Commenti sulle elezioni del Consiglio!
Cerchiamo di non tirare fuori facoltà paranormali nascoste... Sei davvero certo che ciò che dici corrisponde a realtà? Se si parla di fatti, ok, ma supposizioni, tralaltro gratuite visto come sono nate, no.HenShu ha scritto:Non votare è lecito, ma non votare perché così poi posso dire peste e corna di chi mi pare è da bambini poco cresciuti.
Per favore, modera i toni e le accuse.
E' indubbio che ci siano comportamenti poco consoni alla vita serena di una community, e questi comportamenti vengono molte volte redarguiti in privato (e a volte in pubblico), ma mi sembra che anche tu stia contribuendo non poco, ti pare?HenShu ha scritto:Fatevi un giro nel forum e andate a vedere chi è che sta buttando benzina sul fuoco in piene elezioni.
Quoto.sandorado ha scritto:Hen, c'erano "macchinazioni politiche sotterranee" già in fase di candidatura...
Almeno chi butta benzina sul fuoco lo fa pubblicamente
Calmiamoci tutti, sta diventando davvero troppo stressante.
Siete davvero convinti che continuando così si arrivi a situazioni di pace e che tutto poi funzioni? Io non credo... Io l'ho sperimentato, e non ho ottenuto nulla di buono, solo uno scazzo che non avrei mai voluto avere...
i candidati sono pochi ed e' un fatto.
Spero solo che con il nuovo consiglio il regolamento per i tornei siano pronti quanto meno 3 settimane prima, max 2. Mentre per quanto riguarda chiarimenti sulle carte avere quantomeno un'indicazione di come usare carte in discussione almeno finche' non ci sara' un chiarimento o errata finale, non posso aspettare mesi sempre.
Spero solo che con il nuovo consiglio il regolamento per i tornei siano pronti quanto meno 3 settimane prima, max 2. Mentre per quanto riguarda chiarimenti sulle carte avere quantomeno un'indicazione di come usare carte in discussione almeno finche' non ci sara' un chiarimento o errata finale, non posso aspettare mesi sempre.
Con il meccanismo scelto sono convinto che le cose andranno sempre più a rilento, anche se quasi sicuramente più giuste... Non mi stupirei se, anche con il Consiglio migliore che tu possa immaginare, i regolamenti non siano pronti fino a 2 settimane prima perchè ciò nn dipende più dalla "velocità" del consiglio nel sbrigare le "pratiche" ma nella lunghezza delle discussioni sul forum.
Il Consiglio deve basarsi su quelle.
Il Consiglio deve basarsi su quelle.
non per togliere importanza ad alcuni voti, ma i nuovi si presentino almeno...! 
cyberhacker è cristian, un ragazzo del mio paese... aveva scritto molti post prima del down del server... ha fatto 3 tornei.
semplicemente dati i miei problemi, ultimamente, non ha potuto giocare con nessuno (di solito gioca solo con me)
cyberhacker è cristian, un ragazzo del mio paese... aveva scritto molti post prima del down del server... ha fatto 3 tornei.
semplicemente dati i miei problemi, ultimamente, non ha potuto giocare con nessuno (di solito gioca solo con me)