Il punto è invece l'assoluta non-competitività dei mazzi basati sul combattimento rispetto agli altri.AtillaIII ha scritto:Senza contare che il combattimento spara ammazza distruggi, renderebbe il gioco privo di tattica e molto meno avvincente. In fondo io penso che il bello di questo gioco sia l'infinità di combo strategiche che si possono creare, e ridurre il tutto al semplice combattimento vorrebbe dire trasformare Mutant in un flipper da sala giochi.
Mi pare però che la questione sia sentita da quasi tutti.
Guarda che Levy ha fatto pochissimi combattimenti, io ne ricordo uno solo, contro il Mercenario che Maverick ha pagato 101 (messo all'asta dallo stesso Levy!Redemptor ha scritto:e comunque non vedo perché vietare completamente i sacrifici di nathaniel... insomma, ok sono comodi, però se non puoi giocare le carte ke peschi, dopo le ddevi scartare... è vero ke puoi prendere PD, ma allora leviamo anche le guerre corporative... quelle danno 25 PD in più all'inizio.... e ci vuole poco x apparecchiare un paio di guerrieri e potenziarli fino al limite estremo, se sono quelli giusti...
Puoi avere i guerrieri più forti, ma non ti servono a nulla contro il mazzo di Levy, e sollecito chi ha la lista a postarlo tra i mazzi vincenti dei tornei, così vi rendete conto che di carte che gli impallano la mano non ne ha proprio.
a memoria aveva:
- 5 comunicazioni
- 5 documento
- 5 carma positivo
- 5 a piene mani
- 5 sacrificio di nathaniel
- 5 riserve segrete
- 5 ispirato
- 5 rivoluzione dei Thrall
- 5 Discepolo Luterano
- 3 riprovaci
- 3 convoglio di rifornimento
- ispirazione divina
- ricerca celere
- situazione disperata
- dono del destino
- un'altra chance
- 3 centro di commercio
- giorni di prosperità (quanti erano, Simone?)
- manifestazione del destino
- Mercenario
- Commissione progetti
nel mazzo, mentre nelle riserve aveva Cambiamenti, mina anti-uomo...