Pagina 4 di 64
Inviato: 22/07/2005, 13:23
da Fortycmdc
sandorado ha scritto:Bene bene... 'spetta...
LA'!
Fatto. Fortycmdc. Lista nera. Proprio sotto Halakay.

Contento?
E il poliziotto con in mano una granata, cosa fa???
P.S. Ti rammento ke io ho vinto l' ultima volta 2-0 contro di te...

Inviato: 22/07/2005, 15:33
da nefarun11
AUTORE: Nefarun
NOME CARTA: Era della Nanotecnologia
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Cybertronic
TESTO: Assegnabile alla tua carta Guerra Corporativa Cybertronic al costo di tre azioni. D'ora in poi tutti gli equipaggiamenti assegnati da Te ai Tuoi guerrieri Cybertronic non potranno mai essere scartati, ma solo eliminati. Inoltre assegnare qualsiasi equipaggiamento marcato Cybertronic ai tuoi guerrieri non costerà nessuna azione.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 22/07/2005, 15:38
da nefarun11
AUTORE: Nefarun
NOME CARTA: Fiato sul collo
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: Generica
TESTO: Associabile a un qualsiasi guerriero avversario. Finchè ha questa carta associata, il guerriero farà perdere al suo controllore 4PD o 1PP a sua scelta, se il guerriero non attaccherà ad ogni turno. Questa missione non è mai terminata.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 22/07/2005, 23:49
da gaglio
Modificata la carta in SPIA INFILTRATA. Spero che così vada bene, altrimenti si accettano suggerimenti.
Inviato: 23/07/2005, 16:34
da nefarun11
AUTORE: Nefarun
NOME CARTA: Gloria Manifestat!
TIPO: Arte
AFFILIAZIONE: Fratellanza
TESTO: Giocabile al costo di tre azioni e 6D. Arte della manipolazione. Metti tre segnalini su questa carta. Una volta per turno devi rimuovere un segnalino dalla carta spendendo 10D. Se rimangono due segnalini ogni punto D speso per lanciare incantesimi vale 2D, se rimane un segnalino i tuoi guerrieri eliminano dal gioco i guerrieri uccisi e se viene rimosso l'ultimo segnalino viene annullata qualsiasi immunità all'arte presente in gioco. Quando i tre segnalini sono rimossi, elimina questa carta.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 3
Inviato: 24/07/2005, 23:44
da Davide
nefarun11 ha scritto:AUTORE: Nefarun
NOME CARTA: Gloria Manifestat!
TIPO: Arte
AFFILIAZIONE: Fratellanza
TESTO: Giocabile in ogni momento. Arte della manipolazione. Questa carta rimane in gioco e tutti i tuoi guerrieri della Fratellanza sono benedetti. Metti tre segnalini su questa carta. Una volta per turno puoi spendere 10D per rimuovere un segnalino dalla carta. Se rimangono due segnalini ogni punto D speso per lanciare incantesimi vale 2D, se rimane un segnalino i tuoi guerrieri eliminano dal gioco i guerrieri uccisi e se viene rimosso l'ultimo segnalino viene annullata qualsiasi immunità all'arte presente in gioco. Quando i tre segnalini sono rimossi, elimina questa carta.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 3
Eh, la madonna!!!
La carta totale per la Fratelanza! IOM e rende tutti Benedetti, 10D e hai in campo tutti Custodi dell'Arte, altri 10D e rimuovi le immunità!
Praticamente hai unito L'Alleanza, il Custode dell'Arte e Cardinale Durand in una sola carta GIOM.
Se poi giochi con Chang Dang Wu 10D a turno te li dà lui...
Oh nefa, che mi passi dalla parte dei Fratelli???

Inviato: 25/07/2005, 12:35
da Beren
questa carta fa anche il caffè?

Inviato: 25/07/2005, 19:11
da nefarun11
Inviato: 25/07/2005, 19:16
da nefarun11
Fatto! L'ho bilanciata un pochino...va bene??

Inviato: 28/07/2005, 16:04
da sandorado
AUTORE: Sandorado/Halakay
NOME CARTA: LA PIETRA DEI RICORDI
TIPO: RELIQUIA
AFFILIAZIONE: GENERICA
TESTO: Assegnabile a te stesso al costo di 2 Azioni. Non può MAI essere scartata. Se durante la partita sei forzato a scartare carte dalla mano o dal mazzo da pescare, metti invece le carte sopra la Pietra, coperte. Durante la Tua fase Pescare, puoi pescare carte dalla Pietra anzichè dal mazzo da pescare. Devi pagare 1D per ogni carta che peschi in questo modo.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 28/07/2005, 21:14
da Levy
AUTORE: Levy
NOME CARTA: Canali Privilegiati
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: /
TESTO: Assegnabile a te stesso al costo di un'azione. Ogni volta che un tuo avversario vuole negarti in qualsiasi modo ( comunicandotela, rubandotela, o annullandone gli effetti ) una carta giocata, deve spendere 3 D altrimenti la carta avrà comunque effetto.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
Inviato: 28/07/2005, 21:19
da Levy
AUTORE: Levy
NOME CARTA: La nobile arte della guerra
TIPO: Alleanza
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: /
TESTO: Tutti i tuoi guerrieri non possono più essere tolti dal gioco, scartati o eliminati se non tramite il combattimento. Tu non puoi più negare o rubare una carta giocata dall'avversario.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 29/07/2005, 6:58
da Ospite
AUTORE: Sandorado/Halakay
NOME CARTA: CATENE
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: GENERICA
TESTO: Assegnabile al tuo avversario al costo di 2 Azioni. Non può MAI essere scartata.
Mentre questa carta è assegnata non è possibile al tuo avversario usare carte che manipolino il suo mazzo da pescare e nemmeno usare carte che permettono di pescare carte al di fuori della fase pescare.
(a meno che sia forzato a pescare, ad esempio come con A Piene Mani!)
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 29/07/2005, 7:01
da Ospite
AUTORE: Sandorado/Halakay
NOME CARTA: CAVALLO DI TROIA
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: GENERICA
TESTO: Assegnabile a te stesso. Se il tuo avversario ti obbliga a scartare carte dalla tua mano, tu puoi pescarne subito lo stesso numero dal fondo del tuo mazzo al costo di 2 D per carta.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 29/07/2005, 8:06
da sandorado

le carte ANTI-SCARTA-CARTE e ANTI-PAGGHIUME:
La Pietra del Ricordo
Cavallo di Troia
Catene
La nobile arte della guerra