Ehm, il mio friend Iororiochi si è dato per malato e non ci sarà... (bas****o)
uff, io non ho voglia di fare la strada da solo!!!! Non c'è nessuno che passa in macchina o in treno da desenzano del garda, così si fa un po' di strada insieme?
Boh, vedrò se venire...
Lo so, però 2 orette e mezza in compagnia passano, ma da solo che p***e! Comunque penso di esserci, anche perchè il prox torneo un po' vicino chissà quando sarà... Diciamo che all'80% ci sarò! Cmq la mia richiesta di compagnia è sempre valida! (vi prego... )
Mi spiace davvero un sacco per i Romani.. uffi è da troppo tempo che non incrocio il Deck con qualcuno di voi... uffi... Mi spiace veramente..
Per Q non me ne frega niente!!!!
Scherzo!!!! Mi spiace Q, uffi.. come faccio adesso senza di te... vero che a Torino però ci sei??? VEERO!!!!!!
ciao,mi spiace ma anche io non ci sono. potro dare la mia disponibilita dopo il 20 marzo.causa partenza x cuba tutti i fondi sono deviati li e poi anche la testa e deviata, e quindi saltero .ma tornero spero piu' forte di prima ,puodarsi che ritorni alle mie vechie abitudini la fratellanza sto'elaborando un nuovo mazzo che spero faccia la sua bella figura ciao e divertitevi
La tua testa è a Cuba già da un po' di mesi.. e l'abbigliamento che avevi quando sei venuto al torneo di Sesto l'anno scorso ne è la conferma!!! ( Il Gaglio e Qmanta possono capire!! )
Ciao e divertiti!!!!
Quando sorseggerai un Bicchiere di Ron accompagnato da un Montecristo appena arrotolato.. pensami... BASTA**O!!!!!
Io purtroppo non vengo ma prometto che al prossimo torneo ci sarò perchè dopo tanto tempo ho realizzato di nuovo un mazzo serio (era da Bologna dell'anno scorso)! Levy preparati...
Hala so che ti manco ma ti penso sempre...
azz... speravo di non trovare annunci simili sopra al mio, anche perchè adesso sembrerò falso o addirittura di pessimo gusto... e vabbè, pace
venerdì ho avuto un lutto in famiglia, e non era un parente lontano... era mio padre.
per ovvie ragioni non potrò venire; vi assicuro che poche altre cose oltre a questa volta mi avrebbero potuto impedire di partecipare.... ma quando la sorte ci si mette, credo ci si possa fare poco. e dire che avevo preparato un mazzo così figoso (see...)
mi scuso in particolar modo con hunter, a cui avevo promesso di prestare delle carte che invece non potrò dargli... spero non me ne avrai a male : /
ciao a tutti, ci si vede alla prossima