTE!ragnarok ha scritto:..Allora mi spiegate come si gioca Passa la Mano?