Torneo Firenze I Livello

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Calma. La decisione è stata presa, chi può e vuole partecipare lo fa, chi non può o non vuole non lo fà. Molto semplice.
Solo una cosa, Simone: al Consiglio non è stato detto nulla su quale ruolo tu svolgessi.
A leggere sembra davvero che l'organizzatore degli eventi sia tu. E va bene, ci vuole uno che coordini il tutto come date.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Diego ormai è andat per il 5 giugno e ce lo teniamo così, l'augurio è che in futuro si tenga conto delle preferenze espresse (visto che le lamentele per il 1 maggio sono state 2).

Mi auguro però che per la prossima stagione questo benedetto calendario delle date sia un pochino rivisto, dopo lucca infatti è piuttosto brutto vedere 3 tornei di primo livello di fila al nord, milano, torino e mestre, per poi veder relegata roma al 10 di luglio.

forse molti se lo sono dimenticato, ma l'anno scorso roma si tenne il 25 giugno e molti la boicottarono, persino dalla vicina toscana, perché "preferivano andarsi a fare il bagno al mare".
Ora se questo è capitato al 25 di giugno non voglio immaginare cosa succederà al 10 di luglio....

Mi auguro che l'affluenza a Roma sia comunque corposa, altrimenti si rischia pure che salti il torneo capitolino come primo livello nella stagione futura (con buona pace dei trasfertisti del nord).

Non è solo una questione di assenza prolungata dai tornei, o di "assenza dei romani", visto che siete tutti molto attenti ai problemi di spostamento forse dovreste prendere in considerazione il fatto che al nord d'inverno fa sempre un gran brutto tempo, e mettersi in viaggio per un torneo di mutant col rischio di prendersi, neve, ghiaccio, grandine o pioggia sulla val padana può non valere la pena....

Piazzate una città del nord a giugno/luglio, sono sicuro che il sole in quel periodo lo avete anche voi :D
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Hen, è già stato fatto notare, il prossimo calendario avrà un'altra alternanza di date.
Ipotizzando sempre le 7 date (io invece sarei per 8 tornei di primo livello, facendone due a Firenze), e cominciando sempre a Lucca, direi che si possono alternare una data al nord e una al centro, sempre in attesa di una data ufficiale al sud, magari a Napoli, che potrebbe raccogliere anche molti giocatori laziali e magari umbri, toscani e dalla Puglia.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Anch'io propendo per gli 8, e colgo la palla al balzo per dire "Napoletani svegliatevi!!!!"

sicuramente nella vostra città ci saranno delle ludoteche, dei pub disposti ad ospitare un torneo di mutant, ma dovete attivarvi voi del posto, non si può aspettare che arrivi la fata turchina ad organizzare il torneo!

Perché non cominciate con un torneo di 2° livello? Da roma non avremmo problemi a muoverci in massa, figuriamoci il buon Gell dalla Calabria!
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

a chi si è lamentato del 1 Maggio aggiungici pure me Hen, e con me Zelker e Khrim; la data del primo 1 Maggio ci ha fatto un po storgere il naso. Il 1 Maggio non è una semplice domenica ma una vera e propria festa ;)

Cmq io nn ho mai chiesto di cambiare data perchè ultimamente sn straincasinato e una domenica mi vale proprio poco ;)
Mi dispiace solo per Gell, ma spero che riesca a risolvere il problema biglietti...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

c'è un concerto a firenze?

P.s. ma non eravate voi che al 25 giugno stavate al mare? :D
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Non è solo il problema spostamenti, ma anche gli impegni che la gente ha in un giorno del genere, c'è chi si può sollazzare e chi no :D
E poi ha deciso il Gaglio, io nn l'ho certo obbligato! Avrà le sue buone ragioni!

E' stata sempre una battuta quella del mare ;) e cmq si sto anche al mare se voglio :) Come del resto lo è anche quella del Carnevale, mi sono fatto un torneo di 2° livello a Firenze durante il carnevale ;) E tra l'altro nn ripeterò più un risultato del genere ho idea :(
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Raga, chi VUOLE e PUO' partecipare ad un torneo lo farà anche il giorno di Natale.
Lo scorso anno a Roma era il 6 giugno, Hen.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

appunto se non PUO' ha voglia di volere! :D
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

e il 6 giugno la gente andò al mare......
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Il 10 Luglio preoccupa anche me come data per il torneo capitolino!! Non vorrei che ci fosserò poche persone! se non sbaglio l'anno scorso eravamo 24 ( con molte faccie nuove ) non vorrei che quest'anno fossimo meno!!!

ciao,
Paolo!
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Inutile oramai discutere per capire CHI ha fatto COSA e PERCHE'.
Una cosa è certa:"E' meglio che la data la fissi l'organizzatore e stop!"...poi chi PUO' andare và e chi NON PUO' non và.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Gell ha scritto:Inutile oramai discutere per capire CHI ha fatto COSA e PERCHE'.
Una cosa è certa:"E' meglio che la data la fissi l'organizzatore e stop!"...poi chi PUO' andare và e chi NON PUO' non và.
quoto
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

QUOTO

e quoto la firma di qmanta!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Stra quoto la firma di Qmanta!!! ;-)
Bloccato