Pagina 4 di 4

Inviato: 02/12/2004, 18:38
da Ospite
bu secondo me il mio prox mazzo di torino (che non ho mai testato e che gira a fette di culo) è la rappresentazione perfetta dell utilizzo della battaglia come "contorno"

Inviato: 02/12/2004, 18:42
da MichailVov
L'applicabilità delle carte dipende anche da giocatore a giocatore, probabilmente il tuo mazzo con la Battaglia come "contorno" gira bene quanto uno "fondato" sulla Battaglia... sono talmente tanti i fattori che influenzano il mazzo che sarebbe assurdo pensare di vagliarli tutti.

Inviato: 03/12/2004, 1:06
da Gell
Ognuno ha le sue Idee,no?