Cambiamenti sul forum
Per quanto riguarda la testata... no, non è più in lavorazione. Io purtroppo non ne ho più il tempo e non essendo un grafico non credo che riuscirei a fare qualcosa di meglio, se già non piace così.Beren ha scritto:sinceramente la testata spero sia in lavorazione![]()
Inoltre con una risoluzione di 1024x768 continuo a dover usare la barra orizzontale per vedere la colonna di dx quando leggo i post... Solo questo eh! il resto è ok
Se però qualcuno che possiede conoscienze grafiche e ha un pò di tempo da dedicare alla cosa (e la volesse portare a termine - non come tante proposte mai compiute che ho ricevuto) e mi vuole contattare per rendere più gradevole la testata, ne sono più che felice. Il mio indirizzo è sempre lo stesso: webmaster [at] mutant.it
Per quanto riguarda la risoluzione, è un problema solo del forum; infatti la textbox di risposta veloce fa aumentare la dimensione del blocco centrale. Se trovo il modo provo a modificarlo.
Rinnovo l'invito a collaborare: se pensate che qualcosa possa essere fatto meglio, magari è perchè è proprio così; per cui, se ne avete la capacità, il tempo e la VOGLIA di portare a termine l'impegno, non esitate a contattarmi su webmaster [at] mutant.it
Beh dai non è così scomodo dover utilizzare anche la barra orizzontaleBeren ha scritto:sinceramente la testata spero sia in lavorazione![]()
Inoltre con una risoluzione di 1024x768 continuo a dover usare la barra orizzontale per vedere la colonna di dx quando leggo i post... Solo questo eh! il resto è ok
Ho fatto il pignolo
Non pensavi che facessi da solo oltretutto
Guardo se trovo un po di tempo vedo se riesco a guardare un po le due cose... ma non prometto niente...
Forse per il box di risposta non è colpa della textarea (width e cols) ma dei tasti sotto.. Icona Msd, Aggiungi emoticon... cmq, si, non mi cambia praticamente niente...
Scusate

Guardo se trovo un po di tempo vedo se riesco a guardare un po le due cose... ma non prometto niente...
Forse per il box di risposta non è colpa della textarea (width e cols) ma dei tasti sotto.. Icona Msd, Aggiungi emoticon... cmq, si, non mi cambia praticamente niente...
Scusate
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Ho notato una cosa Web!
Prima,quando andavo a fare un MP nuovo,c'era l'aiuto del motore di ricerca per trovare il Nick al quale spedire appunto l'MP.....ma adesso non appare +.
E' stata una scelta o una dimenticanza?
E si potrebbe rimettere o ti costa molto tempo?
Perchè,a dire al verità,mi è molto utile quando devo tentare di organizzare un torneo da qualche parte.
Per il resto,è tutto molto ben fatto
Prima,quando andavo a fare un MP nuovo,c'era l'aiuto del motore di ricerca per trovare il Nick al quale spedire appunto l'MP.....ma adesso non appare +.
E' stata una scelta o una dimenticanza?
E si potrebbe rimettere o ti costa molto tempo?
Perchè,a dire al verità,mi è molto utile quando devo tentare di organizzare un torneo da qualche parte.
Per il resto,è tutto molto ben fatto
@Gell: E' perchè prima veniva utilizzato un differente sistema per i messaggi privati, che era integrato nel forum e ora non è più presente (fisicamente non più presente e non inseribile in quanto non più previsto dal forum).
Creare una opzione simile anche in questo modulo per i messaggi privati forse non sarebbe neanche così complicato (una mezza idea di come fare ce l'ho), ma al momento il tempo a mia disposizione non è moltissimo (impegni extra-mutant), e mi sto concentrando sulle cose prioritarie di cui necessita il sito, in primis ciò che si trova ancora in manutenzione.
Cmq adesso mi appunto questa cosa e vedo cosa possi fare più avanti!
@Beren: Grazie!
Fammi sapere quando potresti, che ti mando i files.
Creare una opzione simile anche in questo modulo per i messaggi privati forse non sarebbe neanche così complicato (una mezza idea di come fare ce l'ho), ma al momento il tempo a mia disposizione non è moltissimo (impegni extra-mutant), e mi sto concentrando sulle cose prioritarie di cui necessita il sito, in primis ciò che si trova ancora in manutenzione.
Cmq adesso mi appunto questa cosa e vedo cosa possi fare più avanti!
@Beren: Grazie!
- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante