Torneo 1 livello Modena 25/9/2005 ModCon

Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Le foto sono online ragazzi! sono contento che ha vinto luio anziche' Eddy perche' io amo Levy!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

queste dichiarazioni di amore gaio fatevele via telefono, sozzoni! :D
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Beren ha scritto:giorno di elezioni si può fare solo una volta a partita a mia memoria...
Ovviamente no.

GIORNO DI ELEZIONI
Speciale/Generica
Exp: Ragnarok

GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. A partire da te, fai un giro del tavolo. OGNI giocatore e guerriero in gioco prendono 1 voto per ogni singolo giocatore. I giocatori possono scartare guerrieri dalla propria mano per 1 voto ciascuno. Il giro finisce da te. Il vincitore guadagna X Punti Promozione; X è uguale alla metà del V totale di uno dei suoi guerrieri in gioco (arrotondato per eccesso).
Ogni giocatore può vincere una sola elezione per partita.

Puoi VINCERE una sola volta, ma c'è sempre la possibilità di giocarla 2 volte. E ovviamente la seconda volta vince automaticamente chi non ha vinto la prima.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Con Roberto Shadow_Walker l'ho giocata la prima volta e lui si è scartato 3 guerrieri dalla mano per pareggiare = nessuno ha vinto le elezioni
In questo modo però si è scartato 3 guerrieri e la seconda volta che l'ho giocata non è riuscito a pareggiare.

Da un lato mi spiacerebbe perdere questa carta, perché si può usare in molte strategie per fare qualche PP.
Secondo me la cosa giusta sarebbe limitare il numero di PP che puoi fare (es. 10) come abbiamo fatto con Cambiamenti!
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Complimenti a Levy per essersi aggiudicato il first place =D>
Bravo uagliò ;)
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Davide ha scritto:Con Roberto Shadow_Walker l'ho giocata la prima volta e lui si è scartato 3 guerrieri dalla mano per pareggiare = nessuno ha vinto le elezioni
In questo modo però si è scartato 3 guerrieri e la seconda volta che l'ho giocata non è riuscito a pareggiare.

Da un lato mi spiacerebbe perdere questa carta, perché si può usare in molte strategie per fare qualche PP.
Secondo me la cosa giusta sarebbe limitare il numero di PP che puoi fare (es. 10) come abbiamo fatto con Cambiamenti!
Ma in caso di pareggio non si va al ballottaggio? :lol:
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

e allora si invece... :)
una volta vinta è inutile rigiocarla, certo se uno si basa la strategia su quella è ovvio che l'avversario si possa aspettare che venga rigiocata...
Magari limitare i PP ci può stare...
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Beren ha scritto:e allora si invece... :)
una volta vinta è inutile rigiocarla, certo se uno si basa la strategia su quella è ovvio che l'avversario si possa aspettare che venga rigiocata...
Magari limitare i PP ci può stare...
E' una strategia che adottavo contro mio fratello quando utilizzava il mazzo Thrall.
Lo fregavo, giocandogliela e facendolo vincere quando ne aveva ancora pochi, cosicchè lui non poteva più giocarla quando raggiungeva la somma elevata per il colpaccio. ;)

Io direi di limitarla a 1 copia (come minimo). Ma per me andrebbe proprio vietata.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

se abbocca :D
Il prossimo consiglio valuterà attentamente ;)
Fortycmdc
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Fortycmdc »

Ma Mutant.it nn da la Laurea a Levy x essere arrivato 1° quest' anno ? :D
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Fortycmdc ha scritto:Ma Mutant.it nn da la Laurea a Levy x essere arrivato 1° quest' anno ? :D
Certo, a Lucca, prima del Primo torneo della nuova stagione...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

e poi dopo il conferimento della laurea giù scappellotti sulla collottola da parte di tutti i partecipanti al torneo :D Perciò ragazzi cerchiamo di battere il record di 39 dell'anno scorso, è un'occasione irripetibile!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

36...
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

ragnarok ha scritto:
Chribu ha scritto:
LupinIII ha scritto:Faccio i miei complimenti a tutti i partecipanti e in particolar modo a Davide per aver scoperto un'altra combo risolutiva sfuggita a molti giocatori!!!
Non a ragnarok che è una vita che sostiene che va vietata :wink: (non che io sostenga che vada vietata)
Se fosse venuto e avesse combattuto contro Davide, si incazzava da bestia :lol:
Dipende, se avessi usato un mio mazzo sciame avrebbe dovuto giocarla 2 volte per vincere anche lui.
Ah non ve l'avevo detto l'altro aspetto di Giorno di Elezioni?
La usi una volta (ad esempio quando sei senza guerrieri) per far guadagnare un minimo di PP all'avversario e la seconda volta che la usi vinci automaticamente tu, perchè il giocatore che ha vinto la prima volta non può essere rieletto. :lol:

P.s. LIMITARLA a 1 almeno? :roll:
Uhm, non so se li vinca comunque tu.. o se nessuno vinca i punti
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

non possiamo rimandare i commenti sulla carta "giorno di elezioni" su un topic apposta nella sezione della discussione delle regole delle carte ;)?
Bloccato