Pagina 4 di 14
Inviato: 13/07/2005, 23:44
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: VECCHIO SAGGIO DELLA MONTAGNA
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CRESCENTIA
VALORI: 2/1/7/9
TESTO: Personalità. Considerato un profeta. Non spende azioni per lanciare profezie, e se una profezia richiede una spesa in PD, ogni PD speso dal vecchio saggio vale doppio. Può essere attaccato solo se è il tuo ultimo profeta in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 13/07/2005, 23:50
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: NESSUN AIUTO ESTERNO
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -----------
TESTO: Assegnabile all'avamposto avversario al costo di 2 azioni. Questa carta non può mai essere scartata, ma solo rimossa. I guerrieri affiliati alle tribù dell' avversario devono scartare tutti gli equipaggiamenti e le reliquie con icona corporativa in loro possesso, e non possono riceverne finchè questa carta è in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
Inviato: 14/07/2005, 1:05
da MichailVov
OK A POSTO
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Triade Luterana
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Bucaniere
VALORI: C4 S9 A5 V8
TESTO: Considerato un Corsaro. Letale. Può appropriarsi di un qualsiasi equipaggiamento nell'Avamposto spendendo un'azione e 5D. Mentre è in gioco i tuoi Corsari guadagnano +3 in C, S e A.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 14/07/2005, 9:50
da ragnarok
Michail puoi correggere direttamente il tuo post originale invece di crearne uno nuovo?
Così che non abbiamo doppioni quando dobbiamo selezionare

(Ovviamente vale per tutti questo, in caso doveste modificare qualcosa di una vostra carta, fatelo direttamente nel post originale)
Quest'ultimo post modificalo mettendoci la tua prossima carta ok?
Questo Paladino è più forte di Toshiro miiii

Inviato: 14/07/2005, 10:15
da Beren
AUTORE: Beren
NOME CARTA: Recupero dell'anima
TIPO: reliquia
AFFILIAZIONE: Crescentia
VALORI:
TESTO: Assegnabile all'avamposto. Al costo di 2 azioni puoi inserire un guerriero non personalità dal tuo mazzo di carte scartate in gioco pagando il suo V in PD.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 14/07/2005, 10:27
da MichailVov
AUTORE: Michail vov
NOME CARTA: Spada del Templare
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Templare
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile a guerrieri Templari. Il guerriero è immune agli effetti delle carte giocate direttamente su di lui o giocate dall'avversario durante un combattimento in cui lui è coinvolto. Guadagna +5 in C.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Ho postato molte Reliquie, l'ho fatto di proposito, pensando che uno dei temi di Tribal Wars potrebbe esser eil rinvenimento di oggetti antichi e dimenticati dell'antica Terra...

Inviato: 14/07/2005, 10:34
da ragnarok
Può essere un'idea

Inviato: 14/07/2005, 10:39
da MichailVov
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Caverne di ghiaccio
TIPO: Fortificazone
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile all'Avamposto. Puoi far entrare i tuoi guerrieri Rasputin nelle caverne al costo di un'azione per guerriero. Quando si trovano qui, essi non possono attaccare né essere attaccati, ma possono essere bersaglio di effetti o carte e sono quindi considerati in gioco. Al costo di un'azione per guerriero puoi far tornare i tuoi Rasputin nell'Avamposto.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 14/07/2005, 10:41
da MichailVov
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Serpenti del deserto
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Cresentian
VALORI: C6 S1 A3 V4
TESTO: Questo guerriero guadagna +2 in C per ogni altro Serpente del deserto presente nel tuo avamposto. I Serpenti del deserto sono immuni ai rituali.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 14/07/2005, 10:47
da MichailVov
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Anis dei Serpenti
TIPO: guerriero
AFFILIAZIONE: crescentian
VALORI: C8 S2 A6 V7
TESTO: Personalità. Serpente del deserto. Mentre è i gioco tutit i tuoi Serpenti del deserto gudagnano +6 in C e A e sono letali.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 14/07/2005, 11:18
da Cacchiele
Beren ha scritto:AUTORE: Beren
NOME CARTA: Recupero dell'anima
TIPO: reliquia
AFFILIAZIONE: Crescentia
VALORI:
TESTO: Assegnabile all'avamposto. Al costo di 2 azioni puoi inserire un guerriero non personalità dal tuo cimitero in gioco pagando il suo V in PD.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
LOL, forse intendevi dagli scarti.. mica siamo a Yu-hi-oh..

Inviato: 14/07/2005, 11:25
da MichailVov
Cacchiele ha scritto:Beren ha scritto:AUTORE: Beren
NOME CARTA: Recupero dell'anima
TIPO: reliquia
AFFILIAZIONE: Crescentia
VALORI:
TESTO: Assegnabile all'avamposto. Al costo di 2 azioni puoi inserire un guerriero non personalità dal tuo cimitero in gioco pagando il suo V in PD.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
LOL, forse intendevi dagli scarti.. mica siamo a Yu-hi-oh..

Ameno che intendesse dalla carta CIMITERO... quindi solo una personalità...

Inviato: 14/07/2005, 11:42
da MichailVov
AUTORE: MICHAIL VOV
NOME CARTA: Zona radioattiva
TIPO: Warzone
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: C-2 S-- A-2 V-3
TESTO: Warzone: Terra. Guerrieri che si difendono qui interrompono immediatamente qualsiasi attacco in armi da fuoco. Se uno dei guerrieri coinvolti in un combattimento corpo a corpo viene ferito mentre la warzone è utilizzata, la ferita risulta letale, egli muore e si guadagnano normalmente i punti.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 14/07/2005, 11:49
da MichailVov
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Area Infetta
TIPO: Warzone
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: C-3 S+2 A-2 V+1
TESTO: Warzone: Terra. I guerrieri che si difendono qui possono spendere 3D e cercare nel mazzo di carte da pescare una carta Virus e assegnarla a questa warzone. Il tuo guerriero è infetto e da questo momento continuerà a difendersi sempre in questa warzone. Ogni turno in cui viene attaccato, infetterà il guerriero attaccante. Non infetterà mai gli altri guerrieri del tuo avamposto a meno che la warzone non lasci il gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 14/07/2005, 11:57
da Beren
LOL, forse intendevi dagli scarti.. mica siamo a Yu-hi-oh.
STRALOL.
Avevo appena postato "Loto nero" nella sezione umoristica per prendere in giro magic e mi è rimasto cimitero nella testa

Provvederò con 10 Ave Durand e 5 Padre Algeroth
