RISULTATI TORNEO LUCCA DEL 31/10/2004

Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Beren che ha costruito il più bel mazzo che ho visto ( ovviamente dopo il mio!)
:oops:
ma cosa mi dici mai... :)
e cmq non sono stato l'unico, come ho già detto, a pensarci... cmq la soddisfazione che ho avuto contro di te sabato, anche se non era il tuo mazzo, é stata grande :)

Ho superato un grande test :) ho scartato tutti i 30 :shock: (penso) guerrieri di Neon, una faticaccia :)
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Che mazzo giocavi, Beren? (OL ovviamente! :wink: )
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

predicatori del giorno del giudizio, sogni orribili, dormire, e con un altro guerriero potevo scartare il guerriero avversario pagando il V in D.
In riserva la battaglia dei centurioni e un biociccio come "agnello da sacrificare".

Un cambiamento c'é stato! da Algi ad Algi e Muwa :D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Cavoli, avevi anche il Biociccio con Agnello!!! Ancora più notevole come mazzo, complimenti veramente!!!
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

si l'ho messo la sera dopo aver giocato contro di te, insomma mi sono ispirato a "dimostra il tuo valore" nel mazzo di Eddy.
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

vergogna, dopo lucca avete tutti agnello da sacrificare!!! :D
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

ultimo intervento sulla partito vs predicatore.
con addestramento mi metteva in addestramento lo schieramento e mi sabotava ma io avevo dei vac e dei chemiman che eran della squadra. quindi il mio cervello era decisamente fritto.
e poi cavolo avevo le mani che tremavano e avevo una concentrazione di tachipirina nel sangue pari all 80%.
al prossimo torneo affitto zid e lo tengo vicino vicino così non sbaglio più.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Sapete quanti visitatori ha avuto Lucca quest'anno?
L'anno scorso erano state 52.000 persone.
Quest'anno... 63.000.
Notevole, non trovate?
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Il mondo dei fumetti in questi ultimi anni ha fatto passi da gigante in Italia! Cmq è da tener in considerazione che quest'anno Lucca è durato un giorno in più!

ciao,
Paolo!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Si, vero, ma anche in altre occasioni durava 4 giorni, e non si era mai arrivati a 50.000 presenze.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

quando hanno sentito che a Lucca si radunava gente come halakay, sandorado, il gaglio e la sorella di FCM (si scherza eh :) ) sono accorsi in massa, ecco il perché delle 11.000 persone in più
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Volevo solo farvi notare che questo Torneo è stato un successo non solo per l'affluenza, ma anche per la Varietà di strategie ( anche se c'era una certa diffusione dell'Agnello.. ), tra gli 8 passati alle fasi finali 4 Guerre corporative ( 2 Imperiali "Henshu" e "Eddy", 1 Bauhaus "Davide" ed 1 Cybertronic "Predicatore" ), 1 Mazzo Fratellanza "Shadow", 1 Mazzo Generici e Fortificazioni "FrancescoFi", 1 Mazzo Pipistrelli Pagghiume "Indovinate chi? ;-)" e il Minestrone Tribù/Fratellanza/etc. del Mitico "Hala"! E alle finalissime su 4 solo una GC di Eddy...
Questo dimostra che effettivamente basta studiare bene le carte per trovare delle soluzioni potenti in alternativa alle GC... non male! ;-)

IL primo che mi viene a dire che i pipistrelli non sono potenti gli mando a casa un Biociccione con le "Mestruazioni" incazzato nero!!! :lol:
1 sola partita persa su 10, con avversari di altissimo livello... Il futuro è nei Pipistrelli!!! ;-)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

E' ufficialmente dichiarata aperta la Stagione di Caccia:
GIOCABILE AL COSTO DI UNA AZIONE D’ATTACCO SE HAI IN GIOCO
UN GUERRIERO CON S:6 O MAGGIORE. Tutti i PIPISTRELLI VELENOSI e i PIPISTRELLI DA RICOGNIZIONE in gioco sono uccisi e i punti sono guadagnati.

:lol: è di Heresy!!!
Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

Nel punteggio della finale non ricordo se si è tenuto conto che Halakay aveva una CB in gioco, quindi dovrebbe essere modificato il punteggio della finale,

Ciao

Riccardo
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Io mi sono divertito parecchio perchè ho cmq capito che il mio mazzetto,se riesco a leggere anch'io bene le carte che ho in gioco,non è male.
Ho perso 3 partite per l'Agnello Da Sacrificare,1 all'ultimissima mano e 1 l'ho vinta.....sono soddisfatto perchè vedo margini di miglioramento.
Ma la partita + bella è stata col Gaglio...ci siamo ammazzati di risate :D .
Grande Gaglio :D .
Un saluto anche a tutti gli altri ovviamente :D .
Bloccato