Torneo non ufficiale Domenica 20/03 a Sesto.

Heretic
Legionario

Grazie ragassi

Messaggio da Heretic »

Un ringraziamento speciale a Cacchiele per la pazienza dimostrata nell'insegnarmi le nuove tecniche di mutant.... e un "che spokkia" per il suo mazzo, veramente potente.... e grazie al gaglio per il prestito del suo mazzo (grande anche quello... soprattutto per quelle odiose piastre...)
Grazie anche a tutti gli altri partecipanti ci voleva un pomeriggio così... ora rivedrò il mio povero mazzo... e voto a favore dell'incontro mensile...!

P.S. magari mi sentirete poco sul forum.. la colpa è del pc che non ne vuole sapere di andare.... Sabotaggio!
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

De nada, e alla prossima ;)
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Io mi sono divertito una cifra. Stefano è davvero un mito sia come persona che come giocatore (se vengo a Mantova ti do la rivincita. PROMESSO!!!!!!!). Troppo forte anche Dionix. Ma come ha detto Levy, la cosa più bella in assoluto sono stati i ragazzi che si avvicinavano ai nostri tavoli con gli occhi fuori dalle orbite nel constatare che il gioco era ancora vivo e vegeto. Forza ragazzi, vi aspettiamo. E infine, finalmente, ho affrontato Titus. Penso di aver sudato 8 camicie con i suoi mortificator. Anche a te prometto una rivincita.
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

mi spiace levy di averti deluso, ma senza carburante non si riesce ad andare avanti, e a stomaco vuoto cominciavo a non ragionare più... :D Purtroppo non c'era tempo per fare un secondo pit-stop, altrimenti addio treno per gli altri!
Grazie Gaglio per i complimenti, anche tu come tutti sei grande. Siamo proprio una grande famiglia! :mrgreen: Se ci sarai anche di sabato vedrai quante partite faremo, finirai per odiarlo quasi questo gioco... Altrimenti la sfida sarà per domenica, sperando di incontrarci ovviamente (ma basta truccare un po' i sorteggi coem ha fatto Levy :wink: ) Speriamo che tutta sta gente venga a trovarci, non sarebbe male!!!
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Spero di esserci sabato, ma ripeto: non prometto niente.
Bloccato