scusa ho la memoria corta e non avevo voglia di guardare prima!lana83 ha scritto:l'avevo già detto io...non credo sia qstlucal83 ha scritto:28 sono le carte che ti mancano per completare la collezione?
altrimenti gioco il jolly
28
28 sono i giorni che Frank (il coniglio meccanico di Donnie Darko) dice che mancano alla fine del mondo....
Per qmanta sono solo 20... ipotesi:
- esami universitari
- esami cerebrali per stabilire la sua sanità mentale
- denti rimasti
- grammi in meno in seguito ad asportazioni fisiche varie (ipotizzate: tonsille, testicoli...)
- carte per finire la collezione
- ragazze per arrivare a 100!!!
Senti un po', q, ci hai scassato: dicci cosa, e la chiudiamo qui!
- esami universitari
- denti rimasti
- grammi in meno in seguito ad asportazioni fisiche varie (ipotizzate: tonsille, testicoli...)
tranquillo nessun problema..lucal83 ha scritto:scusa ho la memoria corta e non avevo voglia di guardare prima!lana83 ha scritto:l'avevo già detto io...non credo sia qstlucal83 ha scritto:28 sono le carte che ti mancano per completare la collezione?
altrimenti gioco il jolly
cmq mi piace troppo qst topic...e' troppo forte
la risposta giusta è dentro di te, però è sbagliatasandorado ha scritto:28 sono i giorni che Frank (il coniglio meccanico di Donnie Darko) dice che mancano alla fine del mondo....
- esami universitari
- denti rimasti
qmanta ha scritto:egli non indugerà oltre in questo post.sandorado ha scritto:Ti do ancora 10 msg di tempo, poi chiudo il post!
egli è e sempre sarà.
ps egli si è rotto le bolas et forse lunedì potrà dire meno 19
molto forse perchè egli sta studiando poco
allora sono gli esami universitari....cmq e' meglio che ritorni a parlare in prim a persona