Inviato: 02/12/2004, 18:38
bu secondo me il mio prox mazzo di torino (che non ho mai testato e che gira a fette di culo) è la rappresentazione perfetta dell utilizzo della battaglia come "contorno"
Ottobre 2003 - Agosto 2008 | Il vecchio forum UFFICIALE su Mutant Chronicles in Italia!
https://gliarchividipietra.mcic.it/forum-2003-2008/
https://gliarchividipietra.mcic.it/forum-2003-2008/viewtopic.php?t=1817