che mazzi usate???

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

:lol: super :lol:

meglio allora un mazzo oracolo luterano
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

gaglio ha scritto:Te prova a giocare la combo Biogigante+L'anno della catastrofe, e vedrai che reggi per diversi turni.
Certo, ma contro un mazzo tribale non ti dura granché 'sta tattica.. :roll:
Bijrkoff
Ashigaru

Messaggio da Bijrkoff »

Sando disse:
...senti maaaaaaa..... dove è che abiti esattamente?
In una ridente cittadina dove governa l'ammmooore! No...non è Cuba, ne la Jamaica...neppure Tailandia.. [-X

Abito a Verona. O:)
Io tendo a fare mazzi pieni di armi...mazzi "armaioli"( non ar-maiali e da non confondere con i mazzi Neozelandesi...gli ar-maori!) e...se ne voglio fare uno bello...devo battere dalla capitol!
Chi ha la capitol può sfruttare quel grande vantaggio che risiede nei loro equipaggiamenti...per contrastarli...l'anno della catastrofe è il migliore...se poi lo tieni sul tavolo il più possibile meglio ancora! Il pegasus e il great gray...magari fossero generici!!!

...considera anche questo Sando...studio economia bancaria #-o ...ho fatto la vita da recluso a casa per colpa degli esami #-o ...ed ero pure senza soldi...nel buio della mia stanzetta, alla luce di una fioca candela...che potevo :-k fare? Mettermi a "teorizzare" sui mazzi.
...ore e ore passate a leggere e a rileggere lo spoiler...
...essendo momentaneamente "single" \:D/ ero tentato di sposarmi la Duval o la Valmonte... ](*,)
E' un mondo difficile...felicità a momenti e futuro incerto! :-({|=
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Paizo purtroppo L'Oracolo Luterano pur essendo considerato un Patriarca, può essere attaccato anche se non è l'ultimo guerriero nell'Avamposto (o gli altri sono comunque Patriarchi), quindi l'unico modo che mi viene in mente per proteggerlo un po è giocare Primo Emendamento dopo aver calato almeno un Patriarca.. ;) e naturalmente ci vogliono 5 L'Opportunità e poi (come dice Levy :P ) si balla!!!
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Bijrkoff ha scritto:Sando disse:
...senti maaaaaaa..... dove è che abiti esattamente?
In una ridente cittadina dove governa l'ammmooore! No...non è Cuba, ne la Jamaica...neppure Tailandia.. [-X

Abito a Verona. O:)
Io tendo a fare mazzi pieni di armi...mazzi "armaioli"( non ar-maiali e da non confondere con i mazzi Neozelandesi...gli ar-maori!) e...se ne voglio fare uno bello...devo battere dalla capitol!
Chi ha la capitol può sfruttare quel grande vantaggio che risiede nei loro equipaggiamenti...per contrastarli...l'anno della catastrofe è il migliore...se poi lo tieni sul tavolo il più possibile meglio ancora! Il pegasus e il great gray...magari fossero generici!!!

...considera anche questo Sando...studio economia bancaria #-o ...ho fatto la vita da recluso a casa per colpa degli esami #-o ...ed ero pure senza soldi...nel buio della mia stanzetta, alla luce di una fioca candela...che potevo :-k fare? Mettermi a "teorizzare" sui mazzi.
...ore e ore passate a leggere e a rileggere lo spoiler...
...essendo momentaneamente "single" \:D/ ero tentato di sposarmi la Duval o la Valmonte... ](*,)
E' un mondo difficile...felicità a momenti e futuro incerto! :-({|=
Mamma mia bijrkoff! :shock: Mi hai commosso! :P
Bijrkoff
Ashigaru

Messaggio da Bijrkoff »

...ecco, Drnovice...lo vedi il cappello che la scimmietta ha in mano...è vuoto.
Lo riempia con qualche euro... :wink: vanno bene anche delle carte mutant( non comuni almeno!)
:-k hummm...forse è meglio solo il vile danaro...
Grazie...
...hei Drnovice! non fare lo gnorri :-'' !
I soldi!
...niente...
O va be'...Cita, stasera il solito: mezza banana a testa. :(
Ma porca...è scappata pure la scimmia con la banana!
E' proprio un mondo difficile! :-({|=
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

lol
Verona è una bellissima città, certo nn c'è il mare, il sole e il Carnevale come qua da noi... ma è bella ;)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ehi! Anche Torino è bbbella, e io sono orgoglione di viverci!!! ;) :P
Rispondi