Un ringraziamento speciale a Cacchiele per la pazienza dimostrata nell'insegnarmi le nuove tecniche di mutant.... e un "che spokkia" per il suo mazzo, veramente potente.... e grazie al gaglio per il prestito del suo mazzo (grande anche quello... soprattutto per quelle odiose piastre...)
Grazie anche a tutti gli altri partecipanti ci voleva un pomeriggio così... ora rivedrò il mio povero mazzo... e voto a favore dell'incontro mensile...!
P.S. magari mi sentirete poco sul forum.. la colpa è del pc che non ne vuole sapere di andare.... Sabotaggio!
Torneo non ufficiale Domenica 20/03 a Sesto.
Io mi sono divertito una cifra. Stefano è davvero un mito sia come persona che come giocatore (se vengo a Mantova ti do la rivincita. PROMESSO!!!!!!!). Troppo forte anche Dionix. Ma come ha detto Levy, la cosa più bella in assoluto sono stati i ragazzi che si avvicinavano ai nostri tavoli con gli occhi fuori dalle orbite nel constatare che il gioco era ancora vivo e vegeto. Forza ragazzi, vi aspettiamo. E infine, finalmente, ho affrontato Titus. Penso di aver sudato 8 camicie con i suoi mortificator. Anche a te prometto una rivincita.
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
mi spiace levy di averti deluso, ma senza carburante non si riesce ad andare avanti, e a stomaco vuoto cominciavo a non ragionare più...
Purtroppo non c'era tempo per fare un secondo pit-stop, altrimenti addio treno per gli altri!
Grazie Gaglio per i complimenti, anche tu come tutti sei grande. Siamo proprio una grande famiglia!
Se ci sarai anche di sabato vedrai quante partite faremo, finirai per odiarlo quasi questo gioco... Altrimenti la sfida sarà per domenica, sperando di incontrarci ovviamente (ma basta truccare un po' i sorteggi coem ha fatto Levy
) Speriamo che tutta sta gente venga a trovarci, non sarebbe male!!!
Grazie Gaglio per i complimenti, anche tu come tutti sei grande. Siamo proprio una grande famiglia!