comunicazioni

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

ok ci sono:

"connessione fallita: java.net.UnknwHostExeption: javachat.azzurra.org:6667"

"connessione fallita: java.net.UnknwHostExeption: irc.azzurra.org:6667"
Avatar utente
webmaster
Site Admin
Messaggi: 633
Iscritto il: 20/03/2003, 12:59
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Purtroppo le porte disponibili per la chat sono solo quelle (non posso cambiarle, sono impostazioni loro)...
Che connessione avete, esattamente, lì dove ti stai collegando?
In questi due giorni ho fatto alcuni test con utenti FW e non FW ed è sempre andato tutto a buon fine. Se mi fai sapere esattamente il tipo di connessione che avete, posso provare a dare un'occhio... potrebbe essere che siete sotto Ipv6, e in quel caso c'è bisogno di un server apposito.
Fammi sapere, e se qualcun altro avesse difficoltà, mi faccia sapere!
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Non ho idea se abbiamo ipv6 ma suppongo di si visto che ci provo dal dipartimento di informatica. Non so che connessione abbiamo, ma a volte si toccano i 2mega al secondo :shock:

quindi il sito non fa da 'tramite': la connessione viene fatta direttamente sulla 6667 di azzurra? Se ci fosse una specie di redirect dovrebbe workare. Altro non so dirti, chesso' mandami la lista di wingate che trovi :)
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

Guarda che non sia il proxy a dare problemi (magari nn accetta connessioni dirette Java).
Ma potrebbe anche dipendere dal browser.

In ogni caso quell'eccezione viene lanciata perché non riesce a creare il Socket. Il problema sta lì: nn riesce a "vedere" l'host.
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Sono convinto che il prob e' proprio il proxy. Almeno finche non trovo un redirect non potro' chatttare da scuola.
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

ARGOSY: In Space there are no rules!
Simulazione di combattimenti tra astronavi nell'universo di Mutant Chronicles!
http://www.excelsiorentertainment.com/m ... =0&thold=0

"Cloaked in the chill of space, a man comes face to face with his infinitesimal position in the universe.”
-Captain Inquisitor Martin Angelus , The Cardinal’s Mercy-Argosy Class Star Ship

The Mutant Chronicles has always been an exciting universe to immerse ones imagination in; an engrossing sandbox in wich to play . Whether it be in role-playing games where we took on the personae of interesting people or in the TTG Warzone where we pitted armies against armies on the terrestrial battlefield, there has always been a common theme amongst the game beyond the obvious; a silent shadow begging to be explored and enjoyed. The Mutant Chronicles have always beckoned us into the exciting vastness of space.

Argosy (working title) is a starship battles game set in the Universe under Siege timeline where human or Dark Legion forces bring their struggles to the stars. Currently under development, the Argosy project will be a stand alone game that allows players a variety of options for enjoyment. You could play a squadron verses squadron game amid the hazardous Asteroid Belt, scenario based ship games using the larger class ships than the normally used Corsairs, or even undertake boarding actions on Argosy Class Starships whose bountiful supplies and treasures you may covert.

Using expanding tiles players will be able to explore and battle within the hulls of these vast merchant vessels, fighting a deck by deck skirmish to its finality. The possibilities are many! Hints at Argosy are found in UWZ for the clever and astute to find.

We are very excited to expand the Mutant Chronicles brand in this way and see Argosy as the next logical step in the games evolution. Updates will be posted as they become available.

Note: Argosy is in development in tandem with the programmed supplements for Mutant Chronicles.
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

coolllest!
Sando che mi Sai dire di questa discussione:

http://pub13.bravenet.com/forum/1105311 ... ch/268274/

sono chiacchere o cose attendibili?
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Thom (Talamini, CEO della Excelsior) è relativamente disponibile, se si tiene conto che tutti possono scrivergli e chiedergli notizie sulle intenzioni della Excelsior.
Ha ragione il tipo quando dice che questi sono dei perfezionisti, visto che ci sono voluti veramente più di due anni per questa benedetta nuova edizione di Warzone.
Tutto è possibile, basta avere pazienza.
Certo è che la fortuna è cieca, ma con Mutant la sfiga ci vede benissimo, se si pensa a quanti progetti sono stati avviati e non conclusi, tra cui:
- Mortificator, gioco per PC;
- Mutant Chronicles the Movie
- Doomtrooper Marathon
- Warzone On-Line
- MC RPG on-line
etc etc...
Avatar utente
Neon_01
Fanteria Pesante
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/06/2003, 0:56
Località: Toscana

Messaggio da Neon_01 »

- Doomtrooper Marathon
COS'E'??? sono ignorante di tutto ciò. Aspetto notizie
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

se qualcuno mi fa le skin per modelli 3d ci facciamo il nostro mod di half-life

è abbastanza facile... solo che io grafica 0
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

qmanta sai anche il quakec?
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

yuuppppiii.

Allora. Per le persone dietro un proxy che non possono collegarsi alle porte 6666,6667 ecc... su questo sito http://www.cad3d.it e' possibile farlo. Lento, abbastanza lento, ma funziona.
l'applet vi spara in un canale diverso ma voi furbi scriverete:

/nick tuo_nick (che e' meglio)
/join #mutant.it
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

no paizo... ma in quarta superiore avevam già fatto un mod simpatico per half-life
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

web, potresti usare questo modulo per la connessione alla chat? Sai, sempre per via del proxy...trovo una soluzione e mi dura 2 giorni!


http://cgiirc.sourceforge.net
Avatar utente
webmaster
Site Admin
Messaggi: 633
Iscritto il: 20/03/2003, 12:59
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Credo di poterla usare, ma ora proprio non posso mettermi a smanettare su questa cosa, per via di diversi impegni ed esami (questo è il tipico periodo nero).
Vedo se riesco a metterti a disposizione qualcosa di più veloce per me, a brevissimo.
Rispondi