Opzioni di guerra..

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Gell, senti un po' qua, poi diglielo tu a quel bauscia da 4 soldi: l'Opzione di Guerra con doppia icona è fatta solo per non avere due carte UGUALI con icona diversa.
Ad esempio, per Mercenari delle Tribù, che ha icona Mishima/Bauhaus, cosa dovevano fare, secondo l'incrediBBBBile ragionamento di Hala?
Due versioni, una con icona Mishima e una Bauhaus. Ganzo, vero? Così Hala era contento...
N.H.P. (Non Ho Parole...)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Uè...gianduiotto alla menta :)
Possibile che proprio non ce la fai?

Quando-dichiari-la-Guerra-Corporativa-non-puoi-giocare-carte-con-icona-diversa.

N.H.P.P (Non Hai Parole e Pensieri) :)

P.S. Moderatore, chiudi la discussione. Grazie.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

a mio avviso le guerre corporative sono cacate...
grazie a esse lòa fratellanza non vale + na cippa

questo è il commento in italiano di un mio amico.
ci ho pensato ed è vero.
alla fine la fratellanza è la più debole ora come ora...
se non usi i mortificator non ammazzi + nessuno
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Provo a rimanere serio. :P

Effettivamente nelle regole delle Opzioni di guerra andava specificata qualcosina in più. È chiaro che si possono giocare, (altrimenti erano buone come carta igienica) però una parolina in più non era male.

In fondo hala ha ragione: se si dichiara GC, non possono essere usate carte con icona diversa dalla GC!

Abbiamo questo:
If a War Option has
any of the five corporate affiliation icons, it can only be attached to a
Corporate War card of that affiliation.

Andrebbe specificato che le Opzioni che non hanno icona corporativa possono essere usate con tutte le GC.
Già si fa così, ma non era mai stato scritto da nessuna parte.

Ciao
Danilo
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

ed é per quello che verrà fatta una guerra corporativa anche per loro :)
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

O Dio,mi hanno messo in mezzo *RACCATTA GLI ULTIMI NEURONI NON INVASI DALL'INFLUENZA*.
Ehm,allora...dunque....indi per cui....lo so che Campagna Di Dark Eden e Mercenari Delle Tribù hanno Icona Doppia,ma,come dice il buon Zid,possiamo usare il Buon Senso,molte volte chiamato in causa dal nostro Sandorado,e correggere questa clamorosa svista.
Se vi ricordate bene,io aprii...apribetti...aprissi..vabbè và,iniziai un Post che parlava appunto delle Opzioni Di Guerra perchè mi accorsi di questa incongruenza.Mi fu detto che le Opzioni on erano influenzate dalla regola dell'Icona Doppia,appunto perchè altrimenti non si sarebbero MAI potute usare.
*LIBERA I NEURONI NELLO SPAZIO VUOTO DELLA SUA SCATOLA CRANICA*
idra
Ashigaru

Messaggio da idra »

STOOOOOOP,
ho sentito bene? non si possono usare carte con icona doppia con le guerre corporative ?!?!?!?
E peeeeeercheeeee?
Sta scritto in qualche regola ufficiale? (Perdonatemi ma non ho il testo del regolamento sulle GC sotto mano)
cloud
Fanteria Pesante

Messaggio da cloud »

In effetti la carta delle regole delle guerre corporative stimolano un pò di domande da U.C.C.S.
Per esempio:

Dalla carta:Un mazzo da combattimento di GUERRA CORPORATIVA può contenere solo guerrieri con la stessa icona di affiliazione della carta Guerra Corporativa scelta

Ora,letteralmente mi sembra che la frase dica che devi avere guerrieri con quell'icona,ma non necessariamente SOLO con quell' icona.Inoltre la regola parla di mazzo,per cui teoricamente potresti usare guerrieri con icona generica prendendoli dalla riserva.
Credo che in fin dei conti sia giusto il modo in cui si è sempre giocata la guerra corporativa,senza carte con doppia icona.
Ciao
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Scusa, ma SOLO GUERRIERI con Icona della GC scelta, vuol dire che non puoi mettere guerrieri con icona diversa.
RAGA! Gli specchi sono scivolosi!
Rispondi