Novità!
sandorado ha scritto:Eppoi era girato a Torino, con un grande Michael Caine, non so se mi spiego...
vabbè a sto punto anche il soldato di ventura con Bud Spencer, solo perchè parlava della Disfida di Barletta, dovrebbe essere da oscar (specie per le situazioni assurde e scompiscianti e le scazzottate)
comuqnue il mio era solo un parere personalissimo su quei due film...a me non son piaciuti, poi...de gustibus (rimane che i carabinieri che scendevano dalle macchine della polizia li ho visti solo in duble team...altra bella ca**ta di film...
io penso che per farne un bel film dovrebbero partire dall'inizio... con un bel prologo iniziale con una voce che racconta la storia della scoperta del 10° pianeta,con la spedizione su nero e il ritrovamento della lapide di ferro e tutta la storia dall'inizio... altrimenti uno che non conosce la storia e va a vedere il film non ci capisce molto...
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
SirNuts ha scritto:io penso che per farne un bel film dovrebbero partire dall'inizio... con un bel prologo iniziale con una voce che racconta la storia della scoperta del 10° pianeta,con la spedizione su nero e il ritrovamento della lapide di ferro e tutta la storia dall'inizio... altrimenti uno che non conosce la storia e va a vedere il film non ci capisce molto...
PERFETTAMENTE D'ACCORDO
e poi seocndo me i film li faranno, anche per non stare a perder tempo a ideare nuovestorie magari riutilizzando quelle dei romanzi pubblicati
comuqne sarebbe troppo dispendioso fare un primo film ambiantato durante la scoperta di nero e magari gli altri ambiantati nel periodo "attuale" ci sarebbero da curare particolari coem la diversità delle armi armature, veicoli, architetture e molto altro, ricordatevi che passan più di mille anni tra l'arrivo degli apostoli e il loro ritorno e nel frattempo la scienza e la tewcnologia che erano arrivate ad essere da ventiquattresimo millennio sono recedute a livelli che a stento raggiungono quelli attuali...
meglio un breve prologo, con sottofondo di voce narrante e sequenze di immagini sfocate e distorte (se vete presente l'inizio di Contact)
tipo io mi sono sempre imaginato nel "mio film" che quando dice "stava per iniziare uan nuova epoca di prosperità e pace per il genere umano" si vedono campi coltivati su marte vigne su venere e scene tranquille, quasi bucoliche, poi di scatto si scurisce tutto e arrivano gfli apostoli!!
mi sa di campi felici di hobbit e poi l'oscuro signore 
Cmq qualcosa del genere sarebbe sicuramente l'ottimale, xò gli apostoli nn si dovrebbero vedere, magari solo una mano di Ilian, un cardinale che smanazza di qua e di la contro una figura nn distinguibile... Cmq l'idea è quella
Vogliamo mandare una sceneggiatura o due?
Cmq qualcosa del genere sarebbe sicuramente l'ottimale, xò gli apostoli nn si dovrebbero vedere, magari solo una mano di Ilian, un cardinale che smanazza di qua e di la contro una figura nn distinguibile... Cmq l'idea è quella
Vogliamo mandare una sceneggiatura o due?
buahaha l han appena fatto in tvBlitzer ha scritto:sandorado ha scritto:Eppoi era girato a Torino, con un grande Michael Caine, non so se mi spiego...
vabbè a sto punto anche il soldato di ventura con Bud Spencer, solo perchè parlava della Disfida di Barletta, dovrebbe essere da oscar (specie per le situazioni assurde e scompiscianti e le scazzottate)![]()
![]()
![]()
comuqnue il mio era solo un parere personalissimo su quei due film...a me non son piaciuti, poi...de gustibus (rimane che i carabinieri che scendevano dalle macchine della polizia li ho visti solo in duble team...altra bella ca**ta di film...)