Per Stabilire Perimetro Difensivo dovresti chiedere a Sgarzel, ma nn gli piaceva molto l'idea di portare un mazzo da 94 carte (Riserva esclusa) a un 1 Livello...
E cmq ha un altro bel mazzo innovativo e molto veloce...
Confermo che l'8 dicembre sarò presente ai giochi sforzeschi....chiedo a qualcuno se gli è possibile di portare carte da scambiare...io ne porterò una vagonata....mi spiace non poter partecipare al torneo per motivi extra....ci vedioamo...ciao aNDREA
Davide ha scritto:Per Stabilire Perimetro Difensivo dovresti chiedere a Sgarzel, ma nn gli piaceva molto l'idea di portare un mazzo da 94 carte (Riserva esclusa) a un 1 Livello...
E cmq ha un altro bel mazzo innovativo e molto veloce...
Vedremo... ma ormai il mazzo stabile non puo` piu` essere da 94... forse puo` scapparci...
stefanchenco ha scritto:ah, è di sabato e non di giovedì? Ok, allora sabato porterò i miei guerrieri sacri e marceranno su di voi! *scusa Forty per l'appropriazione indebita *
Va ke prima ti devi battezzare . . .
gaglio ha scritto:Fabio.....
Povero Gaglio
Cmq m sa ke m faccio solo il torneo a Warzone coi miei Fratelli ke è da tanto ke volevo farlo
P.S. I blasfemi a Warzone sn BANNATI W i Guerieri Sacri
sandorado ti saboto il portatile se viene fuori che devo giocare in torneo ancora contro paizo...sarebbe la terza volta consecutiva ....vedi di programmare bene il tuo pc
Il mio cell: 347-1229339
Il posto è in Corso MAGENTA 61, Palazzo delle Stelline, a Milano.
Prendete la metro e scendete alla stazione Cadorna.
Da li 300 mt a piedi, più o meno...