Torneo 1 livello Modena 25/9/2005 ModCon
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Ovviamente no.Beren ha scritto:giorno di elezioni si può fare solo una volta a partita a mia memoria...
GIORNO DI ELEZIONI
Speciale/Generica
Exp: Ragnarok
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. A partire da te, fai un giro del tavolo. OGNI giocatore e guerriero in gioco prendono 1 voto per ogni singolo giocatore. I giocatori possono scartare guerrieri dalla propria mano per 1 voto ciascuno. Il giro finisce da te. Il vincitore guadagna X Punti Promozione; X è uguale alla metà del V totale di uno dei suoi guerrieri in gioco (arrotondato per eccesso).
Ogni giocatore può vincere una sola elezione per partita.
Puoi VINCERE una sola volta, ma c'è sempre la possibilità di giocarla 2 volte. E ovviamente la seconda volta vince automaticamente chi non ha vinto la prima.
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Con Roberto Shadow_Walker l'ho giocata la prima volta e lui si è scartato 3 guerrieri dalla mano per pareggiare = nessuno ha vinto le elezioni
In questo modo però si è scartato 3 guerrieri e la seconda volta che l'ho giocata non è riuscito a pareggiare.
Da un lato mi spiacerebbe perdere questa carta, perché si può usare in molte strategie per fare qualche PP.
Secondo me la cosa giusta sarebbe limitare il numero di PP che puoi fare (es. 10) come abbiamo fatto con Cambiamenti!
In questo modo però si è scartato 3 guerrieri e la seconda volta che l'ho giocata non è riuscito a pareggiare.
Da un lato mi spiacerebbe perdere questa carta, perché si può usare in molte strategie per fare qualche PP.
Secondo me la cosa giusta sarebbe limitare il numero di PP che puoi fare (es. 10) come abbiamo fatto con Cambiamenti!
- ragnarok
- Contatta:
Ma in caso di pareggio non si va al ballottaggio?Davide ha scritto:Con Roberto Shadow_Walker l'ho giocata la prima volta e lui si è scartato 3 guerrieri dalla mano per pareggiare = nessuno ha vinto le elezioni
- ragnarok
- Contatta:
E' una strategia che adottavo contro mio fratello quando utilizzava il mazzo Thrall.Beren ha scritto:e allora si invece...
una volta vinta è inutile rigiocarla, certo se uno si basa la strategia su quella è ovvio che l'avversario si possa aspettare che venga rigiocata...
Magari limitare i PP ci può stare...
Lo fregavo, giocandogliela e facendolo vincere quando ne aveva ancora pochi, cosicchè lui non poteva più giocarla quando raggiungeva la somma elevata per il colpaccio.
Io direi di limitarla a 1 copia (come minimo). Ma per me andrebbe proprio vietata.
Uhm, non so se li vinca comunque tu.. o se nessuno vinca i puntiragnarok ha scritto:Dipende, se avessi usato un mio mazzo sciame avrebbe dovuto giocarla 2 volte per vincere anche lui.Chribu ha scritto:Non a ragnarok che è una vita che sostiene che va vietataLupinIII ha scritto:Faccio i miei complimenti a tutti i partecipanti e in particolar modo a Davide per aver scoperto un'altra combo risolutiva sfuggita a molti giocatori!!!(non che io sostenga che vada vietata)
Se fosse venuto e avesse combattuto contro Davide, si incazzava da bestia
Ah non ve l'avevo detto l'altro aspetto di Giorno di Elezioni?
La usi una volta (ad esempio quando sei senza guerrieri) per far guadagnare un minimo di PP all'avversario e la seconda volta che la usi vinci automaticamente tu, perchè il giocatore che ha vinto la prima volta non può essere rieletto.
P.s. LIMITARLA a 1 almeno?